Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-04-2007, 16:25   #74501
speeed999
Senior Member

L'Avatar di speeed999

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
anche se non è questa l'ora
In via del tutto eccezionale ci voleva
speeed999 è offline  
Old 11-04-2007, 16:28   #74502
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da pabloescobarr Guarda i messaggi
Raga anche se ho sky hd la tentazione di vedere il milan su rai due è forte... hanno commentato da dio conctro il celtic, l'ultimo quarto d'ora della partita l'adrenalina mi era salita alla stelle... LOL
best reply evah
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline  
Old 11-04-2007, 16:32   #74503
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Everyman Guarda i messaggi
usate l'OT ragazzi.

La nostra Universita' (abbastanza nota per quello che stiamo studiando) e Miscorsoft hanno appena fatto una sorta di partership. Ci hanno appena dato Windows Vista e il tool di speech recognition (riconoscimento vocale):
http://www.youtube.com/watch?v=zgJyqvcAXe0
Microsoft si lamenta che in tale tool ci sono delle cose che non vanno (verissimo, tra l'altro) e vorrebbe che noi l'aiutassimo a risolvere le magagne.

Il mio Prof mi ha appena chiamato dicendomi: "te la senti da fare da consulente, insieme ad altri 3 ricercatori?"

La cosa mi ha lasciato parecchio spiazzato...
Aiuto
beh every....quese sono occasioni da sfruttare. sono quelle opportunità che quando capitano vanno prese al volo. se ti senti in grado, dacci dentro...
Old 11-04-2007, 16:32   #74504
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Amici vi chiedo

c'è un modo per navigare anonimi?

(legale si intende)
esisterà un modo per farti capire che il crossposting è vietato?
juninho85 è offline  
Old 11-04-2007, 16:33   #74505
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Città: Edimburgo (UK)
Quote:
beh every....quese sono occasioni da sfruttare. sono quelle opportunità che quando capitano vanno prese al volo. se ti senti in grado, dacci dentro...
dovrei trasferirmi in USA per almeno 36 mesi
Everyman è offline  
Old 11-04-2007, 16:33   #74506
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Questa è una rometta.
Scusate ma perchè i telecronisti dicono che la roma è una grande squadra o ha esperienza in europa etc...
Si vede che è una squadretta
è una squadra che manca di esperienza in campo internazionale,un'ottima squadra,ma chiamarla rometta o squadretta non penso sia giusto
ieri è stata una giornata "no" per loro
juninho85 è offline  
Old 11-04-2007, 16:36   #74507
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Vincere in italia non è la stessa cosa.
Considera che a livello europeo la Roma ha eliminato solo il Lione che non è poi "la grande squadra" , nel girone eliminatorio col valencia non ha dato spettacolo
no ma infatti il lione è scarso

Quote:
Ovviamente se stasera ci fosse stata una juventus a manchester a quest'ora non perdavamo 4 a 0
immagino...
non cercate di fare il passo più lungo della gamba
juninho85 è offline  
Old 11-04-2007, 16:37   #74508
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
dovrei trasferirmi in USA per almeno 36 mesi
sti cazzi....obiettivamente io andrei al volo. poi ti ripeto, se ti senti in grado devi sfruttarla perchè queste son opportunità che ti possono lanciare definitivamente a certi livelli.
Old 11-04-2007, 16:39   #74509
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da pabloescobarr Guarda i messaggi
la tentazione di vedere il milan su rai due è forte...
Temo che rimmarrai deluso.

Mooolto deluso!
badedas è offline  
Old 11-04-2007, 16:40   #74510
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
sti cazzi....obiettivamente io andrei al volo. poi ti ripeto, se ti senti in grado devi sfruttarla perchè queste son opportunità che ti possono lanciare definitivamente a certi livelli.
la mia ragazza (5 anni insieme, di cui 3 di convivenza, mica bruscolini) pero' non vuole proprio spostarsi da Edimburgo. Qua si prospetta la classica scelta di vita:

- o mollo la ragazza e mi trasferisco in USA per una proposta di lavoro allettante
- o sto qua e continuo a lavorare/studiare per conto dell'universita'
- o rientro in Italia

L'Italia l'adoro, ma lavorare li' da voi manco a parlarne purtroppo...

Non lo so, ci devo pensare. E tanto.

Everyman è offline  
Old 11-04-2007, 16:47   #74511
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
la mia ragazza (5 anni insieme, di cui 3 di convivenza, mica bruscolini) pero' non vuole proprio spostarsi da Edimburgo. Qua si prospetta la classica scelta di vita:

- o mollo la ragazza e mi trasferisco in USA per una proposta di lavoro allettante
- o rientro in Italia

rientrare in italia a far chè? oddio, forse tu hai già un'esperienza che ti può mettere in posizione di vantaggio nel mondo del lavoro in italia, però è anche vero che avendo la possibilità di poter andare negli usa forse quest'ultima è "leggermente meglio" anche perchè sono ulteriori esperienze che semmai vorrai ritornare qua, ti arricchiranno ulteriormente. e queste cose le guardano eccome.

il discorso affettivo con la tua morosa, vedi tu......devi essere onesto con te stesso. se è l'amore della tua vita posso capire che tu sia restio, ma se così non fosse....non è che 5 anni insieme decretino automaticamente un legame insuperabile.
però son discorsi che faccio io che sono troppo cinico e insensibile davanti a questioni simili. entro certi limiti non metterei mai l'amore davanti a certe opportunità.
Old 11-04-2007, 16:50   #74512
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:

- o rientro in Italia

Quanto tempo hai per decidere?
Se sei in buoni rapporti con il tuo professore io ne parlerei apertamente con lui, ascoltando il suo consiglio.

Nel frattempo, che prospettive di carriera ci sono per te ad Edimburgo? Io valuterei anche in base a questo.
Old 11-04-2007, 16:51   #74513
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Quest'anno che la mia Juve e' declassata; vengo a fare il tifo per i miei cugini Milanisti.

FORZA MILAN

no dai seriamente, il Milan ha la mentalita' di coppa, secondo me ce la fate stasera.

un salutone speciale ad uno che stimo molto: l'amico/rivale Badedas.
Old 11-04-2007, 16:53   #74514
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da el_marchet Guarda i messaggi
Quest'anno che la mia Juve e' declassata; vengo a fare il tifo per i miei cugini Milanisti.

FORZA MILAN

no dai seriamente, il Milan ha la mentalita' di coppa, secondo me ce la fate stasera.

un salutone speciale ad uno che stimo molto: l'amico/rivale Badedas.

che fai, gufi?
chiamo gufaldo ( ) eh!
LuPellox85 è offline  
Old 11-04-2007, 16:55   #74515
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
rientrare in italia a far chè? oddio, forse tu hai già un'esperienza che ti può mettere in posizione di vantaggio nel mondo del lavoro in italia, però è anche vero che avendo la possibilità di poter andare negli usa forse quest'ultima è "leggermente meglio" anche perchè sono ulteriori esperienze che semmai vorrai ritornare qua, ti arricchiranno ulteriormente. e queste cose le guardano eccome.

il discorso affettivo con la tua morosa, vedi tu......devi essere onesto con te stesso. se è l'amore della tua vita posso capire che tu sia restio, ma se così non fosse....non è che 5 anni insieme decretino automaticamente un legame insuperabile.
però son discorsi che faccio io che sono troppo cinico e insensibile davanti a questioni simili. entro certi limiti non metterei mai l'amore davanti a certe opportunità.
No, non e' l'amore della mia vita
Everyman è offline  
Old 11-04-2007, 16:58   #74516
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
allora, scusa la franchezza ma è solo il mio pensiero, parti!
altrimenti rischi che fra un mese ti dice "mi dispiace ma è meglio prenderci una pausa" e tu rimani come un patalocco.
E' successo a qualcuno che conosco, e quando l'ho visto ho giurato che non avrei mai fatto questo errore!
LuPellox85 è offline  
Old 11-04-2007, 17:02   #74517
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
(Non per farmi gli affari tuoi, ma visto che tu stesso ne hai parlato più volte)
Non mi sembra in effetti che tu ne sia perdutamente innamorato dato che, come ha raccontato più volte, quando è capitata l'occasione di "frequentare" altre tipe non ti sei tirato indietro.

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
allora, scusa la franchezza ma è solo il mio pensiero, parti!
Quoto.
Occasioni simili capitano poche volte nella vita. La lingua per te non è un problema, abitare/lavorare all'estero neanche. Ovviamente vanno valutati tutti gli aspetti dell'offerta (economici, contrattuali, ecc), ma sicuramente ti darebbe la possibilità di farti conoscere, professionalmente parlando, anche sul suolo USA.
Old 11-04-2007, 17:02   #74518
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Quanto tempo hai per decidere?
Se sei in buoni rapporti con il tuo professore io ne parlerei apertamente con lui, ascoltando il suo consiglio.

Nel frattempo, che prospettive di carriera ci sono per te ad Edimburgo? Io valuterei anche in base a questo.
Parlero' con il mio prof asap.

La prospettiva di lavoro che ho a Edimburgo e' quella del professore Universitario (che, al contrario dell'Italia, qui comincia intorno ai 30 anni e non come assistente, ma come vero e proprio professore)

La prospettiva di lavoro che avrei in USA e' consulente per conto della Microsoft.

Il fatto e' che in UK, come professore, si comincia a guadagnare intorno alle 30k sterline annue, tanti giorni di vacanza l'anno e una carriera "sicura" (l'universita').

Un altro fatto e' il lavoro in USA: si guadagna ancora di piu' (si parte dai 60k dollari annui), ma il mercato americano e' sempre mooooolto dinamico e le cose potrebbero cambiare in fretta. Certo, dietro hai pur sempre la Microsoft.

Il mio progetto e' di essere sia il professore universitario che consulente per una certa tipologia di prodotti tecnologici (speech synthesis e speech recognition tools, ad essere precisi).

Everyman è offline  
Old 11-04-2007, 17:03   #74519
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
(Non per farmi gli affari tuoi, ma visto che tu stesso ne hai parlato più volte)
Non mi sembra in effetti che tu ne sia perdutamente innamorato dato che, come ha raccontato più volte, quando è capitata l'occasione di "frequentare" altre tipe non ti sei tirato indietro.
... (storia lunga)...
Everyman è offline  
Old 11-04-2007, 17:07   #74520
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Forza Milan GUFALDO..................ti prego

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
NVIDIA investe 2 miliardi in CoreWeave: ...
Chery lancia con Lepas la piattaforma LE...
Xiaomi, nuovi sconti sui grandi elettrod...
Google AI Overviews preferisce YouTube a...
200 droni capaci di pianificare attacchi...
I food truck a New York ora si alimentan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian