|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
problemone con internet
ciao a tutti! da tre-quattro giorni ho questo problema: internet e lento da fare skifo! poi comincia ad andare abb bene verso le 5. non e possibile! e inutilizzabile! cavoli c mette 100000000 anni ad aprire una pagina! cosa puo essere? cosa posso fare? anche il pc collegato wireless in questa rete va lento! ho provato a fare una scansione ma niente... non ce nessun virus! cosa diavolo puo essere?
ciao e grazie mille a la hiend |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Che connessione internet hai e con quale compagnia telefonica?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
alice adsl 4 mega
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
controllato che sia tutto a posto anche con hijackthis ?
avevo un problema simile, pc lentissimo, nessun virus rilevato (vabbè usavo il norton). scansionato con hijackthis e trovato un pò di robe da pulire in IE |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Potrebbe essere anche semplicemente un problema di linea...magari stanno facendo dei lavori.Chiamali e fagli fare una verifica...
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho sistemato. ora sembra funzionare: ho resettato il router..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ecco... come non detto! va ancora stralento! ho provato a resettare d nuovo ma niente! cosa diavolo puo essere? anche sull'altro notebook ripeto! quindi nn possono essere worm, spyware o roba del genere!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
basta che leggi questo tread e capirai come si trova la maggior parte dell'italia con alice adsl:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378181
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
cambia operatore!!!!
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
cosa posso fare? possono essere i server dns (io ho: 212.216.112.112)? cosa puo essere? please help me
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ripeto: è un problema di linea, chiama il 187 e rompigli i co*****i.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
passa pure tu a 2 mega .risparmi 16 euro al mese e quando navighi nemmeno te ne accorgi della differenza ,tanto i siti da dove si possono scaricare file oltre i 300 kbs sono pochini. Io l'ho fatto, e ieri dopo tre mesi dalla richiesta hanno finalmente ridotto la banda ,quelli della telecom però mi hanno assicurato che nella prossima bolletta mi scaleranno i tre mesi che ho pagato in più
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.