Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-04-2007, 23:40   #71941
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Cmq mercoledi o Kakà si ricorda come si fa il Kakà oppure addio CL.
Old 03-04-2007, 23:40   #71942
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Everyman Guarda i messaggi
Ma se perdiamo in casa contro l'empoli e poi perdiamo, che so, 4-0 contro il bayern al ritorno della champions, dite che ce lo leviamo definitivamente dalla balle il nostro allenatore?

Chiedo cosi', a mo' di informazione...
Cazz, dobbiamo sempre esagerare però...
Old 03-04-2007, 23:41   #71943
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Forse è la volta buona che ci leviamo il mortazza dalle balle!

Mio fratello mi ha detto che, effettivamente, il Berlusca era nero fumante.

Chissa' cosa stara' pensando ora. Chissa' cosa dira' alla squadra.
Everyman è offline  
Old 03-04-2007, 23:42   #71944
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Cazz, dobbiamo sempre esagerare però...
voglio una vita, spericolata,
voglio una vita come Steve McQueen

Everyman è offline  
Old 03-04-2007, 23:43   #71945
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Ma guarda, con Dida sfondi una porta aperta... Però dare il 100% della colpa a lui mi pare francamente troppo... Sul secondo gol cmq la colpa, dopo cmq il liscio da museo delle cere di Ambro, Oddo e Nesta (mi pare...) è STRAsua, perchè quel palo dev'essere una naturale estensione del braccio, non dev'esserci luce!!! E pure sul primo gol, cazzo, ESCI, spacca tutto, difensori, palla, attaccanti, leva quella minchia di pallone da lì... Invece lui guarda... Insomma, non ce n'è, i nostri giocano una partita difensivamente ottima, hanno due distrazioni, ma col cazzo che lui anche solo una volta ce lo para sto cazzo di culo sfondato che ci ritroviamo...

Cmq è uno tra i maggiori colpevoli stasera...
non per niente gli abbiamo rinnovato il contratto
Old 03-04-2007, 23:43   #71946
nickdc
Senior Member

Quote:

Chissa' cosa stara' pensando ora. Chissa' cosa dira' alla squadra.
Cazzo vuoi che gli dica?!

Chissà invece se si decide a rimettere mano al portafogli!
Old 03-04-2007, 23:43   #71947
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
O forse ha capito che con quel deficiente tra i pali e il moscio in panchina Inho non serve a un beneamato cazzo se non a mandare in depressione lui e Kakà...

Ah, a proposito, com'è che Kakà non gioca più??? Qualcuno si è accorto del fatto che stasera Pirlo è stato ottimo mentre Kakà, che doveva sfruttare gli spazi che gli venivano offerti con disinvoltura in buone porzioni di match, è parso totalmente altrove con la testa (escludendo le due incursioni da mezzo rigore cadauna)?

Secondo me si sta rompendo la minchia, sempre che non se la sia già rotta...
Old 03-04-2007, 23:43   #71948
snake0
Senior Member

Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
Calcio, Ancelotti: "Puniti da due gol fortuiti"
MILANO - "Sicuramente qualcosa potevamo farla meglio, ma i due gol che abbiamo subito sono stati molto fortuiti. In quelle situazioni non credo che potessimo farci molto". Cosi' Carlo Ancelotti commenta il pareggio che condanna il Milan alla grande impresa all'Allianz Arena nel ritorno, oppure all'eliminazione. "Abbiamo giocato una grande partita, meritavamo sicuramente di vincere, e credo che abbiamo la possibilita' di farcela nella partita di ritorno" ha aggiunto l'allenatore. (Agr)
sei un idiota e anche incapace
snake0 è offline  
Old 03-04-2007, 23:44   #71949
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Non capisco perchè Zaccheroni sia stato cacciato per mooooooooooooooooolto meno e con una squadra nettamente più scarsa di questa (Sala, Guly, Giunti)

Ah, già, perchè Zac non faceva parte della meravigliosa, fantastica, allegra straordinaria grande famiglia rossonera come invece ne fa parte Ancelotti

Dopo il contratto di Inzaghi fino al 2009 e quello di Seedorf fino al 2011, voglio un nuovo contratto per Carletto fino al 2013

Facciamo una petizione online?
Athanathos è offline  
Old 03-04-2007, 23:44   #71950
snake0
Senior Member

Quote:
Ma se perdiamo in casa contro l'empoli e poi perdiamo, che so, 4-0 contro il bayern al ritorno della champions, dite che ce lo leviamo definitivamente dalla balle il nostro allenatore?

Chiedo cosi', a mo' di informazione...
sara il nostro fergusson!

ormai sta diventando un incubo...
snake0 è offline  
Old 03-04-2007, 23:44   #71951
Mirko1986
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Quote:
Probabilmente aveva appena beccato Jamal...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein
Mirko1986 è offline  
Old 03-04-2007, 23:45   #71952
nickdc
Senior Member

Quote:
O forse ha capito che con quel deficiente tra i pali e il moscio in panchina Inho non serve a un beneamato cazzo se non a mandare in depressione lui e Kakà...

Ah, a proposito, com'è che Kakà non gioca più??? Qualcuno si è accorto del fatto che stasera Pirlo è stato ottimo mentre Kakà, che doveva sfruttare gli spazi che gli venivano offerti con disinvoltura in buone porzioni di match, è parso totalmente altrove con la testa (escludendo le due incursioni da mezzo rigore cadauna)?

Secondo me si sta rompendo la minchia, sempre che non se la sia già rotta...
Disse di essere fedele di natura, non credo abbia intenzione di rompere la minchia!
Old 03-04-2007, 23:45   #71953
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Città: Varese (provincia)
sono strasicuro che siamo già fuori, non lo dico per scaramanzia...
il Milan attuale può vincere solo giocando il ritorno in casa, altrimenti viene sovrastato sistematicamente dall'avversario
bella partita, bella prova di forza dei nostri, bella merda i cambi quando non si reggeva più nessuno da 10 minuti... insomma, il solito Milan mortazziano di CL
p.s.: giocassimo con un portiere, forse cambierebbe un po' il mio giudizio in merito al match di ritorno

see u
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline  
Old 03-04-2007, 23:45   #71954
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
io firmo. dove?meglio un anno di uefa, che altri 5 con galliani&ancelotti
se mi dicessero che ci leviamo dalle balle anche galliani, mi faccio un anno volentieri in coppa uefa..
snake0 è offline  
Old 03-04-2007, 23:46   #71955
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi Guarda i messaggi
non per niente gli abbiamo rinnovato il contratto
Guarda, sinceramente, non farmici ripensare...

Io, povero pirla, ho anche pensato per un nanosecondo, che anche noi volessimo "monetizzare" dalla sua cessione... Rinnovandogli il contratto, il Barça qualche soldo avrebbe dovuto versarcelo...

Ma sticazzi, chi se lo prende quel merda??? Mettono Mssi in porta che, nonostante i problemi con l'ormone della crescita, para meglio di lui porca di quella vacca schifa...
Old 03-04-2007, 23:47   #71956
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Cazzo vuoi che gli dica?!

Chissà invece se si decide a rimettere mano al portafogli!
Ma seriamente...

A te stasera verrebbe sta voglia?
Old 03-04-2007, 23:49   #71957
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Athanathos Guarda i messaggi
Non capisco perchè Zaccheroni sia stato cacciato per mooooooooooooooooolto meno e con una squadra nettamente più scarsa di questa (Sala, Guly, Giunti)

Ah, già, perchè Zac non faceva parte della meravigliosa, fantastica, allegra straordinaria grande famiglia rossonera come invece ne fa parte Ancelotti

Dopo il contratto di Inzaghi fino al 2009 e quello di Seedorf fino al 2011, voglio un nuovo contratto per Carletto fino al 2013

Facciamo una petizione online?
c'e' già leggi la mia firma!
snake0 è offline  
Old 03-04-2007, 23:49   #71958
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Disse di essere fedele di natura, non credo abbia intenzione di rompere la minchia!
Se ti riferisci alla moglie lui DEVE essere fedele, a noi importa che lei la pensi un pò diversamente, tanto ci basta...

Per il resto, insomma, a me cascherebbero i coglioni ad essere considerato il migliore o tra i migliori al mondo e dover giocare in una squadra così, con un mister così e in due stagioni come quelle appena passate!!!
Old 03-04-2007, 23:50   #71959
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Sono amdato a cena a fine primo tempo che vincevamo 1-0 e eravamo fortissimi...e è finita 2-2- con doppietta di quello che marcava Gilardino???
markus_81 è offline  
Old 03-04-2007, 23:51   #71960
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
c'e' già leggi la mia firma!
Lui vuole una petizione perchè resti...

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian