|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mi sono fatto un film da solo... possibile??
Dopo tanti sguardi, incroci rilascite di ferormoni e robe varie ho avuto la possibilità di parlare con la donna che imperversa nei miei pensieri, la "scusa" visto che frequentiamo gli stessi corsi sono dati dal fatto che mi avrebbe dovuto passare del meteriale su cui precedentemente stava lavorando lei (che culo si potrebbe dire
per avvisarmi visto che partivo e causa trasloco nn avevo linea per poi poter andare altrove a recuperare il tutto (sembrava fatto apposta tutto perfetto, il numero potevo anche nn lasciarlo però era un'ottima scusaE mi chiedo perchè se le interesso o penso di interessarle ha agito così? insomma nessuna ragazza mi ha mai ignorato Insisto nel dire che con codesta persona incrociamo gli sguardi, mi fissa, quando passo vicino mi guarda con circospetto, io esco e la vedo dietro insomma ti accorgi quando... tutto ciò è dettato dal fatto che ho fatto mille prove per metterla alla prova ad esempio una volta mi sedetti davanti a lei, di solito tranquillissima e timida, bhè si sentivano battute anche ad alta voce, era scatenata, insomma voleva attirare l'attenzione, poi a volte sembra che si mette in posa per farsi "ammirare", n'altra avevo lei e le sue amiche nei banchi dietro e io per vedere la reazione ho seguito con lo sguardo da maniaco insistente attraverso la vetrata dell'aula una ragazza che andava via bhè l'amica se ne accorta e in 1/10 di secondo l'ha riferito a lei, la stessa lezione finì prima ma chi voleva poteva rimanere per correzioni i miei amici si prepararono per andarsene (anche le amiche andarono via)con loro ma in ritardo mi preparai anch'io nn mi sono accorto che lei rimaneva sennò sarei rimasto e detto le solite frasi "ah! siamo rimasti soli..." etc etc giusto per scambiare 2 chiacchere, come mi preparai anche lei iniziò a mettersi giubbotto etc, mentre me ne andavo ci metto molto perchè mi guardo indietro per nn dimenticare nulla bhè lei mi ha divorato con gli occhi brillanti nn si staccava mi sono anche sentito in imbarazzo che motivo c'era di andarsene da sola 5 secondi dopo le amiche? queste le cose + clamorose ma potrei andare avanti. Domani la rivedrò con possibilità di parlarci, ma io aspetto che lei venga da me poi a fine lezione sarò costretto a chiederle il materiale. Forse mi sono fatto un film? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
film
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
mettilo su youtube
(premetto che non ho nemmeno letto il thread)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
pippe per te!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Film, e direi fatti avanti cosi' vai all'epilogo il prima possibile (non farlo nuocerà gravemente alla tua salute mentale)...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Che palle sti thread su queste cazzo di donne,almeno 5 al giorno me aprite...
Che cojoni |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ma poi che caxxo le lasci il tuo numero.
Dovevi chiederle il suo. |
|
|
|
|
|
#11 | |||
|
Senior Member
|
ma io l'ho già fatto, nn c'è collaborazione
, poi nn mi ha passato i file che maledettami sa che nn ci sarà Quote:
no al max cambio preda Quote:
adesso vedo domaniQuote:
|
|||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
magari è solo timida
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.

per avvisarmi visto che partivo e causa trasloco nn avevo linea per poi poter andare altrove a recuperare il tutto (sembrava fatto apposta tutto perfetto, il numero potevo anche nn lasciarlo però era un'ottima scusa

, poi nn mi ha passato i file che maledetta
adesso vedo domani
si fa sempre il controllo del numero! (ti faccio/fammi uno squillo...ecc)