Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-04-2007, 23:40   #74181
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Milan: tutti pronti. Anche Inzaghi: l'attaccante sembra avere superato i problemi fisici; domani guiderà l'attacco contro il Bayern. Le pagelle del giorno prima dei probabili titolari dal nostro inviato

MONACO DI BAVIERA, 10 aprile 2007 - L'allenamento di rifinitura del Milan all'Allianz Arena di Monaco comincia alle 18.30 col classico torello di riscaldamento. Tre cerchi di rossoneri. Nel più folto finisce sempre in mezzo il gigante Kalac, che non ha piedi dolcissimi: sembra un ripetente in un girotondo di compagni più piccoli. Lo stuzzicano, l'australiano sacramenta in inglese, gli altri ghignano. Se la cava meglio Ancelotti nel cerchio più piccolo: ha conservato piedi da centrocampista. Pirlo centra il riflettore di una tv tedesca che stava azzardando il collegamento in diretta. Galliani, con sorprendente cravatta scura, intrattiene una decina di intervistatori. Serata tiepida, dopo una giocata calda e soleggiata. In un parco della città, non lontano dallo stadio, dei ragazzi hanno fatto surf sulle rapide di un fiume. Baviera alla californiana.
Alle 18.45 Ancelotti distribuisce le pettorine gialle a Dida; Bonera, Costacurta, Nesta, Kaladze; Cafu, Gourcuff, Ambrosini, Favalli; Kakà; Inzaghi. Dopo venti minuti di scatti, si gioca la partitella. Contro i gialli, si schierano: Kalac; Oddo, Simic, Maldini, Jankulovski; Tassotti, Gattuso, Pirlo, Serginho; Seedorf; Oliveira. A bordo campo anche il coach di basket Alberto Bucci, amico di Carlo Ancelotti. 4-0 per i gialli: gol di Inzaghi (2), Gourcuff e Kakà.
Le pagelle del giorno prima dei probabili titolari
DIDA Poco impegnato in partitella, strappa applausi nella raffica di tiri finali. Medita la partita del rilancio, dopo l'andata balorda: REATTIVO.
ODDO Gli rotola un pallone tra i piedi alla fine del torello e lo scaglia di prima verso la porta: traversa: VOGLIOSO.
NESTA Collauda la saracinesca da tirare giù in faccia al Bayern: infatti gli avversari non fanno un gol: ERMETICO.
MALDINI Dopo un paio di tackle robusti, invita i compagni a non controllare l'impeto. E' il primo a rientrare in spogliatoio. Deve centellinare le energie: PRUDENTE.
JANKULOVSKI Davanti a lui corre Serginho: uno stimolo in più. La concorrenza del brasiliano è tornata pressante: CARICO.
GATTUSO Rimane in campo per ultimo a palleggiare con Tassotti. Quando si accendono le telecamere, tutti ammirano un centrocampista che ringhia. Dovrebbero essere rese pubbliche anche queste immagini: un professionista che sgobba più di tutti per migliorare tecnicamente: ESEMPLARE.
PIRLO Toccato quasi subito duro da Kaladze. Ancelotti si preoccupa, quasi arrabbia: "Ve l'avevo detto! Entrate piano...". E' l'ultimo che vorrebbe perdere: INSOSTITUIBILE.
AMBROSINI Gran gol all'incrocio nella raffica di tiri finale. Merita applausi e una pacca sulla spalla di Ancelotti. Quando la qualificazione scotta, lui risponde. Ricordate Eindhoven? IN ATTESA.
KAKA' Suo il quarto gol dei gialli: meraviglioso. Doppio dribbling e palla accarezzata nell'angolino. Il gruppetto di milanisti che osserva, s'incendia. La prova generale del capolavoro che serve al Milan? PROMETTENTE.
SEEDORF raffica di tiri, dopo la partitella. Traversone da sinistra, Clarence si lancia parallelo al terreno e sforbicia in rete. Bellissimo. I milanisti al seguito applaudono a lungo. Sono gli applausi che San Siro, di recente, fatica a concedergli. Forse è il milanista che meno soffre la trasferta: PROFETA FUORI PATRIA.
INZAGHI Il più seguito. Segna i primi due gol della partitella. Il primo con un rigore angolatissimo, il secondo con un bel diagonale al volo. Impegna ancora Kalac con un destro potente. Due gol come quando stese il Bayern qua dentro, nel suo giardino. Non scatta secco, non rischia i muscoli convalescenti. Ma si muove. E segna. A fine si merita anche i complimenti e la stretta di mano di coach Bucci: CALDO.
ANCELOTTI Racconta che Berlusconi lo ha appena chiamato e gli ha dato i soliti consigli: ma l'Edilnord ha mai battuto il Bayern Monaco? SERENO

