|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
[VI-PD+ss] Artic Cooling - Copper Silent 3
Ciao ragazzi, come da titolo vendo suddetto dissipatore per errato acquisto.
il prodotto e' NUOVO, neanche estratto dalla scatola. Caratteristiche principali del Copper Silent 3 (alias Copper Lite) : - socket A - Noise Level : 1.0 Sone - Overall Dimensions : 88 x 82 x 79 mm - Rated Fan Speed : 2200 RPM - Power Consumption : 0.13 Amp - Air Flow : 32 CFM / 55 m3/h - Weight : 298 g - Therm. Resistance : 0.49 °C / Watt - Warranty : 6 Years Per maggiori info vi rimando al sito ufficiale: http://www.arctic-cooling.com/cpu2.p...2&data=1&disc= Vendo a 6€ + SS Note: 1. previo accordi posso accordarmi per scambio a mano in zona Vicenza - Grisignano - Padova 2. pagamento anticipato postepay o in contanti in caso di scambio a mano
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppele!
valuto anche scambio SOLO se A MANO con (in ordine di interesse): 1.Thermaltake TR2-R1 2.Artic Cooling Alpine 64 3.Cooler Master X dream K640
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 Ultima modifica di daygo : 11-04-2007 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: in birreria
|
Coda x consegna a mano. Stasera o domani ti mando un pvt x conferma. Ciao
Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene. (Paolo Borsellino) Ho concluso positivamente con: xdaf, Grrr, lupo40, lando73, daygo, albert86, stavoltafunzia, Nike86, Andi89 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok, quando vuoi
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppele
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sono in accordi con FleboDiBirra, penso di concludere domani.
Attento domani per chiudere il thread.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
transazione avvenuta con successo.
Si puo' chiudere, grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.