|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/20898.html
Google ha annunciato l'acquisizione di una società impegnata nello sviluppo di soluzioni per video conferenza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
e Google compra ai ricchi per donare ai poveri...
![]() c'è qualcosa che non mi torna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non paghi tu ma chi mette la pubblicità, non regala proprio nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Beh voi pensate a sfruttare a dovere ste chicche!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
e che pa**e tutti i giorni c'è una news di google che si compra qualcosa.. fra un pò viene a casa a vedere se c'è uqalcosa da comprare....
basta non si compri linux |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Linux non può essere comprato dal momento che non è una casa software né ha una sede legale...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Magari finalmente un buon software per videoconferenza...
Peccato solo che in italia grazie a mamma Telecom l'adsl non ha nè copertura nè banda in upload per fare videoconferenze decenti. -_- Grazie Telecom Italia per l'ottima qualità del servizio che ci fai strapagare o che non ci darai mai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
E il contratto tra Ms e Novell dove lo metti? Cmq dopo Live Messenger, Skype, Breeze adesso anche google ha il suo software per fare videoconferenza... Cmq una volta era MS che comprava i software, adesso anche Google usa la stessa tattica?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
???
Non è che la cosa sia in questi termini, anzi. Informarsi è meglio... ![]()
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io so che il Windows 7 conterrà nel kernel molto codice fornito da Novell e che attualmente viene utilizzato sul Suse... in un certo senso MS ha acquistato una distro di Linux e la "rivenderà" come Windows 7 ma con parecchie implementazioni...
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari qualche fonte a supporto delle tue affermazioni? Mi piacerebbe saperne di più.
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1743233&r=PI ma su una news di HW c'era riportato che il prossimo Windows incluide parti di codice derivanti da questo accordo, ma non trovo il link...
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Le cose stanno diversamente, non si parla d "scambio di codice" o di "linux brevettato" (visto che viola la GPL) ma fondamentalmente di marketing e di collaborazione tecnica per l'interoperabilità, soprattutto in ambito server. Una cosa buona che è scaturita da quell'accordo è anche stata una nuova spinta, da parte di MS, ad appoggiare il plugin Opendocumetn per MS Office (che non a caso è uscito poco dopo). Cmq ripeto, assolutamente NON SI PUO' brevettare codice GPL (e chi l'ha fatto è stato perseguito) e Novell non ha alcuna intenzione di fare questo mi pare... Anzi, da un po' MS sta rompendo dicendo che Linux usa codice coperto da brevetto (ridicolo, visto che fanno i proclami ma poi non dicono COSA linux avrebbe copiato da MS, dai un'occhiata qui: http://showusthecode.com/ Semplicemente MS (o meglio il suo grasso rappresentante, a te scoprire il suo nome ![]() Cmq sono OT, mi fermo ![]() Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Ma voi ci credete che il marchio di google in pochi anni ha spazzato il valore di marchi come Coca Cola e la stessa Microsoft?....
Penso proprio....ke fra un pò...berro la Google Cola e utilizzerò come SO il Windows della Googlesoft..... OMG ... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.