|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
suazo terzo marcatore della storia del cagliari a quota 99 gol,pari merito con muzzi-gol,dietro soltanto a lulù oliveira(121) e gigirriva(156).
se penso alle prime stagioni di suazo al cagliari mi viene da ridere...non riusciva manca a passare la difesa del monza....col tempo è cresciuto tantissimo come uomo e come giocatore. in 8 anni non l'ho mai visto andare a prendersi ammonizioni per proteste,discussioni con gli avversari....ha sempre preso botte da orbi senza per questo rivolgere una parola al killer di turno,fischi(come ieri)dal pubblico avversario,salvo poi zittire tutti con le sue accellerazioni devastanti e i gol seminando dietro di se avversari che non hanno fatto a tempo nemmeno ad sfiorargli la maglietta. finora ha fatto una scelta di vita rimanendo qui in sardegna nonostante,secondo me,non abbia nulla da invidiare ad alcuni attaccanti delle grandi....dovesse rimanere qui qualche anno(mi auguro per lui di no,sarebbe una condanna vederlo giocare ancora per la salvezza)rombo di tuono a 57 gol,con un suazo 28enne che segna con questa regolarità,non è poi un miraggio suazo rè d'honduras e della sardegna
|
|
|
|
|
#622 |
|
|
grazie per averci fatto chiudere
io finchè non riaprono l'IC staziono qua carissimo juninho, cosi "siamo pari" |
|
|
#623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#624 |
|
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
![]() io vengo in pace
|
|
|
#626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
SERIE B
Spero tanto , ma con tutto il cuore che in estate Suazo arrivi all' Inter, in cambio del prestito di Andreolli e di un po' di noccioline, che scaldi la panchina e la tribuna fino a Gennaio, mese in cui lo spediremo in qualche squadretta magari di serie B. Spero tanto di bruciarlo e che contemporaneamente senza Suazo il Cagliari vada in B, dove merita per i " tifosi " che ha.
|
|
|
|
|
#627 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#628 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#629 |
|
|
|
|
|
#630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Se MM chiude l'Inter Clan, la colpa è principalmente dei members, non degli ospiti, non vedo il motivo di tale recriminazione. ---------------------------- Piccola nota a margine: se pensate che siamo in servizio 24/24 e scattiamo ad ogni foglia che si muove, probabilmente avete sbagliato qualcosa.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
|
prova
|
|
|
|
|
#632 |
|
Bannato
|
un saluto alle pecore nere,qua dentro sarete sempre graditi(oltrechè IT),passate a farci visita ogni tanto
ma parliamo del loro futuro giocatore,godiamocelo prima di ritrovarci in mano un pugno di noccioline(scartate dal loro cammello magari) Suazo: "C'è solo il Cagliari" Una mattinata da urlo. David Suazo è stato accolto come un trionfatore dai 300 ragazzi del Liceo "Brotzu" di Quartu e dell'Istituto Levi nell'incontro svoltisi all'interno della scuola quartese. Il capitano rossoblu infatti è il testimonial del "Graffiti Music", una manifestazione di sport e spettacolo in programma il prossimo 26 maggio in Piazza dei Centomila a Cagliari. Suazo non sarà presente, perchè il 27 la squadra rossoblu giocherà ad Ascoli nell'ultima giornata di campionato, ma ha girato un breve video che verrà proiettato durante l'evento. Un modo per essere presente comunque. David ha dialogato coi ragazzi che l'hanno tempestato di domande su argomenti vari, di calcio e vita. Al termine, il centravanti honduregno ha parlato coi rappresentanti della stampa che hanno seguito l'avvenimento, affrontando temi più spiccioli. "Gli undici gol? Sono contento di avere toccato la doppia cifra, ma guai ad accontentarsi. Non mi sono mai preoccupato quando il gol non arrivava: sono sempre rimasto convinto delle mie qualità e di quelle della squadra, che ha un suo valore, un impianto collaudato e gioca bene". Con la doppietta di Palermo, ha raggiunto Muzzi al terzo posto della classifica dei goleador della storia del Cagliari. "Mi fa piacere, ma queste sono cose buone solo per gli almanacchi. Ricordo con particolare piacere il primo, a Piacenza, sette anni fa. Ha avuto un significato importante: avevo vinto la scommessa con me stesso. Segnare è sempre bello, ma non conta comunque il numero dei gol: io segno per aiutare la squadra, ed è importante che la squadra raggiunga la salvezza". E' l'obiettivo sul quale David è concentrato, e non vuole sentir parlare di mercato. "La situazione è nota. Io ho un contratto col Cagliari sino al 2010, e continuo a lavorare per il bene del Cagliari. L'interesse dell'Inter fa piacere, significa che ho fatto bene, ma adesso stiamo lottando per la salvezza, voglio pensare solo a questo". Già incombe l'Empoli. "Una squadra forte che dobbiamo affrontare con la stessa determinazione esibita nelle ultime gare". |
|
|
|
|
#633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
junhi scansate che abbiamo riparato la gomma
|
|
#634 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#635 |
|
Bannato
|
tra le partite nel mirino della giustizia sportiva ci sono Cagliari-Juventus 1-1 del gennaio 2005(gol di emerson in netta posizione di fuorigioco,pareggio di zola al 90esimo) e reggina-cagliari 3-2...di questa partita non ricordo nulla di sospetto
|
|
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Ma come si fà a schierare Capone, è la negazione del calcio....non ne azzecca una.
Edit: E' migliorato nella seconda metà della partita....ma rimane comunque un giocatore di serie inferiore imho. Apporto di Langella: nessuno...
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 21-04-2007 alle 22:33. |
|
|
|
|
#637 |
|
Bannato
|
ti dò ragione...capone a dir poco irritante,non ne ha azzeccato una
ma peggio è riuscito a fare il signo bergonzi,nell'ordine: -cafù che si aggiusta la palla col braccio nella sua area di rigore,non visto -intevento da codice penale dello stesso cafù e successivo gol di ronaldo -diversi interventi irrutenti di brocchi,gourcuff e gattuso,ammoniti manco uno(prima ammonizione a kalazde nel fallo da rigore,75esimo minuto) -fuorigioco quantomeno discutibile fischiato a suazo(eventualmente c'era un fallo di gattuso sul lancio di marchini) -ambrosini che fa 4 falli di segui a centrocampo,nemmeno ammonito -fallo su pirlo con conti che li porta via chiaramente la palla senza commettere errore,gol di pirlo. abbiamo fatto cagare,il milan in qualsiasi caso ha meritato di vincere....però che ogni anno si debba andare a giocare in casa di milan o inter e essere sconfitti prima che la partita inizi un pò girano i coglioni |
|
|
|
|
#638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
perche noi abbiamo ladrato?
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Ma se anni fà vi abbiamo venduto una coppa Uefa.....non sarebbe la prima volta
![]() Per regalarvi l'incontro è stato sufficiente mettere in panchina il volatile della pace
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
#640 |
|
Bannato
|
ricordo:
-gomitata di stankovi ad abeijon,poi punita con la prova tv -rigore di cordoba su suazo non fischiato -rigore inesistente per fallo su adriano -martins che passeggia sopra ad agostini e firma il gol del 2-0 -martins che in coppa italia,seppure a cagliari,si aggiusta un pallone con la mano e segna e chissà quante ne sto dimenticando |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.

perche noi abbiamo ladrato?