|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#33041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Vabbè perchè sei tu ti faccio la domanda di riserva, ma bada bene che in tanti anni nessuno ha avuto questa opportunità. Quindi vedi di non sbagliare.
Costruisci un inno dell'inter in strofe eolocoriambiche. Più facile di così... |
|
|
|
|
#33042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
ragazzi a voi vi serve uno bravo ma bravo bravo bravo eh
|
|
#33043 | ||
|
|
Quote:
cominci a esagerare Quote:
|
||
|
|
#33044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
|
|
|
#33045 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#33046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Piccolo OT:
Appena tornato dal barbiere, mentro sto a telefonare accendo Sky per vedere cosa combina la Rube...in 3 (tre) minuti ho visto: gol regolarissimo annullato al Genoa per fuorigioco (con l'attaccante dietro ai difensori, neanche in linea) rigore grande come una casa x il Genoa "non visto" dall'arbitro Ma porca di quella puttana....
|
|
#33047 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#33048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Boniperti: "Zaccone ha indovinato tutto"
C'è stato anche chi ha chiesto una Juventus sganciata dagli Agnelli, durante l'assemblea della società bianconera svoltasi questa mattina a Torino, chi ha chiesto cioè alla famiglia di mettere la Juve "in vendita". E c'è stato chi ha attaccato l'avvocato Cesare Zaccone, l'uomo che ha difeso la Juve nel processo per Calciopoli. Per lui una parcella di 507mila euro. Ben spesi, secondo il presidente Giovanni Cobolli Gigli: "All'avvocato Zaccone dobbiamo dire grazie - ha detto- se non fosse stato per lui adesso saremmo in serie C". In difesa di Zaccone ha parlato anche Giampiero Boniperti: "Ha indovinato tutto, basta criticarlo - ha esclamato - siamo fortunati a essere in serie B!". "Io sono juventino più di tutti - ha aggiunto Boniperti rivolto agli azionisti - Con questa societá ho vinto 14 scudetti su 29 e con il cuore in mano dico di lasciare lavorare con calma. Giriamo pagina e lasciamo perdere ciò che è successo, e alla dirigenza facciamo gli auguri perchè possano amministrare bene. E aspettiamo che la Juve ritorni in A". inutile dire che per molti gobbi boniperti è un rincoglionito etc etc
|
|
#33049 |
|
Senior Member
|
![]() Ennesima "lettera a Moratti" praticamente padovan sta tenendo in piedi le poste da solo
|
|
#33050 |
|
|
|
|
|
#33051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Boniperti: "Zaccone ha indovinato tutto"
C'è stato anche chi ha chiesto una Juventus sganciata dagli Agnelli, durante l'assemblea della società bianconera svoltasi questa mattina a Torino, chi ha chiesto cioè alla famiglia di mettere la Juve "in vendita". E c'è stato chi ha attaccato l'avvocato Cesare Zaccone, l'uomo che ha difeso la Juve nel processo per Calciopoli. Per lui una parcella di 507mila euro. Ben spesi, secondo il presidente Giovanni Cobolli Gigli: "All'avvocato Zaccone dobbiamo dire grazie - ha detto- se non fosse stato per lui adesso saremmo in serie C". In difesa di Zaccone ha parlato anche Giampiero Boniperti: "Ha indovinato tutto, basta criticarlo - ha esclamato - siamo fortunati a essere in serie B!". "Io sono juventino più di tutti - ha aggiunto Boniperti rivolto agli azionisti - Con questa societá ho vinto 14 scudetti su 29 e con il cuore in mano dico di lasciare lavorare con calma. Giriamo pagina e lasciamo perdere ciò che è successo, e alla dirigenza facciamo gli auguri perchè possano amministrare bene. E aspettiamo che la Juve ritorni in A". [/i] Bisogna ricordare a Boniperti che gli scudetti sono 27. E gli è andata bene che non gliene tolti altri...
|
|
#33052 |
|
|
su italia1 han passato la pubblicità di Man Utd - Milan con il sottofondo di YOU WILL NEVER WALK ALONE cantato dai tifosi!! da brividi
|
|
|
#33053 |
|
Senior Member
|
ehm, l'avevo messo solo 3 post fa
|
|
#33054 | |
|
|
Quote:
![]() (teliq mi segnali anche sta volta? )
|
|
|
|
#33055 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Sulla seconda domanda meglio se fai riferimento ad una agenzia, non provare nemmeno a fare il turista fai da te. Più che l'Hotel, ce ne sono a bizzeffe, che hanno prezzi più che competitivi rispetto ai nostri, io mi preoccuperei della zona di Mosca dove vai a finire, credimi. Dovesse pungerti la curiosità di andare a Novosibirsk, che tutto sommato è la terza città della Russia, sarebbe mooolto peggio l'Hotel che va per la maggiore ha i bagni in condivisione tra due stanze
|
|
|
#33056 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#33057 |
|
|
ho appena comprato i biglietti per inter empoli
|
|
|
#33058 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#33059 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Cmq non ascoltate cosa dice quella falsa di Fabrizia riguardo a PES...non sa più come giustificare i suoi disastrosi risultati....
|
|
|
|
|
#33060 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.

se vuoi a 20 euro te ne vendo uno