Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-04-2007, 23:13   #32881
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
E cos'hanno scritto sul ricorso, "scusatelo, signori giudici, era convinto di essere in piscina"?
Scusate signori,ha parlato troppo con inzaghi nel privè dell'hollywood
Ser21 è offline  
Old 19-04-2007, 23:17   #32882
Shirov
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Scusate signori,ha parlato troppo con inzaghi nel privè dell'hollywood
Ecco Se applicassero lo stesso metro con Adriano anche con gente come Inzaghi avremmo il primo squalificato a vita per reiterazione di simulazione... ma c'è davvero qualcuno in giro che ha la faccia di difenderlo???
Old 19-04-2007, 23:18   #32883
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Shirov Guarda i messaggi
Ecco Se applicassero lo stesso metro con Adriano anche con gente come Inzaghi avremmo il primo squalificato a vita per reiterazione di simulazione... ma c'è davvero qualcuno in giro che ha la faccia di difenderlo???
Io. La prova tv non vale solo per il gioco fermo o per azioni scorrette non viste da arbitro e/o assistenti? Io ricordo cosi, se sbaglio correggetemi.

Old 19-04-2007, 23:21   #32884
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Su questo ti quoto,grande figo,il miglior professionista che abbiamo assieme al capitano.

Figo ha vinto 3 scudetti e 3 champions giocando come ALA.Ha vinto il pallone d'oro come ALA.E' stato il giocatore più forte del mondo,come ALA.
Figo ha sempre saltato l'uomo con grande classe,in FASCIA.
Figo ha concluso i suoi anni al real giocando le sue migliori partite e mandando BECKHAM al CENTRO per lasciare luis in FASCIA.
Detto questo capisco che si tenda ad elogiare sempre un giocatore solo per la qualità tecnica e la capacità di fare dribbling ma quando si valuta un ruolo come quello del suggeritore alla punte,bisogna introdurre due elementi FONDAMETALI come il fraseggio con la palla e la visione di gioco.
Ora,se è chiaro il concetto che Figo sia stato una delle ALI più forti del mondo,apparirà altrettanto chiaro che il modo di giocare a calcio di luigi contrasti PALESEMENTE con ciò che si chiede ad un trequartista.
Quando dico che rallenta il gioco,non faccio altro che confermare lo stile di gioco del portoghese che in fascia prendeva palla e macinando finte e scatti nel breve,saltava qualunque uomo,seppur senza un dribbling veloce alla C.Ronaldo,catalizzando il gioco.
Purtroppo questo suo stile non permette alle punte di ricevere palla al primo movimento (quello che ti permette di puntare dritto alla porta,visto che si taglia sui due pali opposti) poichè non vi è un gioco di prima ma più tendenzioso al possesso palla.
Se a questo aggiungiamo il fatto di giocare in Italia,capiamo il xchè figo si ritrovi spesos raddoppiato se non triplicato dagli avversari con l'effetto di avere la nostra fonte di "gioco" soffocata e molto prevedibile sia nei passaggi sia nei movimenti.
Oltretutto Figo non lo facevano giocare in mezzo al campo nemmeno in spagna (al real) dove il pressing è uno obrobrio catenacciaro,questo vorrà dire qualcosa no?
Stankovic avrà meno qualità tecnica ma come visione di gioco sn sullo stesso livello e se dejan perde qualcosa nel dribiling stretto guadagna tantissimo nella velocità di manovra e nel ribaltare le azioni.La vera differenza però sta nel gioco di prima che stankovic tenta quasi sempre di applicare,al massimo con due tocchi,permettendo alle punte di ricevere immediamente palle.
Tra i due dietro le punte per QUELLO CHE SI CHIEDE AD UN TREQUARTISTA pfreferisco mille volte Dejan e fino ad ora,ricordo a tutti,che le 17 vittorie e i record li abbiamo fatti con un centrocampo formato da Cambiasso-Vieirà-Zanetti e Stankovic.

