|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
AGP 4x, 8x
Ciao a tutti, complimeti per il forum.
Premetto che ho una scheda video davvero vergognosa e vorrei quanto prima sostituirla. Dato ke la mia motherboard può montare solo fino a AGP 4x, una scheda video che sia una AGP 4x - 8x può esser montata sul mio pc? O è meglio una semplice AGP 4x....scusate la mia ignoranza in materia... COMUNQUE queste sono le caratteristiche della mia scheda madre: -Proprietà della scheda madre ID scheda madre ------------------10/11/2002-SiS-646-6A6IXQ19C-00 Nome scheda madre---------------QDI Superb 4E -Proprietà Front Side Bus Tipo bus--------------------------Intel NetBurst Bus-------------------------------64 bit Clock reale------------------------100 MHz (QDR) Clock effettivo--------------------400 MHz Larghezza di banda----------------3200 MB/s -Proprietà bus chipset Tipo bus--------------------------SiS MuTIOL Bus-------------------------------16 bit -Informazioni fisiche sulla scheda madre Slot/socket processore------------1 Slot di espansione-----------------6 PCI, 1 AGP, 1 CNR Slot RAM--------------------------3 DIMM Periferiche integrate---------------Audio Form factor-----------------------ATX Dimensione scheda madre ---------220 mm x 300 mm Chipset scheda madre-------------SiS645DX -Graphics Provies ------------------AGP 4X interafce Transfer rate up to ----------------1GB/S -Produttore scheda madre Nome società----------------QDI Business Unit of Legend Holdings Limited PS: che scheda video mi consigliate? PLEASE
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Doctor, se volessi mandarti un pvt come posso fare? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Avete ragione.....
- Si tratta di una scheda video con slot AGP - PC: Intel Pentium IV 2GH, 512mb Ram, 2 HD Maxtor da 40Giga..masterizzatore - Marca alimentatore: PREMIER model - utilizzo del pc ---->GIOCARE - Molta volontà di acquistare schede usate (anzi se mi segnalate un buon sito ve ne sarei grato); - Budget disponibile: 80€ per il nuovo; 50€ per l'usato; - magari una scheda abbastanza silenziosa; - magari anche overclockabile..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Che scheda video hai ora? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
nVIDIA RIVA TNT2 M64
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
che alimentatore potresti consigliarmi?
sempre usato... mi sai dire un sito (oltre ad EBAY) di materiale informatico usato? |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Dov'è la sezione del forum dedicata al "mercatino"?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
scorri la pagina iniziale del forum fin quasi alla fine
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.