Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2007, 21:32   #1
marco80m
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Silvi Marina (Te)
THERMALTAKE PUREPOWER W0035 410W a 40euro.. lo compro?

Ciao a tutti, in primis faccio gli auguri di buona Pasqua agli utenti del forum, ai quali chiedo un consiglio sull'eventualità o meno di comprare l'alimentatore in questione, cioè il THERMALTAKE PUREPOWER W0035 410W a circa 40euro comprese le spedizioni, usato. Dovendo comprare diversi pezzi per due miei computer, ho deciso di risparmiare un po', in virtù del fatto che sul pc dove andrebbe l'alimentatore in questione non videogioco, principalmente lo uso per navigare e per l'utilizzo dei più classici programmi di videoscrittura, insomma non un utilizzo estremo. Andrebbe bene? La configurazione è:

An7 + Barton Mobile 3200+
2x 512mb ram Geil Pc3200 dual channel kit
hd seagate sata 200gb
scheda video geforce Ti4200 128mb

Che mi consigliate? in futuro credo di cambiare la scheda video con una 6600gt, è questo quello che mi preoccupa di più.. eventuali alternative a prezzi convenienti? Grazie a tutti in anticipo e di nuovo auguri!
marco80m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 22:08   #2
xxfamousxx
Senior Member

L'Avatar di xxfamousxx

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da marco80m Guarda i messaggi
Ciao a tutti, in primis faccio gli auguri di buona Pasqua agli utenti del forum, ai quali chiedo un consiglio sull'eventualità o meno di comprare l'alimentatore in questione, cioè il THERMALTAKE PUREPOWER W0035 410W a circa 40euro comprese le spedizioni, usato. Dovendo comprare diversi pezzi per due miei computer, ho deciso di risparmiare un po', in virtù del fatto che sul pc dove andrebbe l'alimentatore in questione non videogioco, principalmente lo uso per navigare e per l'utilizzo dei più classici programmi di videoscrittura, insomma non un utilizzo estremo. Andrebbe bene? La configurazione è:

An7 + Barton Mobile 3200+
2x 512mb ram Geil Pc3200 dual channel kit
hd seagate sata 200gb
scheda video geforce Ti4200 128mb

Che mi consigliate? in futuro credo di cambiare la scheda video con una 6600gt, è questo quello che mi preoccupa di più.. eventuali alternative a prezzi convenienti? Grazie a tutti in anticipo e di nuovo auguri!
per la tua configurazione va piu che bene..xo io te lo sconsiglio, soprattutto se è usato, a poco piu di quel prezzo ti compri un Lc Power nuovo che andrà bene anche in vista di upgrade futuri
xxfamousxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 22:10   #3
marco80m
Senior Member

Era proprio quello che volevo sentirmi dire! Grazie del consiglio e di nuovo buona Pasqua! Ah, puoi mica consigliarmi (anche in privato se non si può scrivere sul forum) dove mi converrebbe comprarlo online? Grazie mille!
Old 08-04-2007, 22:19   #4
xxfamousxx
Senior Member

L'Avatar di xxfamousxx

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da marco80m Guarda i messaggi
Era proprio quello che volevo sentirmi dire! Grazie del consiglio e di nuovo buona Pasqua! Ah, puoi mica consigliarmi (anche in privato se non si può scrivere sul forum) dove mi converrebbe comprarlo online? Grazie mille!
su questo lascio rispondere qualche altro utente..io avendo un negozio ben fornito vicino casa non ho mai acquistato on-line per cui non saprei dirti quali sono i shops on-line migliori e piu affidabili..comunque se ne hai la possibilità vai a chiedere prima in un negozio nella tua città che almeno ti risparmi anche le ss.

ps. io coi tempi che girano starei sui 550w/560w
xxfamousxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 22:31   #5
marco80m
Senior Member

In ogni caso troppo gentile, ormai ho le idee chiare e visti i prezzi medi credo che ne prenderò 2! Quindi anche le spese non mi spaventano! Grazie e ciao!
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian