Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
La PNY GeForce RTX 5080 Slim OC si distingue nel panorama delle GPU di fascia alta per il design compatto a due slot, ispirato alla NVIDIA GeForce RTX 5080 Founders Edition. In questo test analizziamo comportamento termico e prestazioni in gioco, valutando se il formato ridotto comprometta o meno l'esperienza complessiva rispetto alle soluzioni più ingombranti presenti sul mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2007, 09:47   #1
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Hannsg 17" ???

Salve. Chiedo un consiglio per un acquisto.
Il carrefour vicino casa ha messo un hannsg jc171dp a 149,9....
4:3, 700:1, 12ms, 300 candele.... con INGRESSO DVI
Ne ho sentito parlare bene di questi monitor, chiaramente "bene" nel senso che rispetto alla fascia di prezzo di appartenenza, offre il DVI cosa che altri non offrono. E' ovvio che spendere 170-180 euri rispettivamente per un acer 1617s o un samsun 720n che non hanno l'ingresso DVI mi pare una c@@@ta! L'ingresso analogico su un lcd è sempre una forzatura, un'accrocchio, vero?
A me serve solo per navigare e farne uso ufficio....

SCATENATEVI!!!
Old 03-04-2007, 10:49   #2
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Inoltre:

come accorgersi di bad-pixel? Da spento o acceso (non so, con uno sfondo di colore omogeneo...)???
Old 03-04-2007, 13:10   #3
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Novità? Oggi dovrei andare a prenderlo, sono graditi consigli!!!
Old 03-04-2007, 14:13   #4
ShadowX84
Senior Member

L'Avatar di ShadowX84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
Ti segnalo un link in cui ieri ho discusso con un altro utente del forum, il monitor in questione era l'AG172D, ma onestamente credo che il discorso sia più o meno simile anche per il modello al quale sei interessato tu!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1443495
ShadowX84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 14:18   #5
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Quote:
Originariamente inviato da ShadowX84 Guarda i messaggi
Ti segnalo un link in cui ieri ho discusso con un altro utente del forum, il monitor in questione era l'AG172D, ma onestamente credo che il discorso sia più o meno simile anche per il modello al quale sei interessato tu!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1443495
Ti ringrazio. Ci dò subito una letta!!
Old 04-04-2007, 13:24   #6
ShadowX84
Senior Member

L'Avatar di ShadowX84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
Ho letto che l'hai preso, fammi sapere un pò.

Quanto l'hai pagato?

ShadowX84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 13:26   #7
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

L'ho preso....

Era l'ultimo rimasto, come sempre la sfiga mi rincorre e mi sono dovuto prendere quello esposto...
Comunque meglio così, ho potuto vedere da subito se aveva pixel accesi e ho anche constatato se le condizioni estetiche/fattura/robustezza fossero al pari di altri....

Niente male devo dire, riguardo l'esteca generale. Il cavo dvi-d non è presente. Il carrefour non ne aveva, l'unieuro dello setesso centro commerciale ce ne aveva a valaga, al costo di 44,00 euro il single-link .
Non sono andato a denunciarli perchè avevo fretta di accendere il monitor e giocare con mio figlio...
Mi sono invece precipitato oggi ad aquistarlo sulla baia a 9 euro racc. compresa.
A parte questa piccola e spiacevole sopresa (un cavo che costa come metà monitor ), devo dire che l'hanns-g mi ha stupito in positivo, nonostante sia ora connesso con cavo vga e nonostante l'abbia affiancato al mio 1° monitor (questo è destinato al muletto) che è un samsung 930bf....
Un altra piacevole sorpresa è che non l'ho pagato 149,9 come da offerta, ma 149,90 -10% perchè oggi era tutto scontato al 10% .
Quindi il monitor mi è costato effettivamente 135 euro.
A dispetto di quanto sentito () a mio parere è meglio degli acer (ne ho due a casa dei miei) e meglio anche di un samsung 710v (che uso al lavoro). Colori più brillanti, maggior contrasto.
Old 16-06-2007, 00:28   #8
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
Possiedo il modello dopo il tuo..o meglio 2 Hanns-g da 19 pollici...niente da dire..sicuramente un bel monitor, pagati 189€ l'uno..ottima la capacità di vga+dvi! Prezzo concorrenziale e 6ms di tempo di refresh (se non sbaglio)...
 Rispondi

Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus:...
CMF Buds 2 vs Nothing Ear (a): due auric...
Microonde e friggitrici ad aria con supe...
Amazon Haul: bestseller a -40% acquistan...
C'è ancora spazio per gli iMac: &...
GPU gaming a rischio? Micron oltre l'HBM...
iPhone 18 Pro, cambio di design in arriv...
OnePlus non molla: la serie Nord 6 sar&a...
GeForce RTX 3080 raffreddata con un diss...
Proofpoint mette in sicurezza gli agenti...
Annunci falsi su Bakeca con dati veri di...
Attenzione alla truffa dell'assegno di A...
Addio al mito delle batterie a stato sol...
400 milioni e un obiettivo ambizioso: Re...
TCL 2026: la tecnologia SQD-Mini LED arr...
Gli aggiornamenti arriveranno, ma non si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian