|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
bella partita bella veramente.....che emozioni.....mi hanno detto che al secondo gol di vucinic volevano chiamare il 118 a casa ......mi sono uscite le coronarie!
Abbiamo onorato l'impegno di champions che non era facile! Poi Totti secondo me immenso....non per le giocate ad effetto(ci sono state ma perrotta e mancini oggi proprio non erano assenti ingiustificati....sembrava stessero pensando a tutt'altra cosa stasera).Totti èstato prezioso nel contenimento nel controllo di palla nelle ripartenze....insomma ancora una volta Totti si è dimostrato il vero e proprio fulcro della manovra(non ci dimentichiamo che Totti ha liberato mancini per il tiro precedente al gol di vucinic e ha avviato l'azione del gol di Taddei!Ronaldo è appariscente certo, bello a vedersi ma ancora ce ne sono di pagnotte da mangiare.....sorpreso da cassetti che ha retto benissimo, mentre panucci imho quasi disastroso e mexes così e così..... una cosa ...ma avete visto su rai1 hanno fatto vedere che wil quando è uscito aveva percorso ben 27 km???
|
|
|
#3042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
#3043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
A titolo di confronto taddei ha viaggiato sugli 11km ............. a me ste statische nuove lasciano MOOOOLTO perplesso anche solo fare 5km di corsa dovresti trovarti spompato in 5min Cmq se anche fosse come dici te sono 27 significa che ha VIAGGIATO a 18 km/h COSTANTI per tutta la gara ... e considerando che 1/4 o + del tempo lo passano fermi significa qualcosa come 24km/ h di veloctà ogni qual volta ha corso Ultima modifica di Avatar0 : 04-04-2007 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
#3044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
penso si siano sbagliati
|
|
|
#3045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
La cosa piu' divertente di queste nuove statistiche l'ho vista e sentita ieri sera su Sky.
C'era la tabella con chi ha percorso piu' metri nella partita del Liverpool, nel leggerla il telecronista di sky inizia a ridere e non smette piu' ![]() Non so se per l'assurdita' dei dati riportati o per altro, ma e' stato troppo lol Infatti ha passato la linea al collega di Milano
|
|
|
#3046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
#3047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
che polli a prendere il gol, io mi sarei tenuto l'1 a 0
ho letto di un inglese accoltellato al ponte duca aosta. ma ci vuole un genio per mettere 2 poliziotti dove si incontrano i tifosi? |
|
|
|
|
#3048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
lo sapevo che questo 3d, sarebbe stato in cima al mio egosearch.
Cmq dopo il Napoli, solo Roma... sto diventando mezzo romanista. complimentiì... anche se ci voleva il III goal. bye
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
#3049 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
......... non lo dire qui in mezzo ti prego
|
|
|
#3050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Complimenti per la partita!!!! Anche se a Manchester ci vorrà un'impresa!!
|
|
#3051 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Comunque ragazzi, Grande Roma, in questo momento secondo me ManUT e Liverpool sono il top a livello mondiale. E gliele avete suonate!! Che anche se fuori casa vuol dir comunque tanto. Ora piedi per terra e pedalare perché da loro sarà una bolgia incredibile.
|
|
|
#3052 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Champions, la Roma surclassa il Manchester
NO TRIP FOR CATS ![]() Si vola a Manchester con fiducia Vucinic fa sognare la Roma Il Manchester Utd si deve inchinare: 2-1 Buongiorno
|
|
|
#3053 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
MIRKO VUCINIC 2-1
|
|
|
|
|
#3054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Ragazzi io ancora devo tornare dallo stadio......
Scherzi a parte, purtroppo secondo me la Roma ieri sera non ha giocato da Roma. Troppe palle lunghe a cercare improbabili scatti, passaggi elementari sbagliati e soprattutto una generale sensazione di non voglia di giocare (il capitano, ahimè, e Mancini primi fra tutti). Voglio dire che affronti il Man. che ha 7 assenti, dopo 25 minuti buttano fuori Scholes per cui ti ritrovi anche in superiorità numerica ma non "mangi mai l'erba", sei spesso sufficente, e prendi un gol che peserà come un macigno al ritorno. Ragazzi sarà un inferno martedì, strilliamo anche per quelli che saranno a Manchester!!!! Cmq il migliore in asoluto Taddei, poi De Rossi e Chivu....Ronaldo fa impressione.... |
|
|
|
|
#3055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Complimenti per la partita.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#3056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
bella prestazione di tutta la squadra, ma quanti rimpianti:
perrotta, il 3° gol, la superiorità numerica, il gol fuori casa... MA STICAZZI??? avete vinto e cosa più importante gli avete messo paura. ora a manchester si scopriranno tutti, metteteje la supposta. |
|
|
|
|
#3057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mamma mia!!!
Non ho più voce!!! Prima non l'ho scritto ma stavo nel settore 29c, chissà se c'era qualcuno di voi li nei paraggi... Concordo con chi ha scritto che ci sono stati troppi passaggi sbagliati e troppe palle lunghe... Però se Totti aveva meno sfiga (ha fatto almeno 3 bei tiri che sicuramente andavano in porta) un gol lo faceva e noi andavamo in casa del Manchester con un punteggio di 3 a 1. Certo che prendere un gol così!!!Ho visto Ronaldo partire sulla 3/4 loro con la palla e nessuno è andato convinto a fermarlo...certo, gli devi sparà, però almeno provaci!!! In sostanza volevo dire... GRANDE ROMA!!!
|
|
|
#3058 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
meglio di no, con tutti i diffidati che avevamo sinceramente c' è andata bene che hanno buttato fuori solo perrotta |
|
|
|
|
|
#3059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ora dovete gufaldizzarvi anche voi
|
|
|
|
|
#3060 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
I 24 km di Will.....on (
Una domanda ai milanisti: perché l'avatar "pupazzo di neve"?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.