Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-04-2007, 16:12   #33041
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
da regolamento non mi risulta
Vabbè perchè sei tu ti faccio la domanda di riserva, ma bada bene che in tanti anni nessuno ha avuto questa opportunità. Quindi vedi di non sbagliare.

Costruisci un inno dell'inter in strofe eolocoriambiche.

Più facile di così...
Teliqalipukt è offline  
Old 21-04-2007, 16:14   #33042
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
ragazzi a voi vi serve uno bravo ma bravo bravo bravo eh
Old 21-04-2007, 16:20   #33043
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Vabbè perchè sei tu ti faccio la domanda di riserva, ma bada bene che in tanti anni nessuno ha avuto questa opportunità. Quindi vedi di non sbagliare.

Costruisci un inno dell'inter in strofe eolocoriambiche.

Più facile di così...

cominci a esagerare

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
naaaaaaaa non basterebbe mai, per quanto bbbbbbravo possa essere

Old 21-04-2007, 16:20   #33044
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Quote:
Straquoto!!
Old 21-04-2007, 16:21   #33045
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Lo puoi dire forte

(sto a lavorà, se non esorcizzo così sbatto la testa contro il muro )
Teliqalipukt è offline  
Old 21-04-2007, 16:21   #33046
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Piccolo OT:

Appena tornato dal barbiere, mentro sto a telefonare accendo Sky per vedere cosa combina la Rube...in 3 (tre) minuti ho visto:

gol regolarissimo annullato al Genoa per fuorigioco (con l'attaccante dietro ai difensori, neanche in linea)

rigore grande come una casa x il Genoa "non visto" dall'arbitro

Ma porca di quella puttana....
Old 21-04-2007, 16:26   #33047
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Booyaka Guarda i messaggi
Piccolo OT:

Appena tornato dal barbiere, mentro sto a telefonare accendo Sky per vedere cosa combina la Rube...in 3 (tre) minuti ho visto:

gol regolarissimo annullato al Genoa per fuorigioco (con l'attaccante dietro ai difensori, neanche in linea)

rigore grande come una casa x il Genoa "non visto" dall'arbitro

Ma porca di quella puttana....

Old 21-04-2007, 16:26   #33048
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Boniperti: "Zaccone ha indovinato tutto"

C'è stato anche chi ha chiesto una Juventus sganciata dagli Agnelli, durante l'assemblea della società bianconera svoltasi questa mattina a Torino, chi ha chiesto cioè alla famiglia di mettere la Juve "in vendita". E c'è stato chi ha attaccato l'avvocato Cesare Zaccone, l'uomo che ha difeso la Juve nel processo per Calciopoli. Per lui una parcella di 507mila euro. Ben spesi, secondo il presidente Giovanni Cobolli Gigli: "All'avvocato Zaccone dobbiamo dire grazie - ha detto- se non fosse stato per lui adesso saremmo in serie C". In difesa di Zaccone ha parlato anche Giampiero Boniperti: "Ha indovinato tutto, basta criticarlo - ha esclamato - siamo fortunati a essere in serie B!". "Io sono juventino più di tutti - ha aggiunto Boniperti rivolto agli azionisti - Con questa societá ho vinto 14 scudetti su 29 e con il cuore in mano dico di lasciare lavorare con calma. Giriamo pagina e lasciamo perdere ciò che è successo, e alla dirigenza facciamo gli auguri perchè possano amministrare bene. E aspettiamo che la Juve ritorni in A".

inutile dire che per molti gobbi boniperti è un rincoglionito etc etc
Old 21-04-2007, 16:28   #33049
Meth
Senior Member

Ennesima "lettera a Moratti"
praticamente padovan sta tenendo in piedi le poste da solo
Old 21-04-2007, 16:29   #33050
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi

Ennesima "lettera a Moratti"
praticamente padovan sta tenendo in piedi le poste da solo

Old 21-04-2007, 16:34   #33051
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu

C'è stato anche chi ha chiesto una Juventus sganciata dagli Agnelli, durante l'assemblea della società bianconera svoltasi questa mattina a Torino, chi ha chiesto cioè alla famiglia di mettere la Juve "in vendita". E c'è stato chi ha attaccato l'avvocato Cesare Zaccone, l'uomo che ha difeso la Juve nel processo per Calciopoli. Per lui una parcella di 507mila euro. Ben spesi, secondo il presidente Giovanni Cobolli Gigli: "All'avvocato Zaccone dobbiamo dire grazie - ha detto- se non fosse stato per lui adesso saremmo in serie C". In difesa di Zaccone ha parlato anche Giampiero Boniperti: "Ha indovinato tutto, basta criticarlo - ha esclamato - siamo fortunati a essere in serie B!". "Io sono juventino più di tutti - ha aggiunto Boniperti rivolto agli azionisti - Con questa societá ho vinto 14 scudetti su 29 e con il cuore in mano dico di lasciare lavorare con calma. Giriamo pagina e lasciamo perdere ciò che è successo, e alla dirigenza facciamo gli auguri perchè possano amministrare bene. E aspettiamo che la Juve ritorni in A".
[/i]

Bisogna ricordare a Boniperti che gli scudetti sono 27. E gli è andata bene che non gliene tolti altri...
Old 21-04-2007, 16:43   #33052
Nerocielo

su italia1 han passato la pubblicità di Man Utd - Milan con il sottofondo di YOU WILL NEVER WALK ALONE cantato dai tifosi!! da brividi

Old 21-04-2007, 16:44   #33053
Meth
Senior Member

ehm, l'avevo messo solo 3 post fa
Old 21-04-2007, 16:45   #33054
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi

[/i]

Bisogna ricordare a Boniperti che gli scudetti sono 27. E gli è andata bene che non gliene tolti altri...

(teliq mi segnali anche sta volta? )

Old 21-04-2007, 17:10   #33055
Shirov
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Solo volevo sapere quanto c'è da aspettare realmente per un visto ma credo tu non fai quello turistico ma quello di affari e poi un posto decente a buon prezzo dove stare a mosca ma anche questo mi hai detto non conoscere
Beh se sei della zona di Milano c'è il consolato russo che è molto efficiente. Qualcuno si è rivolto qui: http://www.vistoperlarussia.com/ ma non so gli esiti. Cmq mi pare non sia un problema la tempistica, a me lo procurano altri ma anche chi fa turismo non mi pare abbia mai riscontrato criticità. Secondo me con 15-20 giorni di preavviso sei a posto.
Sulla seconda domanda meglio se fai riferimento ad una agenzia, non provare nemmeno a fare il turista fai da te. Più che l'Hotel, ce ne sono a bizzeffe, che hanno prezzi più che competitivi rispetto ai nostri, io mi preoccuperei della zona di Mosca dove vai a finire, credimi. Dovesse pungerti la curiosità di andare a Novosibirsk, che tutto sommato è la terza città della Russia, sarebbe mooolto peggio l'Hotel che va per la maggiore ha i bagni in condivisione tra due stanze (e da queste parti di calcio non capiscono un kaiser... appena sono tornato lo scorso anno mi hanno regalato una maglia dell'Inter... la scritta "inter" invece dello sponsor, uno scudetto, due stelle (??) e dietro come nome del giocatore "Vialli"... )
Old 21-04-2007, 17:19   #33056
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Shirov Guarda i messaggi
Beh se sei della zona di Milano c'è il consolato russo che è molto efficiente. Qualcuno si è rivolto qui: http://www.vistoperlarussia.com/ ma non so gli esiti. Cmq mi pare non sia un problema la tempistica, a me lo procurano altri ma anche chi fa turismo non mi pare abbia mai riscontrato criticità. Secondo me con 15-20 giorni di preavviso sei a posto.
Sulla seconda domanda meglio se fai riferimento ad una agenzia, non provare nemmeno a fare il turista fai da te. Più che l'Hotel, ce ne sono a bizzeffe, che hanno prezzi più che competitivi rispetto ai nostri, io mi preoccuperei della zona di Mosca dove vai a finire, credimi. Dovesse pungerti la curiosità di andare a Novosibirsk, che tutto sommato è la terza città della Russia, sarebbe mooolto peggio l'Hotel che va per la maggiore ha i bagni in condivisione tra due stanze (e da queste parti di calcio non capiscono un kaiser... appena sono tornato lo scorso anno mi hanno regalato una maglia dell'Inter... la scritta "inter" invece dello sponsor, uno scudetto, due stelle (??) e dietro come nome del giocatore "Vialli"... )
bellissima!!! la voglio anche io!!!

Old 21-04-2007, 19:09   #33057
Nerocielo

ho appena comprato i biglietti per inter empoli

Old 21-04-2007, 19:11   #33058
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
ho appena comprato i biglietti per inter empoli
Me li regali?

Teliqalipukt è offline  
Old 21-04-2007, 19:12   #33059
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Cmq non ascoltate cosa dice quella falsa di Fabrizia riguardo a PES...non sa più come giustificare i suoi disastrosi risultati....
jokervero è offline  
Old 21-04-2007, 19:12   #33060
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Me li regali?

se vuoi a 20 euro te ne vendo uno

Discussione Chiusa

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Un SSD accanto alla GPU: la ricetta di Z...
Texas Instruments acquisisce Silicon Lab...
NVIDIA chiede l'archiviazione della caus...
MOUSE: P.I. For Hire: sembra un cartone ...
Francia all'attacco: X sotto indagine, p...
Vodafone abilita il Wi-Fi Calling in Ita...
GTA VI: confermata l'uscita a novembre, ...
Il robot umanoide G1 di Unitree cammina ...
Gli americani comprano quasi solo iPhone...
Xcode 26.3 trasforma gli assistenti AI i...
Anche la Spagna è pronta a vietar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP