|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Sono un ragazzo interessante...
Ciao ragazzi, stasera ho proprio voglia di sfogarmi.
E' da un annetto che sto con una ragazza, io ne sono innamorato e cosi dice lei nei miei confronti. A volte però mi piace guandare le cose con senso critico e analitico.. Nulla mi ha mai fatto pensare male, stiamo benissimo insieme, non ci annoiamo mai e mai abbiamo avuto problemi.. Una favola direte... E invece è proprio questa perfezione che mi da un amaro in bocca...perchè lei è anche molto intelligente, come dire, sa quello che vuole, ha le idee chiare. L'ho avuta come compagna di liceo e la conosco, è acuta nelle osservazioni... Proprio per questa sua intelligenza io ho paura che lei sia "più furba di me".. nel senso che temo lei stia con me perchè comunque sono sono di buona famiglia, economicamente sto bene, attualmente sto studiando per prendere in mano l'attività dei genitori. In sunto, sono un buon partio.. Non voglio assolutamente dire che lei stia con me solo per interesse mentendomi, questo no. Ma secondo me la cosa ha la sua influenza, soprattutto nei confronti dei suoi genitori che sono dalla mia parte e cmq sono sempre gentilissimi e mielosissimi con me. La spronano sempre a trattarmi bene perchè sono un "ragazzo d'oro"... Ciao Ultima modifica di diafino : 16-04-2007 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
posso capire che ti venga un po' il dubbio.
però non puoi rovinarti così un rapporto per dei sospetti che magari si riveleranno infondati.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono diverse cose che me lo fanno notare... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Due sono le possibilità: ![]() - O sanno quanto vali come persona, - O sanno quanto vale il tuo patrimonio (presente o futuro). Ma noi utenti non possiamo capire quale sia tra le due... Un consiglio, se un giorno arriverai a sposarti (lei, o un'altra): Separazione dei beni. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...cedi l'attività e vedi se rimane con te
...se vuoi io sono disponibile a riceverla come donazione ...a parte gli scherzi, è una brutta situazione....purtroppo sarà molto difficile sapere la verità, anche perché anche solo ad accennarlo si arrabbierebbe moltissimo....ti auguro che vada tutto per il meglio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Beh, può essere che sia un incentivo, se vogliamo dirla brutalmente (il fatto che tu sia benestante).
Però riquoto quello che avevo quotato prima.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Ma visto che è una ragazza intelligente etc etc... vuole fare la mantenuta o ha una carriera?
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Non capisco quale sia il problema
Mica siete sposati, e se mai dovessi sposarla, se hai tanti dubbi divisione dei beni com' è già stato detto e morta li... ma non vedo che gusto ci sia a farsi problemi anche quando non ce ne sono |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Segui il mio consiglio
Cedi tutti i tuoi oneri a mè, così senza avere un soldo, la sproni e da lì ti puoi accorgere se lei a interesse nei tuoi confronti! Cmq apparte gli scherzi, avita di farti ste seghe mentali e vedi di continuare il tuo rapporto più tranquillamente possibile, però se incominci a fare lo splendido, riempiendola di regali, cose di valore, ecc ecc....viziandola, ti fai un torto a tè stesso! Quindi vai con le accurate precauzioni!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non ne faccio assolutamente un problma economico, ma come dicono alcuni "trovarlo un ragazzo cosi che ti scorrrazza a destra e a manca.." |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Una cosa ogni tanto, ma raramente va bene! Cmq si capisce che in un rapporto i beni materiali passano in secondo piano!
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Molte volte mi trovo ad affrontare sto discorso...e ti dico e la verità nn potrai mai saperla!!
O meglio...nn puoi scindere le cose!! Spero di spiegarmi anke se nn è l ora piu adatta Mettiamo ke tu 6 una persona benestante...esserlo influisce i tuoi hobby, il tuo umore, il tuo stile di vita, la tua educazione ed un sacco di altre cose.Nn potrai mai sapere se saresti amato anke se fossi squattrinato perchè senza soldi saresti un'altra persona...uno s innamora di tutto il pakketto, nel tuo pakketto c è anke il fatto di star bene economicamente...bene...sii contento e niente seghe mentali!!! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.

Beta per la vita! ..
Da evitare: KJx89, Nike86