|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Lamentele a Sky
Ciao a tutti, sono un utente Sky, oggi dopo aver visto che Juventus - Napoli non sarebbe stata trasmessa su Skysport 1 mi sono piuttosto alterato, ho cercato sul sito un indirizzo e-mail a cui spedire delle lamentele, eppure non ho trovato niente...
Con 50€ al mese quei pezzenti non mi fanno vedere nemmeno una partita di cartello di serie b... Invito tutti gli utenti a lamentarsi, sempre che si trovi un contatto al quale inviare la mail di protesta... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Nel sito c'è l'indirizzo postale:
Scrivi a: SKY Casella Postale 13057 - 20130 Milano
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Montoro Inferiore (Avellino)
|
raga approfitto del topic per avanzare un'altra lamentela, ma è legale aumentare il costo dell'abbonamento senza comunicare niente ai clienti????
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
credo che tu possa recedere se lo vuoi...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si, se leggi il tuo contratto troverai la conferma.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
in teoria si, in pratica....vedrai che la cosa è molto difficile...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Strano, guarda bene la fattura perché c'é proprio scritto, che poi tu possa rescindere non credo.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
sulla bolleta è specificato che è aumentato di 2 euro....
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
|
Ti fai veramente rapinare 50 euro al mese?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Città: Montoro Inferiore (Avellino)
|
raga sono abbonato da 3 anni, ma sul mio contratto non c'è scritto niente di esplicito. Io pago con la carta di credito, e sulle fatture che mi arrivano non c'è niente riferito a questo aumento. E poi che cavolo prima mi fregano i soldi e poi me lo fanno sapere
cmq sti ladri non avranno più i miei soldi. ps: sapete dove posso trovare un modulo per la disdetta??? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Il contratto prevede il recesso solo nel caso in cui l'aumento sia superiore al 10%. Trattandosi in questo caso di un aumento di 2€, e quindi inferiore al 10% non è previsto il recesso.
Grazie alla legge bersani però, si può comunque disdire Sky dando semplicemente 30 giorni di preavviso. Non c'è più infatti l'obbligo di aspettare la naturale scadenza del contratto per chiudere l'abbonamento. @Armin Una vera e propria mail non c'è, però puoi scrivere al contatta sky, su skylife. Oppure trattandosi di una lamentela che riguarda lo sport, puoi scrivere al direttore della redazione sportiva Giovanni Bruno, lasciando un commento alla fine della pagina (ci mette un po' però a rispondere): http://www.skylife.it/html/skylife/s...ettore-27.html |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.