|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
processo di inattività del sistema?
cose è tale processo visto che si ciuccia abbastanza ram?
Pc Desktop: Processore - Pentium 4 3.4 Mhz,Scheda Madre Asrock - 775V88+,Ram - 2.5 Gb DDR 400 Mhz Kingstone, Scheda Video - Ati Sapphire Hd 2600 pro 512 mb AGP, Hard Disk Maxtor Diamond 160 Gb, Hard disk esterno Maxtor Diamond 350 Gb, Monitor Neovo F-417 5:4 17 ", Connessione Adsl Alice 7 Mega Sistemi operativi = Windows Vista Ultimate Sp1, Windows Xp Professional Sp2, Windows 7 Beta version 7000. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
un mito....
Ultima modifica di jimmywarsall : 17-04-2007 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
|
E' la parte inutilizzata del processore... in pratica se segna 90% vuol dire che stai utilizzando il 10% della CPU. Non è quello che occupa risorse.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
che cattivi!!!
Se uno non sa una cosa la chiede...
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
io ho un problema però,a me risulta sempre alto sto processo,però la cpu mi dice sempre che è utilizzata all 80 % senza nessun processo aperto,se non quelli di sistema.sto problema mi è nato quando ho cambiato scheda video,con quella vecchia il processore lavora normale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.

un mito....
si sbeffeggia
mi anche qui Gianni vedo...