|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#72961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#72962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
vi abbiamo in pugno
|
|
#72963 |
|
Senior Member
|
L'unico posto caldo dove puoi metterlo!
|
|
#72964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
#72965 |
|
Senior Member
|
manco le sign sai fare
![]()
|
|
#72966 |
|
Senior Member
|
|
|
#72967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
#72968 |
|
Senior Member
|
cmq segnalati per appropazione indebita di tessera falsificata dal sottoscritto
|
|
#72969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
purtroppo molte volte ci si chiede come mai dida due/tre anni fosse una sicurezza e ora è un colabrodo. per lo stesso motivo per cui la nostra difesa prima era eccellente e ora non lo è più manca la sicurezza. sarebbe ingiusto dire che è dida che crea insicurezza senza affermare contemporaneamente anche contrario. a buon intendtor....
|
|
|
#72970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
|
|
|
|
|
#72971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ALMENO QUESTO PRENDIAMOLO!! E' TROPPO FORTE!!
|
|
|
#72972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
io ti quoto... ma a me pare ancora una mezza bufala
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
#72973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
prenditelo tu un altro over 30 che costa una fortuna.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#72974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
p.s.: c'è ancora qualcuno qui dentro che ha dubbi sull'immensità di Cristianone?
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
#72975 |
|
Senior Member
|
I dubbi di Buffon, tentato dal diavolo (Nero su Bianco)
Al momento il portierone non sembra convinto di restare alla Juve e dalla sua scelta dipenderà pure la permanenza di Camoranesi e Trezeguet. Chi gli farà cambiare idea? Buffon starebbe per percorrere l'autostrada Torino-Milano in un solo senso, perché una volta arrivato nel capoluogo lombardo non tornerebbe più indietro. Il Gigio non disdegnerebbe affatto di indossare il prossimo anno la casacca rossonera, perché Milano gli piace e così pure il Milan. Perché il club di via Turati gli garantirebbe di competere da subito per gli obbiettivi più ambiti da un calciatore: campionato e, soprattutto, Champions League. Di fronte a questa situazione, il club bianconero si è trovato costretto ad intavolare una trattativa con Adriano Galliani e Ariedo Braida per capire quanti soldi si potrebbero almeno intascare dalla cessione del campione del mondo, e da via Turati la risposta sarebbe stata 40 milioni di euro. Una bella cifra, ma forse non proprio il valore reale di Buffon, per il quale la Juve potrebbe chiedere sicuramente qualcosa in più (almeno altri 10 milioni). Resterebbe inoltre in ballo il discorso per Gilardino, per il quale la società bianconera sarebbe interessata a intavolare una trattativa qualora Trezeguet confermasse il desiderio di trasferirsi pure lui in un club partecipante alla prossima Champions (Liverpool, Lione, Siviglia, Manchester Utd, ma anche Inter e Milan). Il club rossonero non vorrebbe privarsi del biellese, però - di fronte all'opportunità di assicurarsi Buffon - sarebbe pronta a sacrificare il proprio attaccante in cambio di uno sconto sul portierone. Qualcuno a Torino sostiene che l'accordo con la società milanista sarebbe già stato sottoscritto, un'altra scuola di pensiero pensa invece che esistano ancora dei margini nei quali lavorare per convincere Buffon a restare alla Juventus. Spazi di manovra in cui la prima a muoversi dovrebbe essere proprio la società, utilizzando tutta la forza persuasiva a propria disposizione. Gigione non chiede più soldi, il suo attuale contratto è già sufficientemente remunerativo (anche se a Milano, sponda Inter, sarebbero disposti a staccargli ogni anno un assegno da 7 di milioni di euro all'anno contro i 5 incassati finora dalla Juve) quello che il portierone vuole è, essenzialmente, una rassicurazione: quella di tornare già il prossimo anno a potersela giocare alla pari con le altre big per il titolo italiano. E, in contemporanea, avere così la certezza di centrare il posto in Champions League per la prossima stagione. Anche se, a dire il vero, lui al torneo continentale vorrebbe tornare a parteciparvi già dalla prossima stagione, e proprio per questo non disdegnerebbe affatto il trasferimento immediato al Milan |
|
|
|
|
#72976 |
|
Senior Member
|
sti cazzi...questo è un fuoriclasse vero.
|
|
#72977 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#72978 |
|
Senior Member
|
Dinho riceve la telefonata dei ragazzini (delusi) di Barcellona e risponde: "Rimango, ma mica posso stare sempre dappertutto!". E Sala Martin dice 125...
Il campione della squadra di Rijkaard non si è allenato col resto della squadra. zoom - galleria Era a Lloret de Mar in Costa Brava per rispettare alcuni impegni di carattere commerciale. E ha ricevuto la telefonata di alcuni giornalisti che intendevano chiedere spiegazioni sull'assenza durante l'allenamento di ieri. Ronaldinho ha "deluso" (se così si può dire) i circa settemila tifosi che erano accorsi al Mini Estadi di Barcellona per assistere all'allenamento degli azulgrana. Un allenamento che il fenomeno brasiliano ha saltato in accordo con la società che ha stilato un programma personale per far ritrovare la forma perfetta al numero dieci. "Sono rimasti delusi dalla mia assenza? - ha detto Ronaldino riferendosi alla situazione generatosi coi tifosi accorsi al campo - Io ho un programma di allenamento personale, rispetto la società, ma non posso essere dappertutto in tutte le occasioni. Oggi sono qui a Llloret de Mar e sono sicuro che appena avrò la possibilità darò la mia disponibilità anche a quei ragazzi. Stavolta era impossibile". Il tutto al termine di una cerimonia che ha visto l'ex Pallone d'oro confermare il suo amore per i colori del Barcellona: "Rimango qui e spero di farlo per molti altri anni ancora". E pensare che Sala Martin, presidente della commissione economica del club, aveva sparato la cifra qualche minuto prima: "Il Milan lo vuole a 60 milioni? Se lo vendessimo per 60 milioni significherebbe averlo fatto giocare gratis in questi anni per cui se il Milan lo vuole dovrebbe pagare 125 milioni di euro". |
|
|
|
|
#72979 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#72980 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
e smettila di leggere il topolino segnalato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.