|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Oggi pioveva cacca ovunque
Oggi mi è successa una cosa che non mi spiego, ero al fiume a prendere il sole ad un certo punto sento una gocciolina sul bracio, mi guardo, è gialla, penso mi avran cagato gli uccelli addosso, passano 10 secondi, altra gocciolina gialla, tipo melmosa, passano altri secondi altra gocciolina sul mio amico; ci diciamo "ma cazzo possibile che tutti gli uccelli stiano cagando qua" continuano a cadere goccioline di melma gialla ovunque e in cielo non c'è niente, allora ci spostiamo, camminiamo per circa 10minuti e ovunque continua a cadere sta merda dal cielo che macchia di giallo, cielo limpido...com'è possibile? Cos'era secondo voi?
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
saranno i fumi della DELONGHI mescolati all'umidità. OCCHIO EH
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma io sto a novara, mi sembra un po' lontano...cmq anche io ho pensato a qualche industria ma non ce n'erano attorno e cmq era merda gialla che cadeva in un'area di svariati km, non mi capacito.
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uhmmm avevate alberi vicino? magari il vento spostava queste goccioline sopra di voi, sicuro che il cielo non fosse velato ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ero abbastanza lontano dagli alberi, il cielo era azzurrissimo, limpidissimo, e ste goccioline hanno iniziato all'improvviso, senza che il vento cambiasse o che....non so che pensare!!!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Qualche aereo ha scaricato il bagno chimico in volo!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
aveva un odore particolare? ungeva? appiccicava?
qualche scherzo del tuo amico? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Allora la situazione era questo, due persone da sole al fiume con merda che piove nell'area di 10km quadrati, penso che a meno che il mio amico non fosse l'onnipotente quello non potesse essere uno scherzo
Inoltre aerei non ne passavano, cielo completamente sgombro, e merda ovunque che pioveva, dovunque ci mettessimo ci cadeva sta merda addosso, abbiamo camminato per 10 minuti e continuava a pioverci merda addosso Era abbastanza densa e macchiava di giallo la pelle, per levarla bisognava sciacquarsi...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Fiume = Agogna?
Ecco perchè
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sono andato al ticino a cameri, il fiume è una merda, ma questo non spiega ciò che piove dal cielo
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
una sorte di pioggia acida?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Quote:
Beh immaginavo Che strano evento comunque...
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Eh... lo fanno, lo fanno !!
![]() Sono gli alberi che fanno quei puntini giallini, non so perchè ma è così.. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
E' roba acida, domani non avrai più la pelle
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
forse la merda era prodotta dalla vostra stessa pelle
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Credimi, fossi in te pregherei che fosse merda ...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
beh incrociate le dita e sperate ciao
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
forse è resina degli alberi?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Polline mescolato alle goccioline d'acqua sparse nell'aria
No eh? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.

beh incrociate le dita e sperate