Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-04-2007, 15:02   #29081
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Malgrado tutto, Pancev alias "ramarro" , era decisamente piu' forte di "Lutero il bomber rossonero" Blisset .
redbaron è offline  
Old 02-04-2007, 15:08   #29082
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Ince era un centrocampista,basta ubriacature moleste alle 3 del pomeriggio spammer
Comunque Joker riguardo al tuo discorso quelli a cui contesto la lentezza e il troppo possesso palla sono Zanetti e Figo(a volte anche Deki)che rallentano sempre l'azione,riguardo a Vieira d'accordissimo sulla sua importanza ma se qualche volta "osasse" facendo qualche lancio o anche un semplice passaggio di prima non mi dispiacerebbe....
Imho il problema piu grosso della notte di Valencia è stata proprio la troppa staticità della squadra,nota anche quante volte in partita Mancini riprende gli attaccanti colpevoli di fare pochi movimenti senza palla....
ErbaLibera è offline  
Old 02-04-2007, 15:11   #29083
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
e segnalato al clan per comportamenti milanisti

Purtroppo non abbiamo stewart abbastanza severi da prendere i traditori e fargli vedere il clan solo dall'esterno
ErbaLibera è offline  
Old 02-04-2007, 15:15   #29084
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera Guarda i messaggi
Imho il problema piu grosso della notte di Valencia è stata proprio la troppa staticità della squadra,nota anche quante volte in partita Mancini riprende gli attaccanti colpevoli di fare pochi movimenti senza palla....
Secondo me bisognava iniziare con Cruz. Vedi derby. Certo non darei tutta la colpa a Crespo, anzi, dico solo che Mancini ha fatto il cambio troppo troppo troppo tardi. Come diceva Joker, Mancini a volte non ha i tempi giusti e ci mette troppo a capire cosa e' meglio fare. Questa volta, e' andata male.
Certo, rispetto all'anno precedente in cui Emre non riusci' ad entrare perche' l'arbitro fischio' la fine della gara, un netto miglioramento c'e' stato.
redbaron è offline  
Old 02-04-2007, 15:17   #29085
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Interisti.org

Questo Inter-Parma poteva essere una mattanza: così non è stato e si deve dire grazie alle nuove norme introdotte dal Governo, che ha bloccato l'ingresso allo stadio degli striscioni non ignifughi. Non basta fermare la violenza dei tifosi del Parma, arrivati al gran completo tutti e diciassette. Ora si scopre che generazioni di paganti e Vip del Meazza hanno rischiato di essere le vittime innocenti de Il grande rogo di Milano dell'anno X. San Siro senza gli storici striscioni è una nuova norma imbecille e vessatoria? Assolutamente no. Lo scenario del Ministero dell'Interno parla chiaro: lo striscione prende fuoco, un ultras incendiato cade al primo anello dove la gente, nel panico, scappa fuori, incappando in uno scuolabus di passaggio sul piazzale del trotto. Il pullman si ribalta e esplode, le ossicine dei bambini sono eiettate verso le stalle vicine dell'Ippodromo e colpiscono gli equini facendone ecatombe. In particolare un sulky scosso perde il controllo e investe un traliccio della luce che crolla, togliendo energia al sistema di intelligence Echelon. I terroristi ne approfittano e con un idrovolante attaccano finalmente il Ristorante da Giannino, lasciando senza appetizer gratuiti i giornalisti al seguito del Milan. George Bush non aspetta altro e esporta la democrazia in tutto il Medioriente, portando il fondamentalismo in Africa, che di quelli non gliene frega un cazzo a nessuno e anzi, se tutto va bene, laggiù Bin Laden muore di Aids, di fame o di arsenico nell'acqua. E tutto questo per colpa dello striscione storico di Milano Nerazzurra. Per ovvia estensione, gli spettatori non potranno più entrare a San Siro con abiti non ignifughi: quindi dall'alpaca fino all'acrilico saranno banditi i vestiti, ma per buon gusto vietato il nudo. Potranno indossare solo magliette in poliuretano espanso, omologate classe 1, con la scritta conciliatoria: "Evviva la pace". In via eccezionale saranno consentite anche le scritte in pelle e per questo l'Inter Club di San Benedetto del Tronto ha acquistato uno stock di centotrenta daini in cattività da scuoiare per il vessillo sociale. La curva avrà il permesso di esporre lo striscione: "Amico milanista, non sprecare il pane. E' un bene prezioso", in truciolare ignifugo. In cambio, ogni tre seggiole, nella Nord ci dovrà essere un fasciatoio e delle tettarelle sterilizzate. Con un emendamento, la Ministra Melandri vieterà l'accesso allo stadio alle taglie 38, suo vecchio pallino. Alla fine del match, un coro di voci bianche, composto interamente da orfani, intonerà Ite partita est. Si prevedono però problemi a evacuare lo stadio perché il pubblico alle uscite dirà al vicino: "Passi lei" ricevendo di risposta: "Ma si figuri, passi lei". Con il nuovo corso, lo stadio sarà più sicuro perché, come ricordano in un servizio aziendalistico le Iene, nel modello inglese non ci sono neanche più le cartacce. Se avete idee da proporre al Parlamento per migliorare la sicurezza e l'immagine degli stadi scriveteIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo alla nostra rubrica: Aiuta la Melandri Il Modello Inglese Famiglia Felicissima. Nella foto, il tifoso del futuro peserà 439 chili: protezione antiproiettile, ignifugo, rintracciabile via GPS, dotato di telecamera antivandalismo, con un termometro inserito nel culo per la temperatura basale così che non sia infettivo, scarpe piombate per non farlo salire sulle balaustre. Riceverà piccole scariche elettriche a ogni citazione della Madonna.

Sto maleeeeeeeeee
Ser21 è offline  
Old 02-04-2007, 15:21   #29086
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Secondo me bisognava iniziare con Cruz. Vedi derby. Certo non darei tutta la colpa a Crespo, anzi, dico solo che Mancini ha fatto il cambio troppo troppo troppo tardi. Come diceva Joker, Mancini a volte non ha i tempi giusti e ci mette troppo a capire cosa e' meglio fare. Questa volta, e' andata male.
Tra tutti gli attaccanti quello che per me sarebbe stato davvero decisivo nel doppio confronto è Adriano.

Quote:
Certo, rispetto all'anno precedente in cui Emre non riusci' ad entrare perche' l'arbitro fischio' la fine della gara, un netto miglioramento c'e' stato.
ErbaLibera è offline  
Old 02-04-2007, 15:28   #29087
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
seeee, al massimo qui le bambole si gonfiano.
ecco frequento un club di maniaci e di sprovveduti !!!
INCE era un CENTROCAMPISTA ,più di rottura che di altro ...

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 02-04-2007, 15:32   #29088
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
ecco frequento un club di maniaci e di sprovveduti !!!
INCE era un CENTROCAMPISTA ,più di rottura che di altro ...
Adesso non puoi definire sprovveduti tutti gli appartenti ad un club, quando nella fattispecie e' stato solo Telik a definirlo difensore.
redbaron è offline  
Old 02-04-2007, 15:35   #29089
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi

Scusate la pagina di oggi di tuttospork l'avevo postata giorni addietro.
Cliccate sul link se non ci credete.

Sono troppo troppo avanti.
redbaron è offline  
Old 02-04-2007, 16:21   #29090
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
INTERISTIORG.ORG

Romario: "Con l'Inter non trovai l'intesa economica".
Chacchierone, ti preferimmo Ferrante, una punta che aveva nel DNA anche il movimento senza palla.
Se poi non si possono segnare gol senza palla non è mica colpa sua.

Berlusconi sgrida il Milan: "Perché Ronaldinho non è stato convocato?"
Old 02-04-2007, 16:23   #29091
Meth
Senior Member

Quote:
Nella foto, il tifoso del futuro peserà 439 chili: protezione antiproiettile, ignifugo, rintracciabile via GPS, dotato di telecamera antivandalismo, con un termometro inserito nel culo per la temperatura basale così che non sia infettivo, scarpe piombate per non farlo salire sulle balaustre. Riceverà piccole scariche elettriche a ogni citazione della Madonna.

Sto maleeeeeeeeee
Old 02-04-2007, 16:43   #29092
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
meth, hai pm

Old 02-04-2007, 16:44   #29093
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
meth, hai pm
Che fate: le sporcacciate via prvt ?!!
Ser21 è offline  
Old 02-04-2007, 16:46   #29094
Nerocielo

Quote:
Che fate: le sporcacciate via prvt ?!!
veramente mi servono dei siti cmq oggi non faccio testo, ho visto WM ieri notte e non sono ancora andato a letto sono leggermente stravolto

Old 02-04-2007, 16:47   #29095
Meth
Senior Member

Quote:
meth, hai pm
non funziona l'avviso
Old 02-04-2007, 16:48   #29096
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
non funziona l'avviso
mi sa che devi cambiare/ricarica la pagina per farlo apparire

Old 02-04-2007, 17:24   #29097
ErbaLibera
Bannato

Quote:
veramente mi servono dei siti cmq oggi non faccio testo, ho visto WM ieri notte e non sono ancora andato a letto sono leggermente stravolto
Io lo sto guardando adesso
ErbaLibera è offline  
Old 02-04-2007, 18:41   #29098
ErbaLibera
Bannato

02 aprile 2007
"Voglio l'Inter, mi manda Vieira"
Mathieu Flamini, centrocampista francese dell'Arsenal, 23 anni, in esclusiva a gazzetta.it: "Mi chiedo se non sia arrivato il momento di rimettermi in gioco altrove, in questo caso il primo pensiero lo rivolgo all'Italia. Patrick mi ha parlato molto bene dei nerazzurri. Ma anche della Juve..."

PARIGI, 2 aprile 2007 - Mathieu Flamini, 23 anni, centrocampista dell'Arsenal, ha la fretta tipica dei calciatori della nuova generazione, un mix di talento e determinazione, e l'ambizione di affrontare nuove sfide. Con lo scopo di imporsi rapidamente a livello internazionale, magari imitando i propri idoli. Quello di Flamini gioca nell'Inter e si chiama Patrick Vieira.
DUBBI - Il gunner ha un contratto in scadenza nel 2008, ma vorrebbe liberarsi già a giugno. Tecnicamente possibile, basta prendersi carico dell'ultimo anno. "Mi chiedo se non sia arrivato il momento di rimettermi in gioco altrove - dichiara alla Gazzetta.it il giocatore - e in questo caso il primo pensiero lo rivolgo all'Italia".
GUNNER - Il centrocampista è arrivato all'Arsenal tre anni fa, dopo una stagione d'esordio in Ligue 1, e una finale (persa) di coppa Uefa con il Marsiglia di Drogba che poi passò al Chelsea. Un acquisto che provocò le ire del club francese che l'aveva integrato nel centro di formazione all'età di cinque anni. In tre stagioni di Premier League, Flamini si è affermato come uno dei giocatori di valore nella squadra di ragazzini costruita da Arsene Wenger, capace di conquistarsi, lo scorso anno, una finale di Champions League.
BLEUS - Se n'è accorto pure Raymond Domenech che lo ha convocato in bleu per l'amichevole di febbraio con l'Argentina (0-1). Da allora, però, Flamini è andato troppo spesso in panchina, anche a causa di un leggero infortunio e magari anche delle tensioni tra c.t. e Wenger. "Frustrante - spiega il giocatore - anche perché siamo stati eliminati da Champions, Cup e Curling Cup e non ho potuto rendermi utile alla squadra. Senza contare che Domenech non mi ha richiamato in nazionale". Colpa un po' del periodaccio, ma anche delle scelte di Wenger: "Non contesto, ma prendo atto".
CONTATTI - Alcuni club inglesi e d'Europa ora gli fanno la corte. L'Arsenal vorrebbe bloccarlo e gli ha proposto di prolungare il contratto. Ma Flamini vuole l'Italia: "Un campionato che ammiro molto, in più sono mezzo italiano, ho parenti a Vallecupola, vicino a Roma".
INTER - Di Serie A parla molto con un suo ex compagno di squadra che all'Arsenal considerava il suo maestro: Patrick Vieira. "Con lui ho sempre avuto un buon rapporto - sottolinea Flamini - e da lui ho imparato moltissimo. E mi ha parlato molto bene sia dell'Inter che della Juve. Mi dice che Milano è una città interessante".
PROGREDIRE - "Le prossime tre stagioni - conclude il centrocampista - saranno cruciali per la mia carriera. Voglio un club ambizioso con un progetto sportivo che mi permetta di migliorarmi. All'Arsenal mi trovo bene, ma forse è giunto il momento di confrontarmi con un altro calcio". E Vieira chiama. La palla ora è nel campo dell'Inter. O della Juve.
ErbaLibera è offline  
Old 02-04-2007, 18:48   #29099
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
j.s? è riuscito fuori perchè adesso sente aria di vittoria... comodo farsi rivede all'ultimo e salire sul carro dei (probabili) futuri vincitori

cmq, io ho scritto TRA i pali, cioè sui tiri diretti, non sui cross.
il salvataggio di maicon era successivo ad una miracolosa respinta di toldo su tiro di Budan (?) a tu x tu con il portiere.

Farai la stessa fine di meth

Old 02-04-2007, 18:50   #29100
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
eccoli lì...

sentono odore di vittoria e all'improvviso tornano tutti i desaparecidos...

Torna perchè Maxwell suo idolo

Giusto che Gialex lo abbia Idolatrato

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP