|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Trasferire SMS
Ciao a tutti!
Ho appena acquistato un Nokia E50 e volevo trasferirvi alcuni degli SMS che avevo sul vecchio cell (Nokia 6210). Purtroppo sulla mia vecchia SIM Wind (sarà a 16K) ce ne sono solo quattro, gli altri sono sulla memoria del cellulare. Qualche idea?? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
L'unica cosa che mi viene in mente è usare Nokia Pc Suite per spostare i messaggi desiderati prima sul computer e quindi al nuovo cellulare...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La versione di Nokia PC Suite da utilizzare con il 6210 era la 4.81: i file di backup (quelli del content copier, per intenderci) erano in formato .ncc.
Con l'E50, la versione di PC Suite è la 6.8x... Come accade spesso in questi casi, nè il cellulare nè la nuova versione di PC Suite leggono i vecchi file di backup!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.