Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2007, 17:15   #1
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5092
Verso il PD: i congressi di Ds e Margherita

Apro questo 3d per seguire gli ultimi (a quanto sembra) congressi dei DS e Margherita che porteranno alla fase costituente del Partito Democratico.

Si comincia col 4° Congresso dei DS e la relazione di Fassino:

Quote:
La relazione di Fassino che apre il quarto congresso della Quercia
«Il Pd, partito nuovo che serve al Paese»
Appello alla sinistra di Mussi: «Separarsi non risolve i problemi». E alla Margherita: «Insieme nel Pse. Rutelli ha cambiato idea»



FIRENZE - Alto, dinoccolato, il volto compresso dalla tensione, è il solito Piero Fassino quello fa il suo ingresso sul palco del PalaMandela mentre in sottofondo risuonano le note di Over the Rainbow. Canzone adatta per indicare al partito, che celebra il suo scioglimento, la rotta. Fassino inizia a proporla alle 16.12, ora d'inizio della sua relazione che apre il IV congresso (e ultimo) della Quercia. Un'ora e mezza di intervento chiuso con il groppo alla gola e uno slogan: «Compagne, compagni ce la faremo».

FORTE SOSTEGNO A PRODI - Si parte dal tributo al presidente Napolitano ma anche agli ex inquilini del Colle Scalfaro e Ciampi «presidio» della democrazia. Segue un grazie ai presidenti di Camera e Senato che siedono in platea, Bertinotti e Marini, con i quali «ci lega un'amicizia antica». Un pensiero ai futuri compagni di strada della Margherita, per l' «appassionante sfida del Pd». Un grazie ai leader dell'opposizione per «l'attenzione che sappiamo non essere formale». Un saluto «affettuoso» a Prodi, al quale assicura il «forte e leale sostegno dei Ds». Ma anche il «sostegno a Segolene Royal», la candidata socialista alle elezioni presidenziali francesi «impegnata in una sfida decisiva per l'intera Europa».

«GOVERNO NON PROVVISORIO» - «Questo governo non è un esecutivo provvisorio nella attesa che accada qualcosa» dice in un altro passaggio della sua relazione Fassino dedicato al presente, ossia all'attuale maggioranza.

«DIALOGO SUI DICO» - Nella relazione c'è anche l'invito all' «ascolto, dialogo e confronto senza contrapposizioni ideologiche» sui temi eticamente sensibili ma anche sulle unioni civili. «Con questo spirito di ricerca di intese ci siamo ispirati - sottolinea Fassino - ai Dico e siamo aperti al confronto in Parlamento, senza pregiudizi».

«PD, PARTITO NUOVO NEL PENSIERO» - Poi si proietta sul Pd, il cuore del suo intervento, «non un partito in più ma un partito nuovo, nuovo nel pensiero per un secolo nuovo». Un partito che «serve al Paese». Un «partito dei diritti». Un partito laico «aperto al dialogo». L'identikit del soggetto unitario è indicato con precisione: «non sarà un partito moderato o centrista», ma «progressista, riformista e riformatore». Il Pd «non è un'esigenza dei Ds o della Margherita o di un ceto politico, ma una necessità del Paese, cioè serve all'Italia». Parlare di nascita del partito democratico come «fusione fredda» «è una caricatura ingenerosa».

«SOGGETTO LAICO, ABBATTENDO STECCATI» - Tra i punti fermi del nuovo schieramento viene affermata la laicità. «Vogliamo un partito laico - chiarisce Fassino - capace di riconoscere ed ascoltare ogni cultura e pensiero, attento al contributo di tutte le fedi religiose». Il Family day? «Non guardiamo con ostilità». Poi cala l'asso emotivo: «Sì, certo perché il Partito Democratico non lo facciamo certo per noi o per le generazioni precedenti. Il Partito Democratico lo pensiamo - sottolinea Fassino - per chi nel 2010 avrà vent'anni». Insomma, con il congresso che scioglierà i Ds e aprirà le porte del Partito democratico alla Quercia «inizia una nuova storia. Il futuro è adesso».

LEGGE ELETTORALE - È impietosa la fotografia che Fassino scatta dell'attuale legge elettorale, un sistema - dice - che «consente di vincere le elezioni, ma non di governare». E dunque «mettere mano a una riforma elettorale che restituisca a questo paese stabilità e governabilità- avverte il segretario Ds- è una assoluta priorità». Una riforma, ribadisce, che sia «frutto di un'intesa tra maggioranza e opposizione e sia sostenuta da un ampio consenso parlamentare». Il segretario è quindi convinto che si potrebbe sospendere la raccolta delle firme per il referendum in caso si manifestassero e concretizzassero «proposte ed intese credibili».

«MUSSI, DIVIDERSI NON RISOLVE NULLA» - Non manca un messaggio alla sinistra interna, che ha annunciato la scissione. «Separarsi non risolve i problemi» dice rivolto a Mussi e agli altri del Correntone con un piede ormai fuori dalla Quercia. Riguardo alla terza mozione Angius Fassino si mostra ancora più aperto. Le proposte di correzioni e integrazioni, dice, sono «in buona parte condivisibili e intendiamo raccoglierle». Parole che riscuotono gli applausi più lunghi e appassionati della platea.

APERTURA AI SOCIALISTI - L'approdo del Partito democratico non è la fine della storia dei Ds. «Quei valori per cui la sinistra è nata, è vissuta e vive, sono più attuali che mai, più necessari che mai. Socialismo e sinistra sono parole di cui il mondo ha ancora bisogno. Parole che noi intendiamo a continuare a pronunciare». «No, non arrotoliamo le nostre bandiere. Quelle bandiere insieme alla nostra storia - garantisce Fassino - le portiamo nel Partito democratico». Poi torna a rivolgere a Enrico Boselli e ai dirigenti dello Sdi un appello perché il Pd è anche «la casa anche dei socialisti».

AI DL: «INSIEME NEL PSE» - A proposito della collocazione europea del futuro Pd, Fassino spiega che «è necessario un rapporto forte e strutturato con il Pse». E «di ciò sono consapevoli gli amici della Margherita», cioè che «l'obiettivo di realizzare un campo riformista più ampio va perseguito insieme al Pse». Il segretario Ds confida nel fatto che la Margherita arrivi a condividere questa impostazione, visto che già rispetto a un anni fa, il partito di Rutelli ha ammorbidito la sua posizione in merito al rapporto con il Pse. Per questo occorre continuare il «confronto» con i Dl su questo punto: «Proseguiamo il confronto tra noi e con gli stessi socialisti europei per individuare le forme concrete e praticabili di questo impegno comune».

«PRODI ALLA GUIDA, D'ALEMA AL MIO FIANCO» - «Fin da domani, il processo di costruzione del Partito democratico dovrà decollare, con la costituzione del comitato promotore nazionale presieduto da Romano Prodi» aggiunge Fassino. Che in vista dei passaggi cruciali verso la costituzione del partito democratico, costituente e congresso nel 2008, chiede a Massimo D'Alema di «essere ancor più al mio fianco per esercitare insieme e al meglio l’attività dirigente». Un invito che arriva dopo le voci circolate nel partito sulla ipotesi che D'Alema non volesse essere rieletto presidente del partito.

PRIMARIE E LIMITE DEI MANDATI - «Per innovare la politica - afferma il leader della Quercia - proporremo nello Statuto del Pd norme che prevedano il ricorso alle primarie per la scelta di candidati ad incarichi elettivi; che anche nel Pd si introduca il limite nel numero dei mandati a incarichi dirigente; che tutti gli incarichi dirigenti siano a voto segreto, che si applichi la parità di rappresentanza di genere e si apra con coraggio l'accesso di nuove leve a funzioni dirigenti».
Corriere.it
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)

Ultima modifica di Koji : 19-04-2007 alle 17:58.
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 17:17   #2
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1025
PD sta per Porco Di@?


no perchè è quello che ho urlato quando ho sentito fassino rivalutare craxi.


Spero atterri un TIr con testata nucleare trasportante agenti battereologici sul convegno dei DS.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 17:19   #3
T3d
Senior Member
 
L'Avatar di T3d
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
..............


no perchè è quello che ho urlato quando ho sentito fassino rivalutare craxi.


Spero atterri un TIr con testata nucleare trasportante agenti battereologici sul convegno dei DS.
ma che diavolo dici? mi sembra che ne abbia parlato discutendo sul pantheon del pd...

Ultima modifica di T3d : 19-04-2007 alle 19:01.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 17:23   #4
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1025
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
ma che diavolo dici? mi sembra che ne abbia parlato discutendo sul pantheon del pd...
dico che voglio la binetti in croce in mezzo al parlamento.

Cosi capiscono che non vogliamo piu TeoDem, TeoCon, Dc, Craxi, D'Alema Fassino e Rutelli, ....
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 17:24   #5
T3d
Senior Member
 
L'Avatar di T3d
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
dico che voglio la binetti in croce in mezzo al parlamento.

Cosi capiscono che non vogliamo piu TeoDem, TeoCon, Dc, Craxi, D'Alema Fassino e Rutelli, ....
i teodem nella margherita rappresentano l'1%

in un futuro pd rappresenterebbero solo lo 0,5% del partito.
non contano e non conteranno mai nulla in un partito riformista e progressista!
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 17:30   #6
D.O.S.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1022
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
i teodem nella margherita rappresentano l'1%

in un futuro pd rappresenterebbero solo lo 0,5% del partito.
non contano e non conteranno mai nulla in un partito riformista e progressista!
non ne sono così sicuro ...
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 17:33   #7
T3d
Senior Member
 
L'Avatar di T3d
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
non ne sono così sicuro ...
ti ripeto che i teodem nella margherita hanno una base ridicola. leggiti i risultati dei congressi
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 17:34   #8
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1025
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
i teodem nella margherita rappresentano l'1%
eppur tengono in SCACCO un'intera coalzione.


Sono riusciti a far ritirare un decreto sulla droga, a fermare tre leggi: Coppie, ricerca e droga e a far cancellare la riforma sull'ICI.


Io ho votato Sinistra, non chiesa cattolica.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 17:34   #9
D.O.S.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1022
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
ti ripeto che i teodem nella margherita hanno una base ridicola. leggiti i risultati dei congressi
eppure con una base così ridicola riescono a bloccare leggi .... forse al base è piccola ma il gruppo che le va dietro è cospicuo .
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 17:37   #10
T3d
Senior Member
 
L'Avatar di T3d
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
eppur tengono in SCACCO un'intera coalzione.


Sono riusciti a far ritirare un decreto sulla droga, a fermare tre leggi: Coppie, ricerca e droga e a far cancellare la riforma sull'ICI.


Io ho votato Sinistra, non chiesa cattolica.
che hanno bloccato? ti confondi con l'udeur
la riforma dell'ici invece si sta per fare
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 17:43   #11
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1025
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
che hanno bloccato? ti confondi con l'udeur
la riforma dell'ici invece si sta per fare
http://droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=15718

Sui Dico e Pacs si è detto cosi tanto che mi sembra inutile perdere ancora tempo...

E quando parlo di ICI intendo quello rivolto alla chiesa cattolica...
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 17:45   #12
T3d
Senior Member
 
L'Avatar di T3d
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
http://droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=15718

Sui Dico e Pacs si è detto cosi tanto che mi sembra inutile perdere ancora tempo...

E quando parlo di ICI intendo quello rivolto alla chiesa cattolica...
in questi casi però la binetti aveva anche un appoggio nella maggioranza.

i teodem ripeto, da soli non contano niente!
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 17:48   #13
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1025
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
in questi casi però la binetti aveva anche un appoggio nella maggioranza.

i teodem ripeto, da soli non contano niente!
mi permetto di citare


Quote:

E' passato con i voti dell'Ulivo e della Cdl in commissione Sanita' a Palazzo Madama, salvo l'astensione del presidente Ignazio Marino, un odg contro il provvedimento presentato dal ministro della Sanita' Livia Turco sulla droga.
L'ordine del giorno e' stato presentato dalle due senatrici della Margherita Paola Binetti e Emanuela Baio, Giuseppe Caforio dell'Idv e Daniele Bosone del gruppo per le Autonomie.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 17:51   #14
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5092
Quote:
Berlusconi: se nasce Pd, unione anche in Cdl
Il capo dell'opposizione attorniato da decine di persone al suo arrivo al PalaMandela raggiunge a fatica il suo posto in platea


FIRENZE - Circondato da telecamere e giornalisti - tenuti però a debita distanza da un insolito drappello di body guard costituito dai portuali di Livorno, responsabili del servizio d'ordine, il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha raggiunto il PalaMandela dove si svolge il congresso dei Ds. L'accoglienza è stata buona. Il leader di Forza Italia non ha ricevuto nessun fiscio. Anzi. E' stato circondato da decine di persone al punto da aver fatto fatica a raggiungere il posto a lui riservato nella platea del palazzetto. «E' pazzesco...» ha commentato Gianni Letta, consigliere del Cavaliere e suo accompagnatore per l'occasione, «è stato ricevuto come una star». Prima dell'inizio dei lavori, Berlusconi è stato avvicinato da Piero Fassino che, dopo avere salutato i presidenti di Camera e Senato, Bertinotti e Marini, si intrattenuto qualche istante con l'ex premier stringendogli a lungo la mano.

«DEMOCRAZIA MODERNA» - «Siamo venuti ad ascoltare la relazione del segretario - ha spiegato Berlusconi ai cronisti - in un momento di transizione verso, spero, una democrazia più moderna e più avanzata, in cui ci siano dei partiti che si confrontino tra di loro senza volersi eliminare a vicenda, ma magari rispettandosi». «Se il Partito Democratico andrà avanti - ha aggiunto - , credo che sia ineluttabile che anche nel blocco liberale si vada nella stessa direzione, come io auguro».

GLI APPLAUSI A FASSINO - Berlusconi ha poi seguito con attenzione l'intervento di Piero Fassino e ha applaudito quando il capo dei Ds ha affrontato il tema delle riforme, indicate come la via per un riavvicinamento tra i cittadini e la politica. Il Cav aveva annuito anche al passaggio in cui il segretario della Quercia ha ricordato che «in politica non ci sono nemici, semmai avversari»

Corriere.it

Insomma il PD ha più sostenitori a destra che a sinistra.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 17:52   #15
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 297
La binetti è una senatrice, bobba è un senatore ecc ecc i teoden in teoria bloccano le leggi perchè purtroppo sono determinati al senato, quando ho visto i risultato delle elezioni sapevo che finiva così
Bisogna sperare che alle prossime elezioni ci sia una legge elettorale diversa e se per caso si vincono le elezioni...che questa gente non sia più determinante
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit)
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 17:52   #16
T3d
Senior Member
 
L'Avatar di T3d
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
mi permetto di citare
mi permetto di ripetere che l'odg è stato votato anche dall'ulivo

da soli i teodem non contano niente!
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 17:53   #17
T3d
Senior Member
 
L'Avatar di T3d
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
La binetti è una senatrice, bobba è un senatore ecc ecc in teoria bloccano le leggi perchè purtroppo sono determinati al senato, purtroppo quando ho visto i risultato delle elezioni sapevo che finiva così
Bisogna sperare che alle prossime elezioni ci sia una legge elettorale diversa e se per caso si vincono le elezioni...che questa gente non sia più determinante
la causa è proprio la legge elettorale con le lista bloccate
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 17:55   #18
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1025
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
mi permetto di ripetere che l'odg è stato votato anche dall'ulivo

da soli i teodem non contano niente!
e l'ulivo che cos'è?

Centrodestra?


ah si è vero. Mi ero dimenticato che tutta la politica si è spostata a destra.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 17:56   #19
T3d
Senior Member
 
L'Avatar di T3d
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
e l'ulivo che cos'è?

Centrodestra?


ah si è vero. Mi ero dimenticato che tutta la politica si è spostata a destra.
aahahhahahaahahahaha

ti ripeto che in un immediato futuro questi teodem non conteranno nulla. ora come ora stanno al senato, quindi anche una scorreggia (metafora per esprimere il loro potere politico) può far cadere il governo
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 17:57   #20
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1025
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Insomma il PD ha più sostenitori a destra che a sinistra.
io ho imparato che quando son tutti d'accordo allora si che c'è da preoccuparsi...
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v