|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
|
sauna
ciao, allora, frequento una palestra provvista di sauna e bagno turco gratuiti..volevo sapere se è vero che stando in sauna si xde peso? e quali sono i suoi benefici? grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Si perdi peso, nel senso che perdi liquidi. Ma immagino che intendessi sapere se fa dimagrire e allora, in questo caso, la risposta e' ovviamente no.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Dimagrire no, ma ti rilassi un sacco
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Trooooooppo si
Ma il bagno turco dipppiu'!
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dato che avete risposta alla mia domanda, aprofitto del topic x chiedervi come si dice in inglese questa frase:
''pensa come se dovessi vivere in eterno,vivi come se dovessi morire domani'' vorrei metterla nel nick di msn, ma in inglese è + style
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
CMQ la sauna fa bene alla pelle, la purifica. Fa bene a ossa, nervi e muscoli. Sconsigliata alle donne perchè può provocare vene varicose. NON fa dimagrire.
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Think as if you'll live forever, live as if you'll die tomorrow.
Oppure Live as if you were to die tomorrow. Think as if you were to live forever Oppure Think like you will live forever. Live like you will die tomorrow. Questi sono i 3 modi che ho trovato su google....io userei il primo. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
think as you can live forever, live as you will die tomorrow (sto scherzando, non lo so )
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per tornare IT è meglio xciò che usi il tempo che passerei in sauna per fare + minuti sul tapis roulant x raggiungere il mio obiettivo =)
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
in alcune saune è consigliato non voltare mai le spalle agli altri
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
sono poco igieniche e non fanno perdere peso.
meglio correre!
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mmm...son l'unico che ha trovato la sauna poco rilassate?
Cioè,appena entrato,mi mancava proprio il fiato ma pure dopo essermi abituato non mi trovav ocosì a mio agio...La doccia fredda dopo è stata magnifica |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Questa cosa mi giunge nuova, qualche dettaglio o info in più?
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Molto piu' rilassante e' il bagno turco, li' ci potrei stare i quarti d'ora interi -e infatti ci sto
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.

)