Dov'è Gourcouff??
Athanathos è offline  
Old 10-04-2007, 23:41   #74182
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
vedrai che voti prenderanno tutti i giocatori della roma
Si sicuramente ma imho ha responsabilità anche sul primo gol e sul primo di ronaldo.
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline  
Old 10-04-2007, 23:42   #74183
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
mamma mia che scoppola la roma
non ho visto la partita ma il risultato non lascia scampo...

la roma purtroppo non è ancora pronta per partite di questo tipo, e fa riflettere il fatto che un allenatore che io per primo considero tra i migliori sia stato protagonista di una debacle simile... ancelotti sarà quel che sarà, ma a questo punto mi sa che allenatori perfetti non ce ne sono mica in giro
In quanto essere umani perfetti nn ce ne saranno mai.

Il bello è che ad ancelotti manca poco per essere quasi perfetto.

Purtroppo quei piccoli difetti ci sono costati carissimo nel corso del tempo

Ps. Notte ice
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 10-04-2007, 23:43   #74184
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
lo so che mi ripeto, anche a distanza di tanti mesi (o anni?), ma c'è poco da fare...
i tre giocatori che più mi entusiasmano sono sempre loro: KAAAAAAAAAKA', Cristianone e Messi
Sul primo niente da dire, sul secondo meno e sul terzo una frazione del secondo!

Manca Inho...

Anche se in realtà io un'idea l'avrei anche... Ronaldo l'abbiamo già... Inho forse arriva... Ma non possiamo prendere anche Cristianone e farla finita?

Ronald* al Milan!!! 3 Magliette con solo i numeri diversi e sei a posto, hai pure risparmiato... Con Kaka poi...
Old 10-04-2007, 23:43   #74185
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
no, rido pensando a quelli che fino a poco tempo fa dicevano: "ma fa giocate ancora poco concrete..."
ma fino a poco tempo fa era vero

per esempio ricordo benissimo che quando abbiamo incontrato il man utd due anni fa non era riuscito a fare niente contro di noi, mentre adesso sono sicuro che se lo affrontassimo, anche con la difesa di allora, ci farebbe malissimo

io lo dicevo infatti che avesse imparato ad essere più decisivo sarebbe potuto diventare veramente uno dei più forti di tutti, e questo sembra proprio l'anno della consacrazione
mysteryman è offline  
Old 10-04-2007, 23:46   #74186
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:

per esempio ricordo benissimo che quando abbiamo incontrato il man utd due anni fa non era riuscito a fare niente contro di noi, mentre adesso sono sicuro che se lo affrontassimo, anche con la difesa di allora, ci farebbe malissimo

io lo dicevo infatti che avesse imparato ad essere più decisivo sarebbe potuto diventare veramente uno dei più forti di tutti, e questo sembra proprio l'anno della consacrazione
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 10-04-2007, 23:47   #74187
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

TOtti su rai 2
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline  
Old 10-04-2007, 23:47   #74188
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
In quanto essere umani perfetti nn ce ne saranno mai.

Il bello è che ad ancelotti manca poco per essere quasi perfetto.

Purtroppo quei piccoli difetti ci sono costati carissimo nel corso del tempo

Ps. Notte ice
... Manca giusto il fatto di andarsene...
Old 10-04-2007, 23:48   #74189
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
TOtti su rai 2
Sto guardando Lele Moric!

Molto meglio... (Moric, non Lele... )
Old 10-04-2007, 23:49   #74190
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Ora Sheva aspetta il Milan: “Per loro sarà difficile, ma io ci credo”
“Il Milan è sempre nel mio cuore”

Al termine della sofferta gara contro il Valencia, che proietta il Chelsea in semifinale di Champions League, l’attaccante Shevchenko ha dichiarato: “La vita e’ fatta di momenti belli ed altri difficili. Cambiando tutto, calcio e vita, é normale trovare qualche problema. Ma oggi abbiamo vinto una partita molto difficile ed importante: questa squadra può accelerare in ogni momento e nel secondo tempo abbiamo cambiato modo di giocare, abbiamo governato meglio il gioco, forse il Valencia ha pagato la stanchezza. Anche il goal subito ha agevolato questa grande vittoria. Mourinho é un allenatore che rischia, che cambia assetto di gioco ed anche oggi ha fatto così, dimostrando grande coraggio e i frutti sono arrivati.

La chiusura è per il suo vecchio amore: “Domani vedrò il Milan, perché e’ sempre nel mio cuore. Ho sentito gli amici del Milan, domani sarà difficile, ma io ci credo”.
mysteryman è offline  
Old 10-04-2007, 23:50   #74191
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:

bastava vederlo al mondiale per confermare quanto si pensava, poi invece quest'anno al manchester è cresciuto tantissimo, questo va ammesso, ma non per questo si può rinnegare ciò che era prima...funambolico e sicuramente bello da vedere ma molto fine a se stesso
markus_81 è offline  
Old 10-04-2007, 23:57   #74192
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Dunque, è meglio seedorf o c.ronaldo ???
Old 10-04-2007, 23:58   #74193
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Comunque Totti si poteva risparmiare di dire che la partita col Manchester era + importante della finale di un mondiale.
Old 11-04-2007, 00:00   #74194
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Pistocchi ha detto che lucio domani nn c'è.....
Mah, è da una settimana che cerco di capire se Lucio giocherà o no: prima un cartellino giallo preso che i tabellini non riportano, poi una fantomatica squalifica riportata dal sito dell'uefa, poi si viene a sapere che ha problemi agli adduttori, le ultime dichiarazioni di Hitzfield che dicono che è recuperato, ora Pistocchi
Athanathos è offline  
Old 11-04-2007, 00:01   #74195
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Comunque Totti si poteva risparmiare di dire che la partita col Manchester era + importante della finale di un mondiale.
Ma che ti aspetti da un giocatore che in nazionale non ci vuole nemmeno giocare???
Ramingo^^ è offline  
Old 11-04-2007, 00:02   #74196
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
... Manca giusto il fatto di andarsene...

Stacco...notte regaz
signo3d è offline  
Old 11-04-2007, 00:04   #74197
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
Ma che ti aspetti da un giocatore che in nazionale non ci vuole nemmeno giocare???

Infatti io sono uno di quelli che ha sempre preferito Del Piero a Totti in Nazionale. Ed a cui non piace l'atteggiamento di Totti con la Nazionale.
Però stavolta poteva proprio risparmiarsela quell'affermazione. Proprio da intelligenti andare a sminuire l'eroica vittoria mondiale.
Old 11-04-2007, 00:05   #74198
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Ora Sheva aspetta il Milan: “Per loro sarà difficile, ma io ci credo”
“Il Milan è sempre nel mio cuore”

Al termine della sofferta gara contro il Valencia, che proietta il Chelsea in semifinale di Champions League, l’attaccante Shevchenko ha dichiarato: “La vita e’ fatta di momenti belli ed altri difficili. Cambiando tutto, calcio e vita, é normale trovare qualche problema. Ma oggi abbiamo vinto una partita molto difficile ed importante: questa squadra può accelerare in ogni momento e nel secondo tempo abbiamo cambiato modo di giocare, abbiamo governato meglio il gioco, forse il Valencia ha pagato la stanchezza. Anche il goal subito ha agevolato questa grande vittoria. Mourinho é un allenatore che rischia, che cambia assetto di gioco ed anche oggi ha fatto così, dimostrando grande coraggio e i frutti sono arrivati.

La chiusura è per il suo vecchio amore: “Domani vedrò il Milan, perché e’ sempre nel mio cuore. Ho sentito gli amici del Milan, domani sarà difficile, ma io ci credo”.
L'avevo detto io...

Amisci di millani...

Shevaaa...
Old 11-04-2007, 00:06   #74199
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Dunque, è meglio seedorf o c.ronaldo ???
Vabbeh, pure te a chiederlo stasera...

Certamente il migliore è Anelka, me l'ha detto Arri!
Old 11-04-2007, 00:07   #74200
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Athanathos Guarda i messaggi
Mah, è da una settimana che cerco di capire se Lucio giocherà o no: prima un cartellino giallo preso che i tabellini non riportano, poi una fantomatica squalifica riportata dal sito dell'uefa, poi si viene a sapere che ha problemi agli adduttori, le ultime dichiarazioni di Hitzfield che dicono che è recuperato, ora Pistocchi
Tutta colpa di G.Galli e delle sue parole a MediasetPremium!

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Usa: il capo della cyber sicurezza ha ca...
Nuovo look per il DJI Store di Milano: f...
I giudici sentenziano: Trump non pu&ogra...
Il kernel Linux si prepara al 'dopo Torv...
Meta, Snap, TikTok e YouTube: la prossim...
Daredevil Born Again seconda stagione: o...
IPTV illegali, Operazione 'Switch off': ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian