|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
problemi con la connessione..
'giorno a tutti, è da ieri che più della metà dei siti non mi vanno, provato sia con ie6, opera, ff, ho un'adsl libero (mi pare) e un d-link dsl-500 (veecchio ,_,).
ho pensato ai dns, però sul router mi è sembrato strano che l'unico posto dove si potevano mettere era sulle impostazioni del dhcp (che nn ho mai tenuto attivo..) dalla scheda di rete ho provato a cambiarli (prima avevo il router) però con scarsi risultati. cosa posso fare? :s |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ho notato che anche mettendo dei dns a caso sul router non cambia niente.. nn capisco da dove li prende a sto punto :\
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
EDIT : cia Harry, solito post semicontemporaneo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
la connessione è pppoa, ho provato a mettere sia nella scheda di rete che nelle opzioni del dhcp del router 151.1.1.1 e a fare flushdns ma niente ._.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
peg, scrivo prima io...
prova il PPPoE LLC |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ho chiamato al fantastico 155 che prima mi faceva cambiare i dns con quelli di opendns, poi mi faceva mettere pppoe e llc. alla fine mi ha detto che dovevo aspettare perchè me la stavano uppando a adsl2 >_> cmq ora lascio così e quando me la uppano cambio a pppoe. grazie comunque :°d
[il tipo è stato molto gentile edit: comunque.. dopo che avran fatto questo magico upg dovrei cambiare router? :s |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
esatto :d cmq ora devo aspettare
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ancora io :d allora, col pppoe va, però dopo un po' si impalla. penso sia dovuto dal fatto che le caratteristiche tecniche del mio router siano come portata massima tipo 8mbs in down etc, mentre ora ho come limite 20mbs. ne cercavo uno nuovo, che non costi tanto, magari che nn mi crasha in clan war xkè raggiunge il massimo di connessioni >_> del wireless nn mi interessa tanto, ho 2 pc collegati con un'hub e basta e uso anche un po' di p2p (torrent + ke altro).
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
il router si impalla perchè è un Dlink
per i consigli è necessario capire bene il discorso wifi.interessa oppure non interessa? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
nn è quello, così mi si impalla quasi di continuo, per le connessioni lo faceva ogni 14-15 ore.
il router lo voglio stabile, veloce e configurabile. non mi interessano wifi e amici sarebbe meglio se nn costasse tantissimo |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Ciao raga.
![]() Quote:
Quote:
Harry mi sembra che tutto sommato Andy ne faccia un uso non molto soft, così come le sue pretese e aspettative, per cui lo porterei verso una fascia un pò più alta, a patto che si convinca a spendere qualcosa in più. Che pensi? |
||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
tanto lo paga mio padre, al massimo do una mazzata al mio e gli dico che non funziona più
preferisco spendere qualche euro in più che doverlo cambiare fra qualche anno o avere incompatibilità varie
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure lo Zyxel 660H-D1, sul quale Harry ti potrà fornire indicazioni più precise. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.

preferisco spendere qualche euro in più che doverlo cambiare fra qualche anno o avere incompatibilità varie