|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#73641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#73642 |
|
Senior Member
|
FATEMI UN REGALO!
Gila chiede ai compagni in regalo la semifinale: 'So che faranno una grande gara'. Ronie farà il tifo per la squadra. Rino crede nell'impresa, Sergio si è emozionato KAKHABER KALADZE 'Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo vinto una gara molto importante. Era fondamentale per la classifica e per noi, prima del Bayern Monaco. Siamo molto felici per la vittoria. Alla fine del primo tempo sono uscito, mi sentivo un po' affaticato, ho preferito non rischiare. Sono contento così. Fisicamente sto benissimo, è da due settimane che lavoro bene, tutto dipende dal tendine. Ho fatto 45 minuti e sono contento così. Anche per la squadra: abbiamo fatto una partita da Milan, dimostrato grande carattere. Mercoledì abbiamo un'altra gara fondamentale, mentalmente adesso ci sentiamo al massimo. Non sarà facile, anche avessimo vinto 2-1 all'andata, sarebbe stata dura comunque. Andiamo là per scendere in campo come gladiatori e fare bene'. RINO GATTUSO 'I complimenti mi fanno piacere, ma si fanno alla fine, se si vince qualcosa di importante. Io ho vinto con questa maglia ed è stata una gioia immensa. Vedo che i tifosi non credono molto all'impresa a Monaco, noi sì. Ci crediamo, loro pensano di aver già vinto ma andremo là a 'lottare'. Speriamo di non essere 'polli' come siamo stati qui, potevamo segnare molti più gol e vincere. Sarebbe bello giocare un'altra semifinale. Sto bene, a volte gioco meglio, a volte meno bene, ma l'impegno ce lo metto sempre. Favalli? Avercene di gente come lui, professionista serio, ha parole buone per tutti, ha giocato poco ma nello spogliatoio è stato sempre presente. Se non fossimo stati un gruppo vero, in questa stagione avremmo rischiato di più. Invece siamo stati bravi, abbiamo superato le difficoltà. Nelson Dida ci ha sempre abituati bene, per due anni è stato il più forte al mondo, è normale che adesso lo critichino. San Siro è abituato bene, ha il palato fine. Stesso discorso per Gila, a volte vuole fare le cose difficili per il pubblico, perchè ci tiene. E' molto giovane, non dimentichiamolo'. SERGINHO 'E' stata una grande emozione rientrare in campo, sentire l'ovazione di San Siro, sono contento di essere tornato. Adesso spero di dare il mio contributo, di aiutare la squadra, magari già da mercoledì. E' stata una sofferenza grande stare fuori, stare sei-sette mesi lontano da ciò che mi piace fare. Adesso però voglio pensare al futuro, abbiamo ancora traguardi importanti. Ora il Bayern, è una squadra contro cui nel passato ho fatto bene, non ho potuto giocare la prima gara di andata, ma adesso c'è il ritorno, andiamo in Germania per qualificarci. Ronaldo? E' un giocatore spettacolare. Farà sempre cose più belle, sono contento per lui, ha trovato il suo spazio nel Milan e l'entusiasmo nel giocare'. DANIELE BONERA 'Non era facile, abbiamo fatto una buona gara. Abbiamo avute tante occasioni da gol, nonostante quello è arrivato l' 1-1, poi però abbiamo dilagato, siamo stati bravi. E' stato fondamentale trovare subito il secondo gol con Gilardino. Dobbiamo pensare a giocare da Milan, poi i risultati vengono. Non ci speghiamo ancora il pareggio di martedì, andiamo a Monaco con fiducia'. ALBERTO GILARDINO 'Ho chiesto ai miei compagni di portarmi in semifinale; so che faranno una grande partita. Mi dispiace non esserci, ho rivisto le immagini dell'episodio e del gol annullato, credo che l' ingenuità sia stata dell'arbitro Baskakov, non mia. Tornando ad oggi, Ronaldo mi ha dato una grande palla, lo ringrazio. Fare gol è sempre bello, aiuta sul piano morale. E' stato importante il mio gol, la prestazione della squadra, la vittoria. Nel primo tempo abbiamo costruito tante azioni importanti, abbiamo giocato un ottimo calcio. Potevamo raddoppiare anche prima. Dobbiamo essere bravi a fare questo: a chiudere le gare. Dopo il pareggio di Saudati, siamo stati bravi a reagire, poi a chiudere gara. Per noi era importantissimo vincere dopo la sconfitta del Palermo, ora siamo più vicini. Non ho mai pensato a quello che scrivevano i giornali, poi ho parlato con Galliani dopo quanto successo in questi giorni. Mi ha rassicurato'. RONALDO 'Ci siamo divertiti, abbiamo giocato un gran calcio. Abbiamo meritato la vittoria. Non poter giocare la Champions mi pesa, mi dispiace non poter aiutare i miei compagni. Tiferò per loro. Credo che la squadra possa fare bene a Monaco. Dida? Può capitare di sbagliare, ma lui è tranquillo, è sereno e concentrato. Finora sono contento di quanto ho fatto, però avrei voluto sfruttare meglio le mie occasioni per segnare più gol. La mia condizione è migliorata, sono contento'.
|
|
#73643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Quote:
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
|
#73644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Io invece crfedo che non li fara' fare nemmeno un minuto, e' troppo indietro il nosro mister. pensate, ieri si e' accorto di aver vinto soltanto alle 22.58!!!
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#73645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
buona pasqua e felice anno nuovo
|
|
#73646 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Un Gourcuff cosi' DEVE giocare mercoledi'
E se proprio ancelotti vuole mettere seedorf a tutti i costi, che faccia giocare il milan almeno cosi': dida oddo nesta maldini yankuloski pirlo gattuso seedorf kaka gourcuff Inzaghi |
|
|
|
|
#73647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
furbo il nostro telenesquik!
mimetizza degli auguri "sfigati" per mercoledì con gli auguri di pasqua...ma col potere di gufaldo ti ho sgamato
|
|
#73648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se è vero che a gila piaciono le donne con la "surprise" fa ben il culone a consolarla!
|
|
#73649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#73650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
buona pasqua gufaldi
|
|
|
|
|
#73651 |
|
Bannato
|
ma un ovetto di pasqua rossonero con l'immagine di gufaldo noi eh?
|
|
|
|
|
#73652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#73653 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#73654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eccolo! Noi la sapevamo!
|
|
|
#73655 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#73656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Quindi fatemi capire.
Nel clan milan, si preferisce il gufo eh...
|
|
#73657 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#73658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#73659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Markus, sommo sacerdote, l'ha esposto per noi!
|
|
|
#73660 |
|
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Mi hai messaggiato tu ieri sera?
Io in memoria avevo il 328xxx...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.