Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2007, 23:48   #1
aprovel
Member

L'Avatar di aprovel

Iscritto dal: May 2005
Città: Capo d'Orlando
Nuova auto appena patentato aiuto urgente.

Ragazzi mi serve aiuto a breve prenderò la patente e devo scegliere l'auto, mio padre è indirizzato verso una km 0 ma come modelli mi affido a voi, ditemi tutto quello che mi può tornare utile, spesa massima entro i 20000 euro diesel grazie in anticipo .

Ultima modifica di aprovel : 18-04-2007 alle 23:51.
aprovel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 00:26   #2
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
quarantamilioni per la prima auto, fortunato
Old 19-04-2007, 00:28   #3
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Continuo a sostenere che per i neopatentati le cilindrate oltre il 1.4 siano pericolose, pigliati una Yaris 1.4 e quello che avanzi tienilo da parte per quando avrai piu' esperienza di guida
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 00:35   #4
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
un buon usato con 4-5000 euro e gli altri li tieni per comprare un nuovo tra un paio di anni
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 07:39   #5
JamesDean
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
io i soldi per la prima macchina me li sto ancora sudando lavorando....beato te....

cmq quoto il consiglio degli altri...prendi un auto sui 5000euro....con 20k ti prendi un bmw

ciao
JamesDean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 07:42   #6
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Seat leon rulez
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 09:50   #7
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Io ti consiglierei di prendere una bella segmento B (G Punto, Yrais, Corsa, 207, Clio)... oppure una discreta segmento C (Focus,C4 etc. etc.)
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 09:52   #8
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Iscritto dal: Feb 2004
Un'auto nella fascia della punto, clio, corsa, ecc....... ma..... perchè diesel?
kappa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 10:50   #9
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da aprovel Guarda i messaggi
Ragazzi mi serve aiuto a breve prenderò la patente e devo scegliere l'auto, mio padre è indirizzato verso una km 0 ma come modelli mi affido a voi, ditemi tutto quello che mi può tornare utile, spesa massima entro i 20000 euro diesel grazie in anticipo .
Panda, aygo,c1,107,Matiz...non di più
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 10:58   #10
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Sotto i 20k...diesel...segmento C...Focus 3p o C4 coupè...

p.s. se non fai tanti km prendila benzina, eviti il rumore da trattore, risparmi qualcosa sul prezzo dell'acquisto, inquini meno, ed hai la possibilità di gasarla in futuro, se ti servirà...

Ultima modifica di Senza Fili : 19-04-2007 alle 11:01.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 11:00   #11
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

edit, doppio
Old 19-04-2007, 14:34   #12
aprovel
Member

L'Avatar di aprovel

La leon mi fa sbavare .
Old 19-04-2007, 14:37   #13
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
lascia stare gli altri consigli, qui non capiscono nulla.. come prima auto prenditi qualcosa che consumi poco, che sia station wagon e che abbia i sedili reclinabili
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 14:42   #14
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
A me piacciono molto le 3

Toyota Aygo
Citroen C1
Peugeot 107

io andrei su una di queste...tra tutte forse la C1 è quella che mi piace di +...5 porte (che tanto esteticamente è identica alla 3p) così poi la rivenderai facilmente, consumano un cazzo (circa 20Km/l con il 1.0 3 cilindri da 68cv) brillanti, carine (imho)...simpatiche...in città comodissime...

Ale
Old 19-04-2007, 14:43   #15
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
A me piacciono molto le 3

Toyota Aygo
Citroen C1
Peugeot 107

io andrei su una di queste...tra tutte forse la C1 è quella che mi piace di +...5 porte (che tanto esteticamente è identica alla 3p) così poi la rivenderai facilmente, consumano un cazzo (circa 20Km/l con il 1.0 3 cilindri da 68cv) brillanti, carine (imho)...simpatiche...in città comodissime...

Ale
ma come ci tromba lì sopra, dai!
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 14:49   #16
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
ma come ci tromba lì sopra, dai!
o beh cazzo tutte ste comodità...faje fa pure a sti pischelli un po di gavetta...i ns padri sulla 500...noi sulle panda-uno et similia (e ci andava già di lusso rispetto ai primi )....e inzomma....

Ciao. Ale
Old 19-04-2007, 14:57   #17
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Ma se ha la fortuna di poter scegliere un regalo che costi fino a 20k euro max perchè dovrebbe sceglierne uno più scrauso?
Old 19-04-2007, 15:07   #18
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Ma se ha la fortuna di poter scegliere un regalo che costi fino a 20k euro max perchè dovrebbe sceglierne uno più scrauso?
mah..al di là dell'adeguatezza di un mezzo per un neopatentato....le fortune, spesso, si presentano una volta nella vita...dico , quindi, oggi che puoi risparmia, il resto te lo tieni e domani, quando saprai anche goderti meglio auto di un certo tipo, comprati una bella macchina .

Almeno io la vedo così.

Tanto, uno che ha appena preso la patente, mi spieghi che vantaggio trae dal guidare una Focus +ttosto che una C1 ?

Ciao. Ale
Old 19-04-2007, 15:13   #19
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
mah..al di là dell'adeguatezza di un mezzo per un neopatentato....le fortune, spesso, si presentano una volta nella vita...dico , quindi, oggi che puoi risparmia, il resto te lo tieni e domani, quando saprai anche goderti meglio auto di un certo tipo, comprati una bella macchina .

Almeno io la vedo così.

Tanto, uno che ha appena preso la patente, mi spieghi che vantaggio trae dal guidare una Focus +ttosto che una C1 ?

Ciao. Ale
Se i suoi gliela regalano probabilmente non hanno problemi economici, quindi il discorso del "risparmia oggi per comprare domani un'auto più bella" nel suo caso non vale

p.s. se ne vuole una più grande evidentemente sa che dovrà viaggiare spesso in più persone, con bagagli a bordo, o in autostrada...una cosa comunque è certa, più l'automobile è grande più è sicura (parlando di auto nuove), in un frontale con una Focus magari te la cavi, mentre in un frontale con una C1...
Old 19-04-2007, 15:23   #20
aprovel
Member

L'Avatar di aprovel

Esatto dovrò muovermi spesso, ho avuto la fortuna di poter scegliere un regalo così perchè ai tempi che furono non ho mai chiesto il motorino e non l'avrei comunque avuto per la paura di mia madre e giravo a piedi o in bici quando tutti gli altri andavano dove volevano con lo scooter, adesso in un certo senso ho la possibilità di essere "ricompensato" .

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian