|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Acer 9303 cosa ne pensate?
Vorrei acquistare un portatile Acer serie Aspire mod. 9303,processore Turion 64 TL52 Memoria 1 Gb HD 120 Gb display 17 pollici scheda grafica GeForce 7300 con 128 Mb di ram Wcam 0,3 Mp ecc... Vorrei un giudizio su questo portatile e sulla qualità dell'assistenza Acer.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]() spero ti basti come giudizio della qualità dell'assistenza acer ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Personalmente ti sconsiglierei acer, su troppi pc ci sono stati problemi dopo poco tempo dall'acquisto e l'assistenza non è il massimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
i soliti personaggi ke diffamano acer
![]() ![]() julius io ho l'acer in firma ke mi va 1 meraviglia...per quanto riguarda il portatile ke hai adokkiato le caratteristiche sono buone ma vorrei sapere il tuo budget a disposizione...hai necessità del 17 pollici? potresti anke dare 1 okkiata al mio ke monta il core 2 duo t7200,2 giga di ram.,hd 160 gb,15,4 pollici,geffo 7600 con 128 mb di ram,webcam da 1.3 mpixel,bluetooth,lan e wifi....poi l'modificato sostituendo l'hd e mettendone uno da 7200 rpm e la ram a 667 mhz...ma anke senza queste modifike andava benone...come prezzo l'avevo preso in offerta da eu***ics col 10% di sconto se paghi con metodo finanziaria unica rata...quindi circa 1100 euro
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non è questione di diffamare acer e non dubito che il tuo notebook vada bene, è che il mio consiglio è di evitare acer (insieme alla fujitsu-siemens) poi la scelta è sua, non è che parlo a ca**o, solo che la maggior parte degli acer visti dopo poco creavano problemi, poi magari erano solo casi isolati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
infatti squall io mi rimetto al buon senso delle persone...tu hai dato 1 consiglio...io ne ho dato 1 altro...ma come precedentemente detto in altre discussioni non vorrei ke si faccia di tutta l'erba 1 fascio...c'è gente ke è arrivata persino a dire vade retro acer....o mamma!paragoniamo a qualcosa di diabolico e non credo si debba arrivare a tanto...ognuno è libero di esprimere le proprie idee e mi dispiace ke molta gente abbia avuto problemi con acer...ma nel forum ci sono anke tanti aceristi contenti come me...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Assolutamente, ci mancherebbe altro, qui si danno solo consigli, volevo solo chiarire il mio consiglio di evitare acer, tutto qui, poi come ho detto magari i notebook che ho visto erano casi isolati e se julius deciderà per questa marca gli funzionerà benissimo, come dici giustamente tu non bisogna fare di tutta l'erba un fascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
gli acer non sono malaccio come note, finchè ti funziona tutto bene, ma nel momento in cui si ha bisogno dell'assistenza si corrono seri rischi di iniziare un calvario senza fine
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.