|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
parkour
ecco qua il thread ufficiale del parkour, dite cosa riuscite a fare, e magari postate i vostri video
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
eccoloo
io pratico parkour da metà gennaio solamente, faccio più o meno tutti i salti base (monkey, king kong, dash, kash, etc), più qualche salto mortale (avanti indietro e di lato, ma di tutti atterro male te che racconti? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io riesco a fare il kash,il dash e vari, i salti mortali ancora no,domani provo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ma sei per conto tuo o vai in qualche palestra?
noi ci alleniamo in una palestra di scuola, con tappetoni e quant'altro... di uscite in giro ne abbiamo fatte ancora poche finora, anche perchè dove vivo io (cuneo) per fare due cose diverse devi correre da una parte all'altra della città... sono tutti palazzoni a forma di cubo, quasi senza alcuna sporgenza però l'altra sera ci siamo divertiti ad entrare nell'ex zoo comunale passando dal muretto sul retro... è alto un 3 metri, 3 e mezzo a dire tanto... è stato una figata
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
io vorrei imparare, ma se lo faccio in giro mi ammazzo....esistono palestre dove puoi fare quello che vuoi, magari coi materassoni, dove possa imparare senza scassarmi?
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Appassionato di sport acrobatici. Non ho mai praticato il PK, ma ho avuto esperienza come capoerista regional e angola.
Purtroppo, a causa della mia mole, non sono molto portato per le figure acrobatiche |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() se ne hai la possibilità, a grugliasco ci sono dei miei amici che si allenano (in un tendone da circo che affittano, a quanto ho capito). una settimana di queste dovremmo andare anche noi del gruppo di cuneo (loro sono una ventina o più, noi siamo 4-5 quando va bene sul forum di parkour.it mi pare ci sia una discussione o una sezione dedicata a questi qua di torino... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
io arrivo dalla capoeira proprio... curiosità... sul wellness ho letto che sei praticamente uno strong man, ma hai qualche foto per capire le dimensioni? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ti scrivo le misure, ma non ho foto
1.91 x 122.5 kg (% di grasso attorno al 20%) 45.5 cm di braccio, 39.5 cm avambraccio contratto 47 cm di collo 78.5 cm gambe 51 cm polpacci 135.5 cm di torace Altri dati 65.5 cm di salto in verticale 7.1 s sui 40 metri Natural al 100% Aspirante strongman. Mi sto preparando per il log lift, la mia croce Ultima modifica di Chevelle : 17-04-2007 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
le altre misure non so, ma direi che sono 3-4 cm più basso di te e peso poco più della metà per il natural... stra-complimenti, ma forse te li avevo già fatti nel wellness thread |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
ho sempre fotografato i parkour
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Ho corretto qualche misura Torace, peso e altezza. Dimentico che mi sono misurato dal medico e risulto 191, mentre a casa 190 cm. Il peso, ho messo 122.5 kg contro i 120 kg perchè sono ingrassato di 2.5 kg in due giorni. Penso a causa delle mangiate del fine settimana Grazie per i complimenti. E' un pò dura mantenere la mia massa perchè non sono nato forte e prima della palestra ero esile. Comunque devi essere super sciolto e rapido. Adatto al PK. Ogni tanto, quando vedo qualche muretto, mi viene voglia di saltare
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
diufa, sarai una bestia ormai io solo un paio di volte da un'ora e mezza - due ore l'una. belle toste cmq hai qualche video? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq rapidissimo non sono, purtroppo l'altezza un pò rallenta per forza di cose... ma sulla scioltezza non mi batte (quasi) nessuno |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
comunque io non so fare proprio un tubo, nemmeno un salto mortale, o almeno, se faccio un salto mortale lo faccio nel vero senso della parola.....ovvero mi ammazzo
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Avete visto i video della crew Yamakazi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.