Mi prendi a modello Figo per la sua esperizna che ha 35 anni e mi sbologni un uomo da 200 e passa gol che di anni ne ha 31?Guarda ce se dai via Crespo (uno dei 3 che hanno cambiato la squadra oltre a vieirà e ibra) devi sostituirlo con uno dello STESSO livello e di giocatori cos',a così pochi euro non credo ce ne siano.

Abbiamo un 4-3-1-2 ma abbiamo solo 3 giocatori di ruolo come mediani,ne serve almeno un quarto per evitare a Zanetti di dover essere sempre in campo...
Il punto è che io ho una visione diversa del trequartista. Per me un trequartista non è uno che gioca per forza per vie centrali, anzi spazia sulla trequarti ( ovviamente!) però su tutto il fronte d' attacco. E infatti i 2 palloni per i gol con il Palermo sono arrivati da suoi assist, che siano cross o tagli centrali sempre assist sono. Inoltre l' Inter di quest' anno ha molto più spesso preferito il gioco sulle fasce piuttosto che per vie centrali.
Per quanto riguarda Stankovic è vero, le 17 partite vinte consecutivamente non vedevano Figo titolare( cosa che io non ho mai concepito cmq) ma il centrocampo dell' Inter in quel periodo più che a rombo era con Dacourt staccato dietro ( o Zanetti o Cambiasso) e tre centrocampisti quasi sulla stessa linea. Alcune volte è stato messo Stankovic trequartista ma Stankovic si sa che è un polivalente tant' è che addirittura ha giocato un paio di partite davanti alla difesa.

Ribadisco che vedo più Figo in quel ruolo, come dico che nelle 17 partite vinte c' era un Ibra da pallone d' oro che tendeva a ricevere molto palla sulla trequarti e creare superiorità numerica. E poi il fatto che Figo si attiri 3 giocatori su di se secondo me rafforza la mia tesi, Stankovic non viene mai triplicato palla al piede. Comunque sono punti di vista. Per Crespo Dio sa quanto lo adori, ho la sua maglia originale del primo anno di Inter e vorrei tanto restasse; ma allo stesso tempo noto che nei due anni di Inter e rimasto fuori per circa metà campionato, quindi a malincuore lo cederei. Ovviamente deve essere sostituito più che degnamente. Saluti
Old 19-04-2007, 23:23   #32885
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Il punto è che io ho una visione diversa del trequartista. Per me un trequartista non è uno che gioca per forza per vie centrali, anzi spazia sulla trequarti ( ovviamente!) però su tutto il fronte d' attacco. E infatti i 2 palloni per i gol con il Palermo sono arrivati da suoi assist, che siano cross o tagli centrali sempre assist sono. Inoltre l' Inter di quest' anno ha molto più spesso preferito il gioco sulle fasce piuttosto che per vie centrali.
Per quanto riguarda Stankovic è vero, le 17 partite vinte consecutivamente non vedevano Figo titolare( cosa che io non ho mai concepito cmq) ma il centrocampo dell' Inter in quel periodo più che a rombo era con Dacourt staccato dietro ( o Zanetti o Cambiasso) e tre centrocampisti quasi sulla stessa linea. Alcune volte è stato messo Stankovic trequartista ma Stankovic si sa che è un polivalente tant' è che addirittura ha giocato un paio di partite davanti alla difesa.

Ribadisco che vedo più Figo in quel ruolo, come dico che nelle 17 partite vinte c' era un Ibra da pallone d' oro che tendeva a ricevere molto palla sulla trequarti e creare superiorità numerica. E poi il fatto che Figo si attiri 3 giocatori su di se secondo me rafforza la mia tesi, Stankovic non viene mai triplicato palla al piede. Comunque sono punti di vista. Per Crespo Dio sa quanto lo adori, ho la sua maglia originale del primo anno di Inter e vorrei tanto restasse; ma allo stesso tempo noto che nei due anni di Inter e rimasto fuori per circa metà campionato, quindi a malincuore lo cederei. Ovviamente deve essere sostituito più che degnamente. Saluti
Idee diverse sul modo di giocare di un trequartista,in ogni caso,mi è piaciuta la tua risposta.
Saluti!!
Ser21 è offline  
Old 19-04-2007, 23:32   #32886
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
la eli a studio sport che bacia la maglia dell'inter la scoperei
La Eli, può pure baciare la maglia della Juve per quel che mi interessa, me la scoperei lo stesso!
Old 19-04-2007, 23:35   #32887
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
La Eli, può pure baciare la maglia della Juve per quel che mi interessa, me la scoperei lo stesso!
si ma con la maglia nerazzurra mi fa più sesso

Old 19-04-2007, 23:42   #32888
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Shirov Guarda i messaggi
Tuttavia visto che da quasi 20 anni non tocchiamo terra o quasi dico solo che mi sarebbe piaciuto scrivere anche delle cifre indimenticabili in questa stagione che, con le 17 vittorie di fila è praticamente irripetibile. Farlo ricordare a tutti anche per i suoi numeri assoluti che c'è di male? Il che darebbe anche una valenza diversa ad una stagione comunque particolare. Poi, per carità, possiamo essere felici anche chiudendo a 87 e buscando un paio di 5-0 dalla Lazio o dal Torino magari, in fondo chissenefrega
di questo periodo nn condivido la visione distorta dal pessimismo cosmico che io ci vedo ... ed il tuo finale lascia trapelare una filosofia un pò sfigata che permea il tuo ragionamento : ma chi l'ha detto che si debbano stabilire tutti i record di questo mondo ? non è per caso che inconsciamente ti sia fatto condizionare da discorsi di mero sciacallaggio giornalistico che ci accompagnano dall'inizio di questa stagione ? Noi non dobbiamo espiare le colpe di corrotti e corruttori , a me nn mi frega niente di chi nn è potuto esserci per il proprio comportamento antisportivo ( mi può dispiacere per quei tifosi incolpevoli che hanno subito senza appoggiare il fraudolento fare dei propri dirigenti ) ... anzi sono molto incazzato per quello che abbiamo dovuto subire per chissà quanti campionati precedenti
Insomma è una stagione monumentale e che lo riconoscano o meno IO GODO E PROFONDAMENTE GODRO' DI QUESTO IMMINENTE SUCCESSO ... I record ? mi contento di quelli che abbiamo già raggiunto ! Possiamo aprire un lungo ciclo , contribuiamo anche noi tifosi senza cadere nei trappoloni mediatici di chi coltiva l'odio senza scrupoli per i propri interessi ...
il tutto rigorosamente imho !

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro

Ultima modifica di gialex : 20-04-2007 alle 00:16.
gialex è offline  
Old 19-04-2007, 23:49   #32889
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
di questo periodo nn condivido la visione distorta dal pessimismo cosmico che io ci vedo ... ed il tuo finale lascia trapelare una filosofia un pò sfigata che permea il tuo ragionamento : ma chi l'ha detto che si debbano stabilire tutti i record di questo mondo ? non è che per caso che inconsciamente ti sia fatto condizionare da discorsi di mero sciacallaggio giornalistico che ci accompagnano dall'inizio di questa stagione ? Noi non dobbiamo espiare le colpe di corrotti e corruttori , a me nn mi frega niente di chi nn è potuto esserci per il proprio comportamento antisportivo ( mi può dispiacere per quei tifosi incolpevoli che hanno subito senza appoggiare il fraudolento fare dei propri dirigenti ) ... anzi sono molto incazzato per quello che abbiamo dovuto subire per chissà quanti campionati precedenti
Insomma è una stagione monumentale e che lo riconoscano o meno IO GODO E PROFONDAMENTE GODRO' DI QUESTO IMMINENTE SUCCESSO ... I record ? mi contento di quelli che abbiamo già raggiunto ! Possiamo aprire un lungo ciclo , contribuiamo anche noi tifosi senza cadere nei trappoloni mediatici di chi coltiva l'odio senza scrupoli per i propri interessi ...

imho imho

Old 19-04-2007, 23:53   #32890
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
di questo periodo nn condivido la visione distorta dal pessimismo cosmico che io ci vedo ... ed il tuo finale lascia trapelare una filosofia un pò sfigata che permea il tuo ragionamento : ma chi l'ha detto che si debbano stabilire tutti i record di questo mondo ? non è che per caso che inconsciamente ti sia fatto condizionare da discorsi di mero sciacallaggio giornalistico che ci accompagnano dall'inizio di questa stagione ? Noi non dobbiamo espiare le colpe di corrotti e corruttori , a me nn mi frega niente di chi nn è potuto esserci per il proprio comportamento antisportivo ( mi può dispiacere per quei tifosi incolpevoli che hanno subito senza appoggiare il fraudolento fare dei propri dirigenti ) ... anzi sono molto incazzato per quello che abbiamo dovuto subire per chissà quanti campionati precedenti
STANDING OVATION!!
Ser21 è offline  
Old 19-04-2007, 23:55   #32891
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Quoto tutto.

Tutto ma proprio tutto.
jokervero è offline  
Old 19-04-2007, 23:58   #32892
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
si ma con la maglia nerazzurra mi fa più sesso
Anche a me, da dietro!

Viuleeenzaaa...
Old 19-04-2007, 23:59   #32893
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Qualcuno mi spiega perchè Adriano è stato squalificato (giustamente come da regolamento) per la simulazione con prova tv e Gilardino no ? Tra le due mi sembrava molto più palese la simulazione di Gilardino.

Proprio mi sfugge il perchè di questa disparità di trattamento.
jokervero è offline  
Old 20-04-2007, 00:09   #32894
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

grazie amici miei ... è l'affetto (per i colori nerazzurri ) che vi fa condividere il mio ragionamento !

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 20-04-2007, 00:10   #32895
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega perchè Adriano è stato squalificato (giustamente come da regolamento) per la simulazione con prova tv e Gilardino no ? Tra le due mi sembrava molto più palese la simulazione di Gilardino.

è quello che ci chiediamo tutti, anche la società che ha fatto ricorso per questo motivo, e non tanto per la squalifica ad Adri in se

Old 20-04-2007, 00:10   #32896
Nerocielo

Quote:
grazie amici miei ... è l'affetto (per i colori nerazzurri ) che vi fa condividere il mio ragionamento !
anche un pò di cervello dai

Old 20-04-2007, 00:11   #32897
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:

Jok nn capisco a cosa ti riferisca ... io ci vedo una certa continuità nel metro di giudizio nei nostri confronti

gialex è offline  
Old 20-04-2007, 00:12   #32898
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Jok nn capisco a cosa ti riferisca ... io ci vedo una certa continuità di metro di giudizio nei nostri confronti
Questo è vero, cazzo ho perso il conto di quante giornate di squalifica abbiamo avuto sto anno !

Solo davvero mi sembra un favoritismo troppo palese...
jokervero è offline  
Old 20-04-2007, 00:14   #32899
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
anche un pò di cervello dai
ehehehe un pò di autostima aiuta sempre ...

gialex è offline  
Old 20-04-2007, 00:20   #32900
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Questo è vero, cazzo ho perso il conto di quante giornate di squalifica abbiamo avuto sto anno !

Solo davvero mi sembra un favoritismo troppo palese...
ma tu vorresti che si uniformassero i giudizi ? o bella ... e perchè mai se già siamo stati tanto favoriti dalle altrui disgrazie , nn siamo stati penalizzati noi fattene una ragione !

gialex è offline  
 Discussione Chiusa

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
8 smartphone Android in forte sconto su ...
Samsung House apre a Milano: la casa tec...
Broadcom esclude i cloud provider pi&ugr...
Allerta sicurezza per n8n: come protegge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian