|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Disponibile Security Update 2007-004
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...io ho aggiornato ieri sera e dopo l'aggiornamento invece di riavviare gli ho detto di spegnere... ora l'ho riacceso ed è rimasto un po' con la schermata grigia con la mela e l'affarino che gira sotto, poi invece di avviare OSX normalmente si è riavviato da solo (ho ri-sentito anche il rumore che fa il masterizzatore quando subito dopo che si preme il tasto di accensione) ed è partito normalmente... anche a voi ha fatto questo "reset" automatico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Su Melablog uno ha scritto che ha fatto un "doppio riavvio". Io devo ancora riavviarlo, dopo la pausa pranzo lo faccio e ti rispondo.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
...allora è questo... è la prima volta che accade dopo un aggiornamento, di solito c'era solo il riavvio più lungo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
allora....io ieri sera ho riavviato dopo l'aggiornamento...quando è ripartito è rimasto un po' nella schermata grigia con la mela e il "coso"
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
a me si è avviato direttamente non ha fatto nessun riavvio...il mio aggiornamento era per g4...magari l'aggiornamento per intel aveva qualche differenza che comportava il riavvio dopo l'installazione di qualche componente.
ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Avete sentito che sono riusciti a violare la sicurezza di un mac semplicemente tramite una pagina html? vi riporto l'articolo:
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
...io uso firefox...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Gonzaga (MN)
|
Anche a me doppio riavvio su MacBookPro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
*, pero sticazzi, il mac sicuro? non facciamo i cazzoni sugli allori...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
...non so se hai letto bene... per sfondarlo hanno dovuto cambiare le regole iniziali facendo partire Safari e non è stato proprio il minchione che passava a sfondarlo... morale, il Mac è invulnerabile? No... il Mac oggi è ancora sicuro? Si...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Il "doppio riavvio" è normale, è successo anche a me sul MacBook.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.