|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
The Dig
Mi sono preso la riedizione di The Dig. Solo che ho un problema: le voci si sentono bassissime e gracchianti. C'è un eseguibile da lanciare per configurare la scheda audio ma non rileva la mia sound blaster. Ho provato anche a lanciarlo in modalità compatibile win98 ma non va ugualmente..La musica invece è ok
Ultima modifica di jacopastorius : 12-04-2007 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
risolto cambiando scheda audio.
Qualcuno che l'ha giocato si ricorda dove mette i salvataggi? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
c'ho rigiocato un annetto fa e non mi ricordo benissimo ma mi pare li metta sotto c:/dig o c:/the dig (per c: intendo la lettera della partizione dove hai installato il SO)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
acc..io non li ho in quel percorso
Ho iniziato a giocarlo su un pc che non è il mio..mi sa che adesso tocca ricominciarlo sul mio. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Se non ricordo male non si installava nemmeno, ma all'interno del gioco, o forse da un'utility lanciata da un'eseguibile sul disco, ti faceva scegliere la cartella dove ficcare i salvataggi ed altre impostazioni del gioco. Se proprio non risolvi in questo modo usa la funzione cerca di windows e metti "dig", così vedi quel che salta fuori.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato anche con la ricerca ma niente. Ho provato anche a dare un nome assurdo al salvataggio e poi a cercare quel nome ma non ha trovato nulla..ma dove cavolo li ficca???? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.