|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#73781 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
|
|
|
|
|
#73782 |
|
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
Inzaghi giocherà, al 100%
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
#73783 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#73784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#73785 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#73786 |
|
Bannato
|
E' sempre di un OLD preistorico, ma rimane sempre un bel giochillo
"conduci il punto blu senza toccare la parete..." http://www.guripas.com/juegos/labirinto_des.swf |
|
|
|
|
#73787 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
DIDA
ODDO NESTA MALDINI JANKULOSKY GATTUSO PIRLO AMBROSINI SEEDORF CIUFCIUF KAKA |
|
|
|
|
#73788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Mmm ma la fonte che dice che Inzaghi è in dubbio? Perchè non mi pare di averlo letto da nessuna parte.
|
|
#73789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Every, sono arrivato al nono livello del tuo giochillo, poi mi ha stufato. Ma quanti livelli ha?
|
|
|
#73790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#73791 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
#73792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Non toccando le pareti!
|
|
#73793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
|
|
#73794 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#73795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#73796 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#73797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Gourcuff pensa positivo: "A Monaco possiamo farcela. Se poi segnamo un goal subito..."
"Qui al Milan ritagliarsi un posto da titolare non è facile, perchè ci sono grandi campioni. Nella mia posizione gioca un certo Seedorf, è normale che nelle gerarchie del mister io sia un passo dietro a lui". Alla vigilia dell'importante impegno di Champions League contro il Bayern Monaco, gara di ritorno dei quarti di finale, per il Milan si presenta in conferenza stampa il talento francese Yoann Gourcuff. Il giovane centrocampista è sicuro che il Milan possa fare una grande partita a Monaco e superare il turno, nonostante il 2-2 subito a San Siro martedì scorso sia un risultato tutt'altro che facile da ribaltare. "Sarà ovviamente una partita molto difficile - ha detto Gourcuff - Sarà molto importante aggredire l'avversario da subito e con un po' di fortuna trovare il gol nei primi minuti di gioco. In questo modo sarà per noi più facile gestire la partita e giocare con maggiore serenità. In caso contrario, sarà comunque fondamentale rimanere calmi e proseguire ad imporre il gioco con grande pazienza. Nella sfida dell'andata abbiamo giocato bene, abbiamo dimostrato di essere superiori al Bayern in ogni reparto". "La mia stagione in rossonero? All'inizio non è stato facile - ha continuato il giocatore - Quando gioco poco tendo ad essere più ansioso, a perdere fiducia nei miei mezzi, poi c'è stato anche l'infortunio a frenarmi. Quando sono poi rientrato ho giocato sei partite in tre settimane e non sono riuscito a trovare la continuità giusta. Adesso però fisicamente sto bene e le cose vanno meglio anche sul campo. Certo qui al Milan ritagliarsi un posto da titolare non è facile, perchè ci sono grandi campioni. Nella mia posizione gioca un certo Seedorf, un grande giocatore e un grande uomo, è normale che nelle gerarchie del mister io sia un passo dietro a lui. Il mio obiettivo comunque è migliorare, migliorare sempre. Non mi preoccupo del futuro ma vivo alla giornata, e ora sono felice di aver ritrovato una certa continuità. Ovvio, poi, che ambisca a giocare di più, ma in ogni caso in questo momento va bene così, so quanto valgo e so che quando il mister mi chiama posso dare il mio contributo alla squadra. Per questo sono tranquillo". |
|
|
|
|
#73798 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#73799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
I CONVOCATI PER MONACO
09/04/2007 16.51.00 PORTIERI: Dida, Kalac, Storari DIFENSORI: Bonera, Cafu, Costacurta, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Nesta, Oddo, Serginho Simic, CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Gourcuff, Kakà, Pirlo, Seedorf ATTACCANTI: Inzaghi, Oliveira. Che minchia però, i nostri due migliori attaccanti non li possiamo utilizzare per la partita più importante della stagione!
|
|
#73800 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
Bonera, Cafu, Costacurta, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Nesta, Oddo, Serginho Simic, |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.