|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Capo d'Orlando
|
Nuova auto appena patentato aiuto urgente.
Ragazzi mi serve aiuto a breve prenderò la patente e devo scegliere l'auto, mio padre è indirizzato verso una km 0 ma come modelli mi affido a voi, ditemi tutto quello che mi può tornare utile, spesa massima entro i 20000 euro diesel
Se una persona ha il volto coperto la riconosci? No!, se si scopre il volto la riconosci? Si!, ALLORA CONOSCI E NON CONOSCI LA STESSA PERSONA. Ultima modifica di aprovel : 18-04-2007 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
quarantamilioni per la prima auto, fortunato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Continuo a sostenere che per i neopatentati le cilindrate oltre il 1.4 siano pericolose, pigliati una Yaris 1.4 e quello che avanzi tienilo da parte per quando avrai piu' esperienza di guida
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
un buon usato con 4-5000 euro e gli altri li tieni per comprare un nuovo tra un paio di anni
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
io i soldi per la prima macchina me li sto ancora sudando lavorando....beato te....
cmq quoto il consiglio degli altri...prendi un auto sui 5000euro....con 20k ti prendi un bmw ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Seat leon rulez
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Io ti consiglierei di prendere una bella segmento B (G Punto, Yrais, Corsa, 207, Clio)... oppure una discreta segmento C (Focus,C4 etc. etc.)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Un'auto nella fascia della punto, clio, corsa, ecc....... ma..... perchè diesel?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Sotto i 20k...diesel...segmento C...Focus 3p o C4 coupè...
p.s. se non fai tanti km prendila benzina, eviti il rumore da trattore, risparmi qualcosa sul prezzo dell'acquisto, inquini meno, ed hai la possibilità di gasarla in futuro, se ti servirà...
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 19-04-2007 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
edit, doppio
|
|
|
#12 |
|
Member
|
La leon mi fa sbavare
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
lascia stare gli altri consigli, qui non capiscono nulla.. come prima auto prenditi qualcosa che consumi poco, che sia station wagon e che abbia i sedili reclinabili
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
A me piacciono molto le 3
Toyota Aygo Citroen C1 Peugeot 107 io andrei su una di queste...tra tutte forse la C1 è quella che mi piace di +...5 porte (che tanto esteticamente è identica alla 3p) così poi la rivenderai facilmente, consumano un cazzo (circa 20Km/l con il 1.0 3 cilindri da 68cv) brillanti, carine (imho)...simpatiche...in città comodissime... Ale
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
o beh cazzo tutte ste comodità...faje fa pure a sti pischelli un po di gavetta...i ns padri sulla 500...noi sulle panda-uno et similia (e ci andava già di lusso rispetto ai primi
Ciao. Ale
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ma se ha la fortuna di poter scegliere un regalo che costi fino a 20k euro max perchè dovrebbe sceglierne uno più scrauso?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno io la vedo così. Tanto, uno che ha appena preso la patente, mi spieghi che vantaggio trae dal guidare una Focus +ttosto che una C1 ? Ciao. Ale
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. se ne vuole una più grande evidentemente sa che dovrà viaggiare spesso in più persone, con bagagli a bordo, o in autostrada...una cosa comunque è certa, più l'automobile è grande più è sicura (parlando di auto nuove), in un frontale con una Focus magari te la cavi, mentre in un frontale con una C1...
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Esatto dovrò muovermi spesso, ho avuto la fortuna di poter scegliere un regalo così perchè ai tempi che furono non ho mai chiesto il motorino e non l'avrei comunque avuto per la paura di mia madre
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.