Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2007, 00:16   #1
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Sono un ragazzo interessante...

Ciao ragazzi, stasera ho proprio voglia di sfogarmi.

E' da un annetto che sto con una ragazza, io ne sono innamorato e cosi dice lei nei miei confronti. A volte però mi piace guandare le cose con senso critico e analitico.. Nulla mi ha mai fatto pensare male, stiamo benissimo insieme, non ci annoiamo mai e mai abbiamo avuto problemi.. Una favola direte...

E invece è proprio questa perfezione che mi da un amaro in bocca...perchè lei è anche molto intelligente, come dire, sa quello che vuole, ha le idee chiare. L'ho avuta come compagna di liceo e la conosco, è acuta nelle osservazioni...

Proprio per questa sua intelligenza io ho paura che lei sia "più furba di me".. nel senso che temo lei stia con me perchè comunque sono sono di buona famiglia, economicamente sto bene, attualmente sto studiando per prendere in mano l'attività dei genitori. In sunto, sono un buon partio..

Non voglio assolutamente dire che lei stia con me solo per interesse mentendomi, questo no. Ma secondo me la cosa ha la sua influenza, soprattutto nei confronti dei suoi genitori che sono dalla mia parte e cmq sono sempre gentilissimi e mielosissimi con me. La spronano sempre a trattarmi bene perchè sono un "ragazzo d'oro"...

Ciao

Ultima modifica di diafino : 16-04-2007 alle 00:25.
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 00:21   #2
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
posso capire che ti venga un po' il dubbio.
però non puoi rovinarti così un rapporto per dei sospetti che magari si riveleranno infondati.
Old 16-04-2007, 00:33   #3
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
però non puoi rovinarti così un rapporto per dei sospetti che magari si riveleranno infondati.
Quoto tutto...
Old 16-04-2007, 00:33   #4
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
A volte mi sorge questo mostro perchè guardo in faccia la realtà. Cos'è che lega cosi fortemente una persona a me? Mi sta benissimo il fatto che siamo innamorati e su questo sono il primo a dirlo. Io non ho dubbi sul fatto che lei li ami (spero di non aver fatto il passo più lungo della gamba) ma il poter garantire un buon futuro, spinge lei e i suoi genmitori a trattarmi molto bene..

Ci sono diverse cose che me lo fanno notare...
Old 16-04-2007, 00:38   #5
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da diafino Guarda i messaggi
A volte mi sorge questo mostro perchè guardo in faccia la realtà. Cos'è che lega cosi fortemente una persona a me? Mi sta benissimo il fatto che siamo innamorati e su questo sono il primo a dirlo. Io non ho dubbi sul fatto che lei li ami (spero di non aver fatto il passo più lungo della gamba) ma il poter garantire un buon futuro, spinge lei e i suoi genmitori a trattarmi molto bene..

Da quello che scrivi, si comprende facilmente che ci tengono a te.

Due sono le possibilità:

- O sanno quanto vali come persona,

- O sanno quanto vale il tuo patrimonio (presente o futuro).

Ma noi utenti non possiamo capire quale sia tra le due...

Un consiglio, se un giorno arriverai a sposarti (lei, o un'altra):

Separazione dei beni.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 00:40   #6
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...cedi l'attività e vedi se rimane con te

...se vuoi io sono disponibile a riceverla come donazione

...a parte gli scherzi, è una brutta situazione....purtroppo sarà molto difficile sapere la verità, anche perché anche solo ad accennarlo si arrabbierebbe moltissimo....ti auguro che vada tutto per il meglio
Old 16-04-2007, 00:40   #7
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Beh, può essere che sia un incentivo, se vogliamo dirla brutalmente (il fatto che tu sia benestante).
Però riquoto quello che avevo quotato prima.
Old 16-04-2007, 00:42   #8
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Ma visto che è una ragazza intelligente etc etc... vuole fare la mantenuta o ha una carriera?
Old 16-04-2007, 00:53   #9
Dark Jack
Member

L'Avatar di Dark Jack

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
Non capisco quale sia il problema
Mica siete sposati, e se mai dovessi sposarla, se hai tanti dubbi divisione dei beni com' è già stato detto e morta li... ma non vedo che gusto ci sia a farsi problemi anche quando non ce ne sono
Dark Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 00:54   #10
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Segui il mio consiglio

Cedi tutti i tuoi oneri a mè, così senza avere un soldo, la sproni e da lì ti puoi accorgere se lei a interesse nei tuoi confronti!

Cmq apparte gli scherzi, avita di farti ste seghe mentali e vedi di continuare il tuo rapporto più tranquillamente possibile, però se incominci a fare lo splendido, riempiendola di regali, cose di valore, ecc ecc....viziandola, ti fai un torto a tè stesso! Quindi vai con le accurate precauzioni!
Old 16-04-2007, 00:55   #11
SilveRazzo
Senior Member

L'Avatar di SilveRazzo

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
Quote:

hai qualche elemento per sostenere che stia con te anche per la tua situazione economica? Dal post non sembrerebbe anche se dici che ci son cose diverse che te lo fanno notare...puoi specificare?
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3
Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
SilveRazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 00:56   #12
sekkia
Member

L'Avatar di sekkia

Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
Quote:

*
sekkia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 01:11   #13
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Ciao ragazzi, stasera ho proprio voglia di sfogarmi.

E' da un annetto che sto con una ragazza, io ne sono innamorato e cosi dice lei nei miei confronti. A volte però mi piace guandare le cose con senso critico e analitico.. Nulla mi ha mai fatto pensare male, stiamo benissimo insieme, non ci annoiamo mai e mai abbiamo avuto problemi.. Una favola direte...

E invece è proprio questa perfezione che mi da un amaro in bocca...perchè lei è anche molto intelligente, come dire, sa quello che vuole, ha le idee chiare. L'ho avuta come compagna di liceo e la conosco, è acuta nelle osservazioni...

Proprio per questa sua intelligenza io ho paura che lei sia "più furba di me".. nel senso che temo lei stia con me perchè comunque sono sono di buona famiglia, economicamente sto bene, attualmente sto studiando per prendere in mano l'attività dei genitori. In sunto, sono un buon partio..

Non voglio assolutamente dire che lei stia con me solo per interesse mentendomi, questo no. Ma secondo me la cosa ha la sua influenza, soprattutto nei confronti dei suoi genitori che sono dalla mia parte e cmq sono sempre gentilissimi e mielosissimi con me. La spronano sempre a trattarmi bene perchè sono un "ragazzo d'oro"...

Ciao
Per la serie "Se non ci sono problemi li creiamo noi"
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 01:19   #14
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
Segui il mio consiglio

Cedi tutti i tuoi oneri a mè, così senza avere un soldo, la sproni e da lì ti puoi accorgere se lei a interesse nei tuoi confronti!
...ci sono prima io
Old 16-04-2007, 01:23   #15
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi

Cmq apparte gli scherzi, avita di farti ste seghe mentali e vedi di continuare il tuo rapporto più tranquillamente possibile, però se incominci a fare lo splendido, riempiendola di regali, cose di valore, ecc ecc....viziandola, ti fai un torto a tè stesso! Quindi vai con le accurate precauzioni!
Beh.. la propria ragazza si tende sempre a viziarla, cmq mai esagerando
Old 16-04-2007, 01:34   #16
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da SilveRazzo Guarda i messaggi
hai qualche elemento per sostenere che stia con te anche per la tua situazione economica? Dal post non sembrerebbe anche se dici che ci son cose diverse che te lo fanno notare...puoi specificare?
Vabbè, cose che quando si è fidanzati non si notano.. Ma ogni tanto mi dice "Mi porti via??" oppure "Dai andiamo al mare per...??" ad esempio ovviamente al mare ho la casa quindi lei si fa le vacanze spesata, viaggiata e dormita... Cosi anche in montagna..

Io non ne faccio assolutamente un problma economico, ma come dicono alcuni "trovarlo un ragazzo cosi che ti scorrrazza a destra e a manca.."
Old 16-04-2007, 01:35   #17
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
Beh.. la propria ragazza si tende sempre a viziarla, cmq mai esagerando
Lascia perdere che viziarla, per quanto bene si ci vuole, non è affatto la cosa giusta, parlo per esperienza personale!

Una cosa ogni tanto, ma raramente va bene! Cmq si capisce che in un rapporto i beni materiali passano in secondo piano!
Old 16-04-2007, 01:37   #18
penzo86
Senior Member

L'Avatar di penzo86

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
Molte volte mi trovo ad affrontare sto discorso...e ti dico e la verità nn potrai mai saperla!!
O meglio...nn puoi scindere le cose!!
Spero di spiegarmi anke se nn è l ora piu adatta
Mettiamo ke tu 6 una persona benestante...esserlo influisce i tuoi hobby, il tuo umore, il tuo stile di vita, la tua educazione ed un sacco di altre cose.Nn potrai mai sapere se saresti amato anke se fossi squattrinato perchè senza soldi saresti un'altra persona...uno s innamora di tutto il pakketto, nel tuo pakketto c è anke il fatto di star bene economicamente...bene...sii contento e niente seghe mentali!!!
penzo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 01:39   #19
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
ovviamente al mare ho la casa quindi lei si fa le vacanze spesata, viaggiata e dormita... Cosi anche in montagna..
"
se la molli ricordaati di me .Ovviamente devi pagarmi il cambio sesso senno' so caxxi tua
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 01:53   #20
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
se la molli ricordaati di me .Ovviamente devi pagarmi il cambio sesso senno' so caxxi tua
Magari diventi così e per lui vai bene

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian