Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2007, 20:10   #1
frodo2
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
hd pata 320Gb in un cassettino esterno usb2

Salve raga, ho un problema, ho comprato un hard disk ide interno come da oggetto, ma appena installato in xp sp2 (aggiornato) nelle risorse hardware č presente, ma non mi risulta nč in risorse del computer nč riesco a vederlo in gestione dischi che si blocca. E' possibile che i driver non vadano bene? soluzioni? Grazie

p.s. posseggo un portatile hp 6162

Ultima modifica di frodo2 : 19-04-2007 alle 20:19.
frodo2 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 20:44   #2
Knight of the old Republic
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da frodo2 Guarda i messaggi
Salve raga, ho un problema, ho comprato un hard disk ide interno come da oggetto, ma appena installato in xp sp2 (aggiornato) nelle risorse hardware č presente, ma non mi risulta nč in risorse del computer nč riesco a vederlo in gestione dischi che si blocca. E' possibile che i driver non vadano bene? soluzioni? Grazie

p.s. posseggo un portatile hp 6162
Risorse del computer - tasto dx mouse - gestione - gestione disco - selezioni l'unitą in questione - tasto dx mouse - formatta
Old 19-04-2007, 22:25   #3
frodo2
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Knight of the old Republic Guarda i messaggi
Risorse del computer - tasto dx mouse - gestione - gestione disco - selezioni l'unitą in questione - tasto dx mouse - formatta
forse ho capito, il tuo suggerimento avevo provato a farlo ma la gestione disco non mi dava l'hd esterno anche se presente nelle periferiche installate, ora ho provato a spingere il cavo ide interno con forse e come per magia č risultato e adesso va, ma č strano l'avrņ smontato e rimontato 3 volte, bu speriamo che vada...grazie cmq
frodo2 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole