|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Lettore Kiss impazzito
Ciao a tutti, ho un piccolo problema e sto cercando per esclusione di capire qualè la soluzione...vi spiego.. da poco ho acquistato un nuovo portatile con Window Vista All'inizio il lettore leggeva tutto, poi con l'inserimento delle protezioni sui film ha cominciato a non leggere i dvd originali. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Prova a cambiare il firmware del Kiss.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
oggi ci provo, l'ho pensato anchio..quello che mi ha spiazzato è il fatto che i vecchi DVD masterizzati, li vede senza problemi..e non capisco quindi se per caso sia il Win Vista il problema.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho letto da qualche parte che Nero & Vista al momento non vanno molto d'accordo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
si ieri cercando anchio l'ho letto..tra l'altro..usando decrypter fà questo lavoro..arriva fino in fondo..mi dice ok..premo "OK" e spara fuori 3/4 finestre di errore..quello che vedo è che però sul pc il film lo vede...vediamo con l'aggiornamento del firmware se si risolve..
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il pc fa tipo Anteprima anche se il CD è in parte rovinato/bruciato qualcosa vedi sempre. "Sopratutto se apri con VLC & simili" Prova a masterizzare con qualche altro software "Vista Ready" |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
infatti credo che il problema sia la chiusura della traccia con Vista. Ho aggiornato il firmware, ma nulla!
se fosse il lettore sicuramente nemmeno quelli vecchi riuscirebbe a leggere...adesso cerco qualche programma Vista Ready..se ne conoscete qualcuno, ditemelo, così lo lasciamo come traccia per tutti gli altri che potrebbero avere il mio stesso problema..nel frattempo.. ...GRAZIE A TUTTI |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
avete idea di qualche software che sia Vista compatibile x masterizzare ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.