Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2007, 20:13   #1
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
STALKER..fermo alla centrale nucleare di chernobyl!!!..aiuto!!

dunque..entro alla centrale nucleare....si attiva il countdown di 5 minuti per la prossima tempesta...sono circondato da aerei e soldati URSS che mi sparano da tutte le parti...dove accidenti devo andare? ho la direzione segnalata sul palmare...sono a 600 metri dall'obiettìvo...ma quale e' la strada migliore per raggiungerlo?

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 23:33   #2
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
non ricordo esattamente a che punto parte il countdown, ad ogni modo mi sembra inizi alla fine di un lungo viale, al termine di questo viale devi andare a sinistra passando per un cancello: qui la situazione precipita..... io dopo varie prove ho deciso di sparare il meno possibile e di correre il piu' possibile.... come strada ho scelto di stare tutto a destra lungo le pareti dell'edificio, proseguendo arrivi all'entrata della centrale che si trova anche lei sullo stesso lato.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 14:42   #3
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Clair Obscur Expedition 33
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
non ricordo esattamente a che punto parte il countdown, ad ogni modo mi sembra inizi alla fine di un lungo viale, al termine di questo viale devi andare a sinistra passando per un cancello: qui la situazione precipita..... io dopo varie prove ho deciso di sparare il meno possibile e di correre il piu' possibile.... come strada ho scelto di stare tutto a destra lungo le pareti dell'edificio, proseguendo arrivi all'entrata della centrale che si trova anche lei sullo stesso lato.
Si anche io ho fatto così...ho ucciso solo chi intralciava la mia corsa

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 12:22   #4
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
pure io sono bloccato li. ma non perche' non trovo la strada, bensi' perche' ho il giubbetto tutto rotto e qualsiasi proiettilino vagante mi toglie meta' energia... dentro poi e' un inferno: radiazioni a gogo' e non so dove poter trovare un minimo di protezione...

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 12:30   #5
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
pure io sono bloccato li. ma non perche' non trovo la strada, bensi' perche' ho il giubbetto tutto rotto e qualsiasi proiettilino vagante mi toglie meta' energia... dentro poi e' un inferno: radiazioni a gogo' e non so dove poter trovare un minimo di protezione...
da questo punto in poi o sei ben attrezato o diventa frustrante. Devi avere una buona tuta e degli artefatti da mettere in cintura.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 19-04-2007, 15:59   #6
Alexis21
Member

Ciao!
Io l'ho finito due volte con due dei sette finali!
Alla centrale come ha già detto l'illustre collega bisogna avere una buona armatura!
Il consiglio che dò io è di far fuori tutti i soldati sul primo viale e poi quando parte il conto alla rofescia della tempesta iniziare a correre sul secondo viale mantenendosi tutto a destra altrimenti diventa impossibile!
Correte ed eliminate solamente i nemici a destra che vi intralciano la strada, finchè non arrivate alla fessura che vi conduce dentro la centrale!
Bel gioco cmq!
Vi sono divertito molto
Alexis21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 00:15   #7
nj
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
domanda:

ma i finali come si scelgono ?

Io l' ho finito una sola volta, e credevo che il finale fosse uno scherzo, da tanto era ridicolo. Assolutamente senza senso... mi sono cadute le braccia...
Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64.
nj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 09:33   #8
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da nj Guarda i messaggi
domanda:

ma i finali come si scelgono ?

Io l' ho finito una sola volta, e credevo che il finale fosse uno scherzo, da tanto era ridicolo. Assolutamente senza senso... mi sono cadute le braccia...
Spoiler:
i finali sono 5 + 2. I primi cinque te li assegna il gioco in base a come hai "costruito" il tuo personaggio durante lo svolgimento del gioco stesso e si concretizzano in uno dei 5 desideri che esprime Marchiato di fronte all'Esauditore (fino ad ora qui sul forum ho letto solo di gente che ha espresso quello di diventare ricco, me compreso).
Poi ci sono i 2 veri finali, dei quali uno dei due aggiunge ancora un pezzo di gioco; finali a cui puoi accedere solo se nello svolgimento hai fatto la missione "parla con la Guida" ne quelle che da questa derivano.
Old 20-04-2007, 11:02   #9
Bonda
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Spoiler:
i finali sono 5 + 2. I primi cinque te li assegna il gioco in base a come hai "costruito" il tuo personaggio durante lo svolgimento del gioco stesso e si concretizzano in uno dei 5 desideri che esprime Marchiato di fronte all'Esauditore (fino ad ora qui sul forum ho letto solo di gente che ha espresso quello di diventare ricco, me compreso).
Poi ci sono i 2 veri finali, dei quali uno dei due aggiunge ancora un pezzo di gioco; finali a cui puoi accedere solo se nello svolgimento hai fatto la missione "parla con la Guida" ne quelle che da questa derivano.
Mio finale (differente da quello appena citato):
Spoiler:
CINQUE DESIDERI DIFFERENTI DA ESPRIMERE?!?!? ...li voglio vedere tutti!
Comunque con l'esauditore non sono diventato ricco. Il mio pg ha chiesto che potesse scomparire per sempre la zona.
Dopodichè si vede Strelok sorridente, con occhi chiusi e braccia aperte in un campo soleggiato...apparentemente un lieto fine quindi...se non fosse che proprio alla fine del video, questo apre gli occhi e sono vitrei: completamente bianchi.
Il video finisce con Strelok che alza un sopracciglio con fare interrogativo, senza spiegare/capire se il desiderio s'è realizzato ma lui è diventato cieco, se è un sogno o altro ancora.
Subito ci son rimasto basito, ma più ci ripenso più lo trovo mitico come finale!!

Se a qualcuno interessa spiego, qui di seguito, come l'ho finito....
E' la seconda volta che gioco stalker (la prima volta mi son fermato davanti all'esauditore senza vedere la fine perhè ero rimasto d'accordo con un amico di finirlo assieme). Mi son preso quindi la libertà di giocarlo in modo differente: son campato di sussitenza
In pratica ho completato solo le missioni principali e sul mio passato (incontro col dottore) senza vendere nulla, usando fucili munizioni e cibo che trovavo in giro loottando i cadaveri. I soldi presi dalle quest son andati tutti in qualche munizione extra o simili.
P.S. non so se per i finali cambia qualcosa, ma la prima volta l'ho finito a livello "medio", stavolta a livello "maestro" (cito la cosa solo perchè ho trovato 2 armature che prima non avevo trovato, quindi il livello di difficoltà potrebbe andare a influire anche sul finale)
Cpu: P4 2.6GHz (@3.15, bus 960MHz, fsb240) bus800; Mobo: asus P4P800-SE rev 2.xx; Vpu: clubs3d nvidia 6600gt(agp); Ram: 2Gb DDR400 MHz Dual Channel(4x512) Kingston ; HD: maxtor 40Gb+200Gb(sata); Monitor: LG 995e 19" (crt); NoteBook: Nevada centrino1.5; 256Mb ram; 20Gb HD; 15" xga. x-fire: Jaylor-Bonda [HWU] Al Mercatino ho concluso con Hornet75

Ultima modifica di Bonda : 20-04-2007 alle 11:18.
Bonda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 11:23   #10
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da Bonda Guarda i messaggi
Mio finale (differente da quello appena citato):
Spoiler:
CINQUE DESIDERI DIFFERENTI DA ESPRIMERE?!?!? ...li voglio vedere tutti!
Comunque con l'esauditore non sono diventato ricco. Il mio pg ha chiesto che potesse scomparire per sempre la zona.
Dopodichè si vede Strelok sorridente, con occhi chiusi e braccia aperte in un campo soleggiato...apparentemente un lieto fine quindi...se non fosse che proprio alla fine del video, questo apre gli occhi e sono vitrei: completamente bianchi.
Il video finisce con Strelok che alza un sopracciglio con fare interrogativo, senza spiegare/capire se il desiderio s'è realizzato ma lui è diventato cieco, se è un sogno o altro ancora.
Subito ci son rimasto basito, ma più ci ripenso più lo trovo mitico come finale!!

Se a qualcuno interessa spiego, qui di seguito, come l'ho finito....
E' la seconda volta che gioco stalker (la prima volta mi son fermato davanti all'esauditore senza vedere la fine perhè ero rimasto d'accordo con un amico di finirlo assieme). Mi son preso quindi la libertà di giocarlo in modo differente: son campato di sussitenza
In pratica ho completato solo le missioni principali e sul mio passato (incontro col dottore) senza vendere nulla, usando fucili munizioni e cibo che trovavo in giro loottando i cadaveri. I soldi presi dalle quest son andati tutti in qualche munizione extra o simili.
P.S. non so se per i finali cambia qualcosa, ma la prima volta l'ho finito a livello "medio", stavolta a livello "maestro" (cito la cosa solo perchè ho trovato 2 armature che prima non avevo trovato, quindi il livello di difficoltà potrebbe andare a influire anche sul finale)
Spoiler:
interessante

io sono finito sotto una montagna di soldi che mi ha però sepolto
Probabilmente ho giocato più avidamente, avevo davvero parecchi soldi che non ho mai speso in quanto rubavo o scambiavo.
Poi ho ripreso il save e sono andato al monolite.
Da quanto ho letto sul forum il tuo Marchiato è diventato cecato, quindi tutti i finali dall'esauditore sono nefasti per il personaggio.
Old 20-04-2007, 11:36   #11
Bonda
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Spoiler:
interessante

io sono finito sotto una montagna di soldi che mi ha però sepolto
Probabilmente ho giocato più avidamente, avevo davvero parecchi soldi che non ho mai speso in quanto rubavo o scambiavo.
Poi ho ripreso il save e sono andato al monolite.
Da quanto ho letto sul forum il tuo Marchiato è diventato cecato, quindi tutti i finali dall'esauditore sono nefasti per il personaggio.
Spoiler:
hehehe...anche io la prima volta son arrivato alla fine con 150k RU sul groppone e 3 bauli, in varie mappe, pieni di armi armature e artefatti
...appena avrò la voglia di disinstallare (ora ho la 1.001), reinstallare e caricare il vecchio save, mi sa tanto che vedrò il tuo stesso finale!

Ma gli altri 3 (di5)?! Nel tuo caso il pg era neutrale, affiliato ai duty o simpatizzante coi freedom? Potrebbe cambiare qualcosa?
Altrimenti...qualcuno ha provato a finire stalker senza uccidere mutanti o magari non al primo posto nella classifica?
Cpu: P4 2.6GHz (@3.15, bus 960MHz, fsb240) bus800; Mobo: asus P4P800-SE rev 2.xx; Vpu: clubs3d nvidia 6600gt(agp); Ram: 2Gb DDR400 MHz Dual Channel(4x512) Kingston ; HD: maxtor 40Gb+200Gb(sata); Monitor: LG 995e 19" (crt); NoteBook: Nevada centrino1.5; 256Mb ram; 20Gb HD; 15" xga. x-fire: Jaylor-Bonda [HWU] Al Mercatino ho concluso con Hornet75
Bonda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 18:37   #12
nj
Senior Member

qui c'è tutto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1448371
Magari se i mod facessero un thread unico su stalker sarebbe meglio.

Comunque io continuo a rimanere bloccato al monolite.

Quote:
Spoiler:
Spoiler:
il mio finale è quello in cui lo stalker chiede di dominare il mondo , e viene assimilato dal monolite.
Probabilmente perchè ho giocato alla rambo, sterminando tutti, in tutti i livelli del gioco. Così mi sono procurato tutte le armi e i caricatori che mi servivano.

Tuttavia il punto è che io ho il decodificatore, ho tutto, ma non capisco come accedere alla stanza segreta.

Dove la trovo ?
Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64.

Ultima modifica di nj : 20-04-2007 alle 18:41.
Old 20-04-2007, 19:12   #13
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da nj Guarda i messaggi
qui c'è tutto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1448371
Magari se i mod facessero un thread unico su stalker sarebbe meglio.

Comunque io continuo a rimanere bloccato al monolite.

Spoiler:
il mio finale è quello in cui lo stalker chiede di dominare il mondo , e viene assimilato dal monolite.
Probabilmente perchè ho giocato alla rambo, sterminando tutti, in tutti i livelli del gioco. Così mi sono procurato tutte le armi e i caricatori che mi servivano.

Tuttavia il punto è che io ho il decodificatore, ho tutto, ma non capisco come accedere alla stanza segreta.

Dove la trovo ?
Spoiler:
è dalle parti dell'ingresso all'esauditore, la riconosci perchè l'accesso è segnalato da una luce rossa che ruota
Old 21-04-2007, 06:54   #14
nj
Senior Member

eh si, finalmente ho capito come arrivarci. Ma pensa te, c'ero pure già passato....
Comunque tutta sta faccenda che per trovare una porta bisogna fare 38974392 mila ricerche su google non mi piace per niente. Troppo confusionario, hanno rovinato tutto.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La statale cinese FAW entra in Leapmotor...
Rinnova il PC spendendo meno: super offe...
Windows 11: Microsoft riduce l'uso di RA...
I 4 smartphone più venduti su Ama...
Samsung SDI testa una batteria silicon-c...
Volete un robot senza compromessi? DREAM...
CATL conferma un uso massiccio di batter...
Ripartono le offerte DJI: Neo torna a 14...
ASUS anticipa le schede madri AM5 NEO: d...
La storia di Nikola arriva (davvero?) al...
Top 7 bestseller Amazon: prezzi da svend...
Nuove informazioni sul fallimento del la...
SpaceX: completato parte dell'assemblagg...
Landspace si prepara al secondo lancio d...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian