Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-04-2007, 11:25   #32941
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Non so forse son io che son abituato a non credere a queste che mi paiono molto speculazione giornalistica e poco notizia con l'ovvio intento di tener viva la brace sotto Adriano e fare parlare, nel bene o nel male, tra i interisti e non, di lui.

I giornalisti sono furbi e gli editori ancor di più ! Sanno bene che questo è un argomento caro alla gente normal perchè i discorsi demagogici tipo "ha i miliardi e va in discoteca ! Diamogli un calcio nel culo !" sono stradiffusi.

Ti ripeto: sarà una mia cattiva abitudine ma io non prendo MAI per oro colato ciò che scrivono o dicono i giornalisti ma cerco di farmi una mia idea confutata da prove e da riflessioni. Vale per questo caso ma vale sempre.

ma infatti a me di quello che scrivono importa poco.
la società sa SE e COME si è presentato agli allenamenti e QUALE è il rendimento in campo e prendere gli adeguati provvedimenti.
poi la notte può fare quello che gli pare.
Old 20-04-2007, 11:26   #32942
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
anche dopo tutto quello che è successo, con gilardino accusato di aver aiutato Corona, c'è ancora gente che non ha capito come funziona
non hanno ancora capito che le società pagano per non fare uscire certi articoli
w i creduloni
Old 20-04-2007, 11:27   #32943
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Non so forse son io che son abituato a non credere a queste che mi paiono molto speculazione giornalistica e poco notizia con l'ovvio intento di tener viva la brace sotto Adriano e fare parlare, nel bene o nel male, tra i interisti e non, di lui.

I giornalisti sono furbi e gli editori ancor di più ! Sanno bene che questo è un argomento caro alla gente normal perchè i discorsi demagogici tipo "ha i miliardi e va in discoteca ! Diamogli un calcio nel culo !" sono stradiffusi.

Ti ripeto: sarà una mia cattiva abitudine ma io non prendo MAI per oro colato ciò che scrivono o dicono i giornalisti ma cerco di farmi una mia idea confutata da prove e da riflessioni. Vale per questo caso ma vale sempre.
No, vebbeh... Marco, è chiaro che vivere con i fettoni di soppressata sugli occhi non aiuta, ergo penso che nessuno si azzardi a prendere come oro colato quello che scrivono i giornali... Il problema di questa vicenda però, vedi, è che su Adriano TUTTI scrivono e dicono esattamente le stesse cose... Ed in più la stragrande maggioranza dei casi ha come corredo un bel servizio fotografico, un video, delle riprese, testimonianze di amici e gestori di locali...

Insomma, a me pare che, per quanto qualcuno possa specularci su, lui non è che sia proprio furbissimo! Basterebbe, non dico tanto, starsene "schiscio" due o tre mesi, e vedrai che questo can-can terminerebbe subito!

Ma secondo me lui si diverte, miliardi o non miliardi (a me di quello frega assai poco, ci sono cose che reputo più immorali), anche perchè qualcuno alla fine quei soldi glieli da... E quel qualcuno è il caro MM! Che secondo me potrebbe anche prenderlo per un orecchio e dargli un paio di pedate nel culo...
Old 20-04-2007, 11:28   #32944
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
anche dopo tutto quello che è successo, con gilardino accusato di aver aiutato Corona, c'è ancora gente che non ha capito come funziona
non hanno ancora capito che le società pagano per non fare uscire certi articoli
w i creduloni
Quoto. Bravo.

Se la società non punisce Adriano vuol dire che Adriano non ha fatto niente di male altrimenti sarebbe la società a mettersi nel ridicolo.
jokervero è offline  
Old 20-04-2007, 11:29   #32945
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
la società sa SE e COME si è presentato agli allenamenti e QUALE è il rendimento in campo e prendere gli adeguati provvedimenti.
anche se si presenta agli allenamenti il rendimento è quello che è...
sai già dove voglio arrivare
Old 20-04-2007, 11:31   #32946
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
ma infatti a me di quello che scrivono importa poco.
poi la notte può fare quello che gli pare.
Approposito!!!

Ricordate Maradona? E più di recente Ronaldinho? A Sfide, qualche tempo fa, c'era la storia di Ronaldo ed un pezzo della puntata era incentrato su un'intervista a Simoni (Gigi) che raccontava come ogni tanto Ronnie facesse un pò il cazzo che gli pareva fuori dal campo, saltava allenamenti e si presentava devastato, solo che, vedendo come si comportava in campo (dice lui), come si faceva a dargli addosso?

Siamo sempre lì, se vai, ti spacchi e cmq riesci ad essere te stesso la domenica i problemi vengono magicamente annullati!
Old 20-04-2007, 11:33   #32947
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Approposito!!!

Ricordate Maradona? E più di recente Ronaldinho? A Sfide, qualche tempo fa, c'era la storia di Ronaldo ed un pezzo della puntata era incentrato su un'intervista a Simoni (Gigi) che raccontava come ogni tanto Ronnie facesse un pò il cazzo che gli pareva fuori dal campo, saltava allenamenti e si presentava devastato, solo che, vedendo come si comportava in campo (dice lui), come si faceva a dargli addosso?

Siamo sempre lì, se vai, ti spacchi e cmq riesci ad essere te stesso la domenica i problemi vengono magicamente annullati!
Su questo non ci piove !

Detto ciò bisogna anche vedere cosa ci si aspetta da Adriano.

A mio modesto parere non sta giocando male adesso, forse potrebbe fare di più per quanto aveva messo in mostra negli anni scorsi ma definirlo un attaccante mediocre al di sotto di Bianchi o Riganò mi fa sorridere.

Io l'impegno che mette in campo correndo su ogni palla lo vedo, ha segnato diversi goal e fatto diversi assist certo che se ci aspettiamo da Adriano di vedere Messi
jokervero è offline  
Old 20-04-2007, 11:34   #32948
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
w i creduloni
Maffigurati, tutto logico e scontato, chi non ha capito?

Gilardino sarà stato pescato col solito codazzo di modelle, che problema vuoi che sia? E come lui altri 4000...

Cioè, tutti escono in settimana e nel week-end, io, te, i nostri amici, le nostre ragazze e così via... A tutti piace tirare tardi quando ci si diverte... Loro sono semplicemente belli, famosi e sfondati sfondati di soldi, ma sono sempre ragazzi di 20, 25 o 30 anni, gli stimoli, i desideri e le voglie, sono le stesse che abbiamo noi!

E cmq sia, torno a ripeterlo, il problema si pone quando i risultati risentono di questi comportamenti...
Old 20-04-2007, 11:37   #32949
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Su questo non ci piove !

Detto ciò bisogna anche vedere cosa ci si aspetta da Adriano.

A mio modesto parere non sta giocando male adesso, forse potrebbe fare di più per quanto aveva messo in mostra negli anni scorsi ma definirlo un attaccante mediocre al di sotto di Bianchi o Riganò mi fa sorridere.

Io l'impegno che mette in campo correndo su ogni palla lo vedo, ha segnato diversi goal e fatto diversi assist certo che se ci aspettiamo da Adriano di vedere Messi
Ma figuriamoci... Adriano come Bianchi o Riganò?

Ok che l'italianità, mai come quest'anno, sta dominando la classifica marcatori, però dai, è improponibile anche solo come pensiero!

Solo che per me si sta un pò buttando via...
Old 20-04-2007, 11:40   #32950
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
L'anno scorso per adriano è stata un'annata no. Quest'anno ha fatto quanti gol? Quattro?

E' questo sarebbe un attaccante da inter?
Teliqalipukt è offline  
Old 20-04-2007, 11:44   #32951
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Ma figuriamoci... Adriano come Bianchi o Riganò?

Ok che l'italianità, mai come quest'anno, sta dominando la classifica marcatori, però dai, è improponibile anche solo come pensiero!

Solo che per me si sta un pò buttando via...
Il problema secondo me sai dove risiede ? Presto detto: il tifoso interista si è "abituato bene" soprattutto questo anno e vede tutti i difetti anche i più insignificanti. Nonostante Adriano stia facendo il suo tutti pensano già a Messi o Cristiano Ronaldo e confrontandolo nella loro mente con Adriano danno sempre addosso a quest'ultimo.

Per me un giocatore va valutare in base a quello che dà in campo, primo fra tutto l'impegno che ci mette in quei 90 minuti che passa a correre e lottare con gli avversari e sotto questo punto di vista non gli si può dire NIENTE.

Fino a qualche mese gli mancavano i goal è vero ma è almeno dall'inizio del girone di ritorno che segna abbastanza e regala assist goal non è un caso che il Mancio lo preferisca sempre a Cruz, allora è scemo il nostro allenatore ??

Purtroppo questo è uno dei difetti cronici della tifoseria interista: essere troppo bauscia e chiaccherare (E CRITICARE) sempre anche senza motivo altrimenti non si spiega come tantissimi giocatori di ottimo livello siano stati bruciati all'Inter.

Scommettiamo oggi venerdì 20 Aprile 2007 che se Adriano va al Barca o in uno squadrone forte lo rimpiangeremo per i prossimi 15 anni ? Lo scrivo oggi, prendete nota.
jokervero è offline  
Old 20-04-2007, 11:47   #32952
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Ragazzi....chiedete a chiunque sappia un po' i movimenti della "milano da bere" e vi diranno tutti che adri ha altri tipi di problemi....difficilmente curabli senza l'aiuto esterno...e credo che tutti abbiate capito...
Ser21 è offline  
Old 20-04-2007, 12:17   #32953
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Ragazzi....chiedete a chiunque sappia un po' i movimenti della "milano da bere" e vi diranno tutti che adri ha altri tipi di problemi....difficilmente curabli senza l'aiuto esterno...e credo che tutti abbiate capito...
pratica l'ingoio?!
juninho85 è offline  
Old 20-04-2007, 12:18   #32954
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Ecco, semmai queste mi possono sembrare un pò cazzate!

Ma ovviamente non ce l'ho con te, quanto con chi le mette in giro ste voci... Un controllo antidoping? Come lo giustifichi???
Old 20-04-2007, 12:32   #32955
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Ecco, semmai queste mi possono sembrare un pò cazzate!

Ma ovviamente non ce l'ho con te, quanto con chi le mette in giro ste voci... Un controllo antidoping? Come lo giustifichi???
guarda che sn le stesse cose che si dicevano di vieri e dibiagio...."scappati" dal ritiro....
Cmq io ho sentito questa versione da almeno 20 persone diverse che nn c'entrano niente l0una con l'altra e cmq nn è detto che sia per forza la coca...può anche essere l'alcool e li l'antidoping può ben poco...
Ser21 è offline  
Old 20-04-2007, 12:34   #32956
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Aggiungo che spesso (e chi ha giocato a calcio lo sa) il calciatore salta prima per paura di farsi male !

Nel caso di Adriano lui salta prima è vero ma se la caviglia gli fosse rimasta sotto il peso di Doni sicuramente avrebbe fatto crac !

Per questo c'è sempre da disquisire quando è una simulazione atta a rubare un rigore e quando invece è una caduta dovuta a mancanza di equilibrio o "prevenzione".

Tutto ciò considerando che se la simulazione è "reato" lo stesso reato va punito in qualsiasi punto del campo e non solo in area di rigore.

Un ammonizione presa da un giocatore grazie ad un tuffo dell'avversario non è grave quanto un rigore ? Gente come Nedved o Totti che accentuano ogni contatto con il solo fine di trarre in inganno l'arbitro e mettergli pressione non andrebbe punita sempre ?
Sono più o meno d'accordo, ma è sempre difficile generalizzare.
Ci sono tante diverse situazioni di gioco e spesso è vero che un calciatore si lancia per evitare di farsi male.
I casi invece che secondo me sarebbero da punire sempre sono quelli in cui il giocatore colpito sviene e si rotola tra lancinanti dolori (in genere solo se la propria squadra sta conseguendo un risultato positivo) salvo poi tornare a correre e saltare come se non fosse accaduto nulla appena rientra in campo.
E certamente ci sono alcuni che si rotolano sempre, indipendentemente dalla pesantezza dell'intervento
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 20-04-2007, 12:37   #32957
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Le smentite non si danno alle boiate giornalistiche e cmq puoi darla una volta, 2, 3 ma è la decima volta che esce una notizia del genere dopo un pò diventa stucchevole !

Perchè i giornalisti lo fanno ? Per far vendere ti basta come motivo ?
Io credo che se Adriano giocasse bene e segnasse a raffica le notizie sulle sue bravate notturne non avrebbero tanto risalto. Certo è che se invece si fa fotografare alle feste con tutti i suoi amichetti mezzi nudi e poi in campo gioca da schifo...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 20-04-2007, 12:40   #32958
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Sono più o meno d'accordo, ma è sempre difficile generalizzare.
Ci sono tante diverse situazioni di gioco e spesso è vero che un calciatore si lancia per evitare di farsi male.
...in questi casi il giocatore dovrebbe segnalare all'arbitro come sono realmente andate le cose,altrimenti si piglia 2/3 giornare di squalifica e la società sta zitta,a costo di aumentarne la squalifica nel caso in cui venga presentato ricorso anche se le immagini dimostrano che si è trattato in un NETTO episodio di simulazione
juninho85 è offline  
Old 20-04-2007, 12:43   #32959
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Maffigurati, tutto logico e scontato, chi non ha capito?

Gilardino sarà stato pescato col solito codazzo di modelle, che problema vuoi che sia? E come lui altri 4000...

Cioè, tutti escono in settimana e nel week-end, io, te, i nostri amici, le nostre ragazze e così via... A tutti piace tirare tardi quando ci si diverte... Loro sono semplicemente belli, famosi e sfondati sfondati di soldi, ma sono sempre ragazzi di 20, 25 o 30 anni, gli stimoli, i desideri e le voglie, sono le stesse che abbiamo noi!

E cmq sia, torno a ripeterlo, il problema si pone quando i risultati risentono di questi comportamenti...
Non proprio: loro di stimoli ne hanno molti di più e non hanno bisogno di ridimensionare desideri e voglie, potendosi permettere tutto quello che vogliono. Se io a 20 anni uscivo con 50 mila lire in tasca, pur frequentando locali "gnoccolosi" era rarissimo riuscire ad accalappiare. Più facile invece con le molte racchione o le tardone che non badavano tanto al rigonfiamento posteriore dei pantaloni (zona portafoglio) quanto piouttosto a quello anteriore (zona "fazzoletto" ).
lucio68 è offline  
Old 20-04-2007, 13:26   #32960
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
8 smartphone Android in forte sconto su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian