|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi serve aiuto per modificare template
ciao a tutti..
mi servirebbe una mano per modificare una template per un sito web, dovre cambiare le scritte e inserire delle immagine... c'è qualcuno che è in grado di aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno in grado?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roteglia (RE)
|
sii più specifico, cosa non riesci a fare?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Prova a postare i testi ed il template che devi modificare, così possiamo aiutarti a fare ciò di cui necessiti...
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie mille...
andiamo per fasi... per prima cosa vorrei modificare i 3 triangoli e farli diventare 3 quadrati messi in obliquo....se è possibile... ho uplodato il file flash... http://rapidshare.com/files/26084315/main.rar.html |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
poi...sempre in questa pagina devo cambiare la scritta "works" con "collections"...
poi vi spiego i passi successivi... spiegatemi anche i programmi che devo usare... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma hai comprato un template senza avere idea di come modificarlo?
guarda che è tutt' altro che facile modificare quei template se non conosci un minimo di Flash!
|
|
|
#8 |
|
Member
|
non l'ho comprato..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
tanto meglio, il problema è che per modificare un flash template del genere ti serve una conoscenza di base di Flash e probabilmente faresti fatica comunque.
Solitamente quei template comprendono anche la versione del sito in HTML, che con un minimo di competenze di grafica e html può costituire una discreta alternativa, per lo meno un' alternativa più semplice.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.