|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
riflessione sulla mia vita...
quello che devo fare lo so...ma allora perchè non lo faccio?
se abbiamo la risposta allora sappiamo cosa fare...ma se non lo facciamo ci sentiamo male... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
se le cose non le fai, falle; se le cose non le sai, salle. Comunque, foss in te, io inizierei da qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Periodo_ipotetico |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Per rispondere alla questione: dipende...io molte cose non le faccio per accidia, altri perche' pensano di esserne incapaci quindi per non fallire non le fanno, altri ancora perche' hanno impedimenti esterni, a volte ci sono di mezzo i sentimenti ecc ecc.. Ultima modifica di Kharonte85 : 18-04-2007 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io mi faccio queste domande soprattutto nello studio..
non studio perchè sono pigro e non ho voglia...+ non studio e + non ho voglia e + mi sento quel qlc dentro che non me la lascia passare liscia..perchè io so che devo finire e quindi si tramuta in angoscia.. Non so se qlc può provare queste sensazioni o capirmi.... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che sia senso di colpa... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Pensa allo studio come ad un lavoro. La mattina alzati e fai finta che devi andare in ufficio. E poi prima finisci e meglio è |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Be' di sicuro è una facolta' che richiede un certo costante impegno...ma tu questo quando l'hai scelta(perche' lo hai fatto vero?) lo spevi gia'...eppure adesso sei svogliato...mai pensato che magari hai sbagliato facolta'? Oppure la tua è una condizione che si estende anche al di fuori del campo "studio"?
Fatti sospendere... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
A me succede la stessa cosa... sempre
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
pensa come se stessi lavorando.... io faccio così..e poi al max penso che se non studio non farò un caz nella vita e camperò sulle spalle dei genitori
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Sulle questioni personali però..sul lavoro bene o male non ho troppi problemi.
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Anche io ho lo stesso problemaaaa...
Quote:
E poi come carte da parati!!!!!!
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
oltre nello studio mi succede un pò in tutta la vita... però maggiormente nello studio...
Cmq troverò una soluzione e poi la scrivo nei miei diari segreti..quando sarò vecchio pubblicherò un libro con molte soluzioni a problemi |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si estende a tutto.. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
penso però che questo senso di frustazione e angoscia mi porterà a finire mentre se non l'avessi magari avrei mollato già come hanno fatto molti.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
credo che sia un qualcosa di comune...mi aggrego alla tua situazione...
Sai, una volta ho visto un intervista, credo fosse a Roberto Gervaso ( non Gervasoni Premetto che ho sempre denigrato qualiasi tipo di discorsi buonisti, e semintellettuali di opinionisti eccetera... beh...il primo valore che ha citato è stato: il senso del dovere... Caspita, questa cosa mi ha colpito... pensavo si tirassero fuori le solite menate sulla famiglia ( quante volte nei temi di 5 superiore ho tirato fuori il discorso della famiglia solo perchè ne sentivo parlare in giro senza sapere cos'è) insomma...effettivamente a me manca...credo che la nostra condizione sia dovuta a questo, non siamo disposti a fare sacrifici per ottenere una cosa...personalmente parlando trovo sempre la strada più facile per arrivare alle cos e se questa non è possibile rinuncio... Anche se a dire il vero il discorso è più complicato, non si applica a tutti i campi...nel settore tecnologico/informatico essendo un appassionato nulla mi stanca...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ti invidio, pensa che io sono anni che ho capito cosa devo fare, solo che non me lo fanno fare/non trovo le possibilita'...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
fossilizzato nella stessa situazione.
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
Sappiatelo! ![]() su ![]()
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.