|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Senza una ragazza
Sono single, esco con un gruppo di amici (in cui ci sono parecchi single come me) , vado in disco qualche volta, esco, ma non trovo uno straccio di ragazza.
Nel senso che anche le occasioni che si presentano sono rarissime / quasi zero. Voglio dire, mi pare normale che in una situazione del genere uno non trovi quasi nulla. A lungo andare la situazione si fa un po' stressante ... Qualcuno ha esperienze simili ? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ooooh! Santa federica, aiutaci tu!
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
allora ti faccio un quadro della situazione nella mia compagnia... 15 maschi fissi e due ragazze fisse... che sono fidanzate con due dei 15 ragazzi.... gli altri nulla.... siamo tutto il giorno in posti inculati fumare e cazzeggiare.... di ragazze ovviamente nn se ne vede manco l'ombra... morale... mi sono trovato due amici estranei alla compagnia che vengono a scuola con me.... con i quali si va in giro x le vie principali della citta... dove c'e tanta gente si trovano bei gruppetti di ragazze ecc ecc e cosi si fa conoscenza... sai magari un aperitivo insieme... uno scambio di numeri di cel.... nn e detto che ci stiano ma almeno si ci prova...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
I motivi per cui non le trovi ste ragazze non li so ma se non ti muovi tu è difficile che una ragazza viene da te...questo intendevo.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
mah, anche io ho passato i 30 e son sempre stato single, quando si esce non è quasi mai capitato di interloquire con ragazze .
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
e va be ma se uno è un po cesso sfigato è normale che vada avanti a pippe per un tempo minore uguale a infinito...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Avviene quando meno te lo aspetti.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
direi che dipende da noi stessi.
Non tutti siamo dei latin lover, magari possiamo anche piacere ma poi siamo noi che finiamo per tenere a distanza le ragazze e nn è sempre uno sbaglio. Io a 21 anni sono stato letteralmente assalito da quella che credevo un'amica e quando ho cercato di dirle che nn avevo mai avuto una ragazza lei si è messa a ridere credendo che fosse una scusa per farla smettere. L'anno dopo ho trovato la ragazza giusta. Non è che uno deve stare per forza a provare con 10, 20 ragazze. L'importante è trovare quella con cui si può condividere tutto, altrimenti una vale l'altra.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
non sono luoghi comuni (purtroppo)
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Me lo dice sempre una mia amica. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
D'accordo con tutto, ma non questa ultima frase...
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
anche io senza una ragazza da sempre
Ma non ce l'ho con loro, sono io il problema, non sono particolarmente bello o simpatico, non sono ricco o benestante... insomma, non ho qualità che possano piacere ad una donna (che sia almeno capace di intendere e di volere). Poi non sono nemmeno uno che ci prova con tutte basta che respirano, aspetto invece di affezionarmi ad una per capire che potrebbe essere la ragazza giusta per me... ed inevitabilmente mi va male... Non sapete quanto invidio chi ha una ragazza (che gli voglia bene sul serio, non una che tradisce o se ne approfitta). |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ma anche si
Cioè se non ti crei le occasioni e non ci provi è logico che la ragazza non arriva mai. Ultima modifica di paditora : 08-04-2007 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
ah , ma la tua amica era per caso single? ![]()
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.

Since Nov-2003