|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
è palese essere di fronte a un fan boy
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Io ragiono sulle cose, e sono anche critico su molti aspetti riguardo Apple, ma non si possono dare giudizi su una cosa che ancora non c'è, senza minimamente riflettere su cosa sia; che c'entra il touch dell'LG con l'iPhone non io capisco. Poi ripeto di fronte ad un ottimo sistema Linux che quasi nessuno usa, perchè nessun grande produttore lo preinstalla ( figuriamoci se MS lo permette, è capace di pagare per far mettere win, come penso faccia) ed quella ciofeca di win che ha creato e sta creando con l'ultima pensata, un sacco di problemi a chi usa seriamente il pc, aprire gli occhi e prendere nella giusta considerazione un eccellente prodotto, semplicissimo, e di alta qualità anche solo per contrastare un vergognoso monopolio, non mi pare possa essere definito come un atteggiamento da "fan boy" che non significa niente.
Ho recentemente parlato con utenti progettisti di cad di fascia alta come Catia ecc: non nominategli Vista, e tantomento Xp. Ma le sw continuano a sostenere MS che continua a foraggiarle; che schifo..altro che fan boy. Ma poi il tu nick è Power PC oppure ho letto male? Forse usi un server IBM con i power 5? PS- L'ultima notizia comunque è che AT&T conferma l'uscita dell'iPone per giugno, quindi.... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
la apple sta usando una tecnologia già conosciuta e già utilizzata altrove che permette nella pratica di usare lo schermo premendo in due punti contemporaneamente l'lg usa un touchscreen classico a parte questo l'idea di base è quella, e secondo me disgraziata per un telefonino |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Poi c'è un ricercatore coreano che ormai tutti conoscono, un certo Han, che pare l'abbia inventata, ( uno degli ultimi eccezionali video) ma niente in produzione, il primo prodotto di largo consumo è proprio l'iPhone, e sicuramente in futuro altri prodotti Apple, come iPod, Tablet, o LCD ecc. Sull'uso non saprei bisognerebbe appunto usarlo; notare che anche con la maggiorparte dei palmari con pennetta e non c'è il problema della merendina. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.