|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: firenze
|
[FI] Xbox360 PRO + Accessori + Giochi
Vendo (causa inutilizzo) la mia 360 tenuta perfettamente ed usata pochissimo. Acquistata in Ottobre 2006, ovviamente scontrinata con garanzia.
Aggiornamento: Sostituisco la mia 360 con un altra di un mio amico(acquistata + o - stesso periodo) che non e'mai stata registrata/collegata a live, quindi la GARANZIA e' ancora valida.Garantisco sulla funzionalita' e l'assenza di qualsiasi genere di malfunzionamento p.s. Per chi non avesse capito, la mia 360 verra' presa da mio amico in cambio della sua! Aggiungo che l'Hard Disk ha installato la versione full di DOOM Ecco la lista di cio' che vendo: 1) Xbox 360 PRO con tutti gli accessori ed imballi originali: 290 euro + ss VENDUTO 2) Wirless Network Adapter: 50 euro + ss 3) Play and Charge kit: 10 euro + ss VENDUTO 4) Cavo VGA High Quality della Bigben: 10 euro + ss VENDUTO GIOCHI 5) Gears of War: 35 euro + ss VENDUTO 6) Ghost Recon Advance War Fighter: 15 euro + ss 7) Table Tennis: 15 euro + ss VENDUTO Regole: Prezzi Non Trattabili Non Scambio Precedenza Ai Blocchi (in questi casi c'e' un po'di sconto) Preferibile la consegna a mano Pagamento tramite Postepay IN VENDITA ANCHE FUORI FORUM. Buona Coda a tutti
Ultima modifica di tipsyleo : 08-05-2007 alle 17:41. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
coda che lettore ha la console??
![]() hai usato gli abbonamenti a xbox live silver e gold che sono inclusi nella confezione della pro? la console è registrata al sito della microsoft? ha mai freezato/bloccato o roba del genere? (spero tu sia sincero) |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
coda per gears of war e cavo vga, quanto in totale comprese le spese? 45€ con la spedizione con raccomandata và bene? contattami in pvt
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
@ gipippo
1) Allora dalle foto risulta essere un lettore "Hitachi"
2) Non ho usato alcun abbonamento silver o gold inclusa nella confezione in quanto non ne ho trovate (mi saranno sfuggite? 3) Non mi sembra nemmeno che l'abbia registrata al sito microsoft almeno che al momento in cui ho fatto l'abbonamento gold (comprato a parte) non sia stato necessario/obbligato a farla. Se c'e' un modo x saperlo dimmelo che controllo? 4) E per ultimo ,No! non mi ha mai dato problemi del genere che mi hai chiesto. Stai tranquillo che puoi essere sicuro che la console e' perfetta e che io sono sincero Fammi sapere,ciao!
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Member
|
io ho sempre spedito e ricevuto giochi per la x360 e la raccomandata viene 4.05€
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
se il Play and Charge kit lo fai a 10 euro spedito te lo compro
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Hai pvt con dettagli pagamento,ciao!
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
Quote:
cmq se fosse come dico io niente garanzia e come hai detto non hai neanche gli abbonamenti a xbox live silver e gold che sono inclusi in tutte le pro e che dovrò comprare a parte...quindi in tal caso niente garanzia e abbonamenti te la potrei prendere solo con una bella limata. fammi sapere... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
M'informero' anchio, cmq devo ancora controllare x l' abbonamento forse c'e'. ti faro' sapere ulteriori sviluppi,ciao.
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Purtroppo sono in trattativa con l'utente Mhl85 x Gears of War.
Rimarrebbe il "play and charge kit" ma non so quanto ti convenga dato il costo della spedizione Cmq fammi sapere se ti puo' interessare,ciao!
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#20 |
|
Member
|
gow ed il cavo vga li ho presi io, già pagati
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.

M'informero' anchio, cmq devo ancora controllare x l' abbonamento forse c'e'. ti faro' sapere ulteriori sviluppi,ciao.