|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
[MI+SPED] LG Chocolate KG800
Vendo LG Chocolate KG800 "donatomi" dalla tim per aver aderito alla promozione Tutto Incluso 60 un mese fa.
Vendo a 170 €. Il telefono è come nuovo, avendolo usato solo pochi giorni per testarne le funzionalità. Preferisco lo scambio a mano (Milano Nord), ma spedisco anche a patto che l'acquirente paghi le spese di spedizione e che effettui un bonifico a mio favore in anticipo. Ultima modifica di ThE_ReVeNGE : 08-05-2007 alle 20:57. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Garanzia Europea, e sai quel che vale.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
appunto, vale meno
cmq toh http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
|
|
#5 |
|
Member
|
No, quelli che mi hai fatto vedere te.
Ad ogni modo, il prezzo di listino è superiore al mio. Se per qualche astrusa ragione, che a me sfugge ma che non può che farmi dubitare della bontà e dell'affidabilità dei terminali venduti sottocosto, si trovano a prezzo sensibilmente inferiore a quello di listino..buon per chi vorrà prenderlo. Per chi vorrà prendere un terminale immacolato, provarlo di persona e saggiarne le potenzialità, ben venga. Per gli altri, buon acquisto su altri lidi. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il problema è che è vietato su questo forum vendere ad un prezzo maggiore del minor prezzo in giro meno iva, per cui o adegui o mi sa che i mod chiudono
|
|
#7 |
|
Member
|
Che chiudano.
Conosco bene le regole del forum, e visto che non mi pare di averle infrante (quelli che tu indichi sono discount e stop) non vedo perchè non dovrei mettere quel prezzo. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
3. Prezzo di vendita
3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente): siti di riferimento: - www.eprice.it - www.bow.it - ShopTre.it - www.mallteam.it/ - www.factotus.it/ - www.telefonomania.it/ - www.wireshop.it - www.mondowind.it - www.iltelefoninoonline.tim.it - www.190.it - www.tim.it - www.unieuro.com - www.mediaworld.it - www.stereomondo.it quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione) esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita ed ecco qui ad esempio bow: http://www.bow.it/cgi-bin/bownew3.st...oduct/LG022280 poi oh, fai come vuoi... se vuoi che te lo chiudano affari tuoi... a me il cell non interessa, era solo un consiglio da uno che ha "qualke" post in più di te
|
|
#9 |
|
Member
|
Prezzo modificato a 170 euro.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano - Nato: Napoli
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
L'indirizzo da te segnalato non è valido
UP |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Non ti interessa il mio Blackberry 8700???
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Ho già un Nokia E61, il blackberry rimarrebbe inutilizzato
UP! |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ok, allora un bel UP per te...
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Venduto.
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Quindi ti pregherei di editare e di leggerti il regolamento grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.