|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#74501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#74502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
best reply evah
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
#74503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#74504 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#74505 |
|
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
|
|
|
|
|
#74506 | |
|
Bannato
|
Quote:
ieri è stata una giornata "no" per loro |
|
|
|
|
|
#74507 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() non cercate di fare il passo più lungo della gamba |
||
|
|
|
|
#74508 |
|
Senior Member
|
sti cazzi....obiettivamente io andrei al volo. poi ti ripeto, se ti senti in grado devi sfruttarla perchè queste son opportunità che ti possono lanciare definitivamente a certi livelli.
|
|
#74509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#74510 | |
|
Bannato
|
Quote:
- o mollo la ragazza e mi trasferisco in USA per una proposta di lavoro allettante - o sto qua e continuo a lavorare/studiare per conto dell'universita' - o rientro in Italia L'Italia l'adoro, ma lavorare li' da voi manco a parlarne purtroppo... Non lo so, ci devo pensare. E tanto. |
|
|
|
|
|
#74511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il discorso affettivo con la tua morosa, vedi tu......devi essere onesto con te stesso. se è l'amore della tua vita posso capire che tu sia restio, ma se così non fosse....non è che 5 anni insieme decretino automaticamente un legame insuperabile. però son discorsi che faccio io che sono troppo cinico e insensibile davanti a questioni simili. entro certi limiti non metterei mai l'amore davanti a certe opportunità.
|
|
|
#74512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Se sei in buoni rapporti con il tuo professore io ne parlerei apertamente con lui, ascoltando il suo consiglio. Nel frattempo, che prospettive di carriera ci sono per te ad Edimburgo? Io valuterei anche in base a questo.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#74513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quest'anno che la mia Juve e' declassata; vengo a fare il tifo per i miei cugini Milanisti.
FORZA MILAN no dai seriamente, il Milan ha la mentalita' di coppa, secondo me ce la fate stasera. un salutone speciale ad uno che stimo molto: l'amico/rivale Badedas.
|
|
#74514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
che fai, gufi? chiamo gufaldo ( ) eh! |
|
|
|
|
|
#74515 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#74516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
allora, scusa la franchezza ma è solo il mio pensiero, parti!
altrimenti rischi che fra un mese ti dice "mi dispiace ma è meglio prenderci una pausa" e tu rimani come un patalocco. E' successo a qualcuno che conosco, e quando l'ho visto ho giurato che non avrei mai fatto questo errore! |
|
|
|
|
#74517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
(Non per farmi gli affari tuoi, ma visto che tu stesso ne hai parlato più volte)
Non mi sembra in effetti che tu ne sia perdutamente innamorato dato che, come ha raccontato più volte, quando è capitata l'occasione di "frequentare" altre tipe non ti sei tirato indietro. Quote:
Occasioni simili capitano poche volte nella vita. La lingua per te non è un problema, abitare/lavorare all'estero neanche. Ovviamente vanno valutati tutti gli aspetti dell'offerta (economici, contrattuali, ecc), ma sicuramente ti darebbe la possibilità di farti conoscere, professionalmente parlando, anche sul suolo USA.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#74518 | |
|
Bannato
|
Quote:
La prospettiva di lavoro che ho a Edimburgo e' quella del professore Universitario (che, al contrario dell'Italia, qui comincia intorno ai 30 anni e non come assistente, ma come vero e proprio professore) La prospettiva di lavoro che avrei in USA e' consulente per conto della Microsoft. Il fatto e' che in UK, come professore, si comincia a guadagnare intorno alle 30k sterline annue, tanti giorni di vacanza l'anno e una carriera "sicura" (l'universita'). Un altro fatto e' il lavoro in USA: si guadagna ancora di piu' (si parte dai 60k dollari annui), ma il mercato americano e' sempre mooooolto dinamico e le cose potrebbero cambiare in fretta. Certo, dietro hai pur sempre la Microsoft. Il mio progetto e' di essere sia il professore universitario che consulente per una certa tipologia di prodotti tecnologici (speech synthesis e speech recognition tools, ad essere precisi). |
|
|
|
|
|
#74519 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#74520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Forza Milan
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.