Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-04-2007, 14:00   #71181
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Everyman Guarda i messaggi
Oh, dev'essere bello nascere e sapere tutto come fai te.

C'e' per caso qualcun altro che mi puo' aiutare senza passare da maleducato "so-tutto-io"?

Grazie
acrobat distiller, ti dovrebbe trasformare il file ps in pdf

http://www.boscarol.com/pages/cms/724-crea_dist.html
markus_81 è offline  
Old 02-04-2007, 14:00   #71182
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Everyman Guarda i messaggi
Oh, dev'essere bello nascere e sapere tutto come fai te.

C'e' per caso qualcun altro che mi puo' aiutare senza passare da maleducato "so-tutto-io"?

Grazie
Cazzone mio!

E' un compilatore, certo che è un compilatore!
Old 02-04-2007, 14:01   #71183
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
Ma non basta installare una qualsiasi stampante post-script?
Old 02-04-2007, 14:03   #71184
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Milan: Galliani alza la bandiera bianca per lo scudetto

"Siamo stati per decine di anni davanti alla societa' nerazzurra. Quest'anno tocca a loro godersela". Lo ha dichiarato l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, a Roma per l'assemblea elettiva del nuovo presidente della Federcalcio. "Ma ogni anno fa storia a se'. L'anno prossimo ripartiremo tutti da zero punti e sara' tutta un'altra storia", ha proseguito Galliani. Bocca cucita, invece, per quanto riguarda il pronostico sulla sfida del Milan nell'andata dei quarti di finale di Champions League, in programma domani sera a San Siro contro il Bayern Monaco. "Non parlo mai prima delle partite", ha detto Galliani. "Vedremo dopo la partita di andata col Bayern. A quel punto potremo sbilanciarci un po' di piu'
mysteryman è offline  
Old 02-04-2007, 14:03   #71185
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi

http://www.boscarol.com/pages/cms/724-crea_dist.html
Grazie, gentilissimo
Everyman è offline  
Old 02-04-2007, 14:04   #71186
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Ma non basta installare una qualsiasi stampante post-script?
non me ne intendo, l'unica stampante strana che uso è quella che mi fa i file pdf dei miei disegni con autocad o rhino

puoi capire quanto ne sappia di ps e cazzi vari
markus_81 è offline  
Old 02-04-2007, 14:16   #71187
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
sinceramente non è lippi il mio first best. ne avrei da mettergli davanti come preferenze (wenger, rijkard, maurinho e benitez su tutti con questo ordine) però è vero che piuttosto che vedere ancora quello lì sulla nostra panchina anche sbirulino lo accetterei di buon grado.

il discorso però è un'altro. fate finta di andare avanti di un paio di mesi. ultima giornata appena terminata. il milan centra i preliminari...sky calcio show post-partita, abbagliati dalle tette della d'amico rinsaviamo quando vediamo galliani sul megaschermo pronto per l'intervista: " il milan ha centrato questo grande risultato che viste le premesse era insperato, solo dei coglioni avrebbero pensato o dichiarato ad agosto che a natale eravamo davanti all'inter...come? ancelotti? carlo è una persona eccezionale e un uomo da milan che lavora da tanti anni con noi e ha ottenuto risultati eccezionali. anche quest'anno abbiamo centrato i 1/4 di cl e siamo l'unica squadra ad esserci riusciti per 5 anni di seguito. vi posso assicurare nella maniera più assoluta che rimarrà con noi ancora tanti anni....calciomercato? oliveira e borriello sono due elementi fondamentali della rosa. non arriverà più nessuno in attacco siamo copertissimi e paolo maldini in difesa può assicurarci ancora 25 anni a pieno servzio. un po' diverso il discorso su costacurta...noi stiamo tentando di rinnovare per altri 10 e speriamo possa accettare l'offerta per rimanere nella nostra grande famiglia....buon lavoro...buon lavoro...!!!"

in poche parole...ancelotti ce lo teniamo.
speriamo di centrarli questi preliminari innanzitutto...

poi sulle parole di galliani non ho alcun dubbio, saranno quelle...
snake0 è offline  
Old 02-04-2007, 14:19   #71188
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Gilardino spinge fuori Inzaghi (Gazzetta dello Sport)
La punta del Milan riprende fiducia: «Il gol alla Roma ci voleva. Non è stato un periodo facile, ma io non ho mai mollato». Ora è favorito su Pippo contro il Bayern.

Un punto d'allegria.«Per come abbiamo giocato nel primo tempo è già tanto aver chiuso perdendo soltanto 1-0. Siamo stati bravi». Carlo Ancelotti sale sull'aereo che riporta a casa il Milan nella notte commentando con ironia la partita di Roma e riservando mezzi sorrisi a chi gli chiede se abbia visto il Bayern. «Ho visto, ho visto». Il Bayern è compatto e Ancelotti, anche se non va scartata la formula più offensiva, ha già deciso come aggredirlo: con una punta sola, gli inserimenti di Ambrosini, la velocità di Kakà, la fantasia di Seedorf. «Queste sono le sue partite», dice. Seedorf non lo sente, è più in là, con i compagni di squadra, a scherzare e festeggiare il trentunesimo compleanno appena arrivato. Potrebbe essere la sua partita, assicura Ancelotti, ma forse anche quella di Alberto Gilardino, che, prima della rete alla Roma, si era ritrovato in tribuna in Nazionale, e quella tribuna era soltanto l'ultimo tonfo di un periodo poco bello.

«Questo gol è stato importante per diversi fattori, per me, per la squadra e per il pareggio che abbiamo trovato in un momento di difficoltà», ha detto Gilardino a Milan Channel. «Non è stato un periodo facile per me e questo gol ci voleva proprio. Il gol lo dedico a me stesso. Nel calcio conta non mollare: bisogna credere in se stessi anche nei momenti difficili, non abbattersi quando capita di giocare poco. Per migliorare bisogna avere una mentalità forte». Il ritorno di Gilardino sembra spingere in panchina Filippo Inzaghi, l'uomo delle imprese europee, quello che ha trascinato il Milan alla sua ultima vittoria in Champions nel 2003. Ora che sono passati anni e infortuni, Inzaghi dimentica le statistiche continentali. Più che il 56˚gol, conterebbe per lui giocare e dimostrarsi ancora quello che risolve i problemi quando c'è di mezzo una Coppa.C'è ancora un allenamento per convincere Ancelotti: peseranno di più i record di Inzaghi, o la voglia di rivincita di Gilardino?
mysteryman è offline  
Old 02-04-2007, 14:23   #71189
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ronaldinho-Milan: dopo Pasqua la firma con il Barcellona?

13:10 del 02 aprile

Settimana prossima potrebbe essere quella buona per il rinnovo del contratto di Ronaldinho. Secondo l'edizione odierna del quotidiano El Mundo Deportivo, salvo ostacoli dell'ultimora dovrebbe arrivare la tanto attesa firma con il Barcellona, che blinderebbe così il suo campione fino al 2014. Il fratello-agente del brasiliano, Roberto de Assis si riunirà si riunirà dopo Pasqua con il vicepresidente del club catalano, Ferran Soriano. I diritti d'immagine resteranno al giocatore, che chiede maggiore protezione alla società. Il Barça darà inoltre il suo appoggio alla Fondazione benefica che porta il nome di Ronaldinho Gaucho. In questo senso il presidente Laporta gli avrebbe già promesso di recarsi insieme a Porto Alegre per visitare il centro aperto lo scorso dicembre.
Nel caso la trattativa dovesse saltare, per Ronaldinho è già pronta l'alternativa offerta dal Milan.

Almeno la finiremo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 02-04-2007, 14:26   #71190
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
sinceramente non è lippi il mio first best. ne avrei da mettergli davanti come preferenze (wenger, rijkard, maurinho e benitez su tutti con questo ordine) però è vero che piuttosto che vedere ancora quello lì sulla nostra panchina anche sbirulino lo accetterei di buon grado.

il discorso però è un'altro. fate finta di andare avanti di un paio di mesi. ultima giornata appena terminata. il milan centra i preliminari...sky calcio show post-partita, abbagliati dalle tette della d'amico rinsaviamo quando vediamo galliani sul megaschermo pronto per l'intervista: " il milan ha centrato questo grande risultato che viste le premesse era insperato, solo dei coglioni avrebbero pensato o dichiarato ad agosto che a natale eravamo davanti all'inter...come? ancelotti? carlo è una persona eccezionale e un uomo da milan che lavora da tanti anni con noi e ha ottenuto risultati eccezionali. anche quest'anno abbiamo centrato i 1/4 di cl e siamo l'unica squadra ad esserci riusciti per 5 anni di seguito. vi posso assicurare nella maniera più assoluta che rimarrà con noi ancora tanti anni....calciomercato? oliveira e borriello sono due elementi fondamentali della rosa. non arriverà più nessuno in attacco siamo copertissimi e paolo maldini in difesa può assicurarci ancora 25 anni a pieno servzio. un po' diverso il discorso su costacurta...noi stiamo tentando di rinnovare per altri 10 e speriamo possa accettare l'offerta per rimanere nella nostra grande famiglia....buon lavoro...buon lavoro...!!!"

in poche parole...ancelotti ce lo teniamo.

MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 02-04-2007, 14:28   #71191
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Cibulo è offline  
Old 02-04-2007, 14:29   #71192
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
La punta del Milan riprende fiducia: «Il gol alla Roma ci voleva. Non è stato un periodo facile, ma io non ho mai mollato». Ora è favorito su Pippo contro il Bayern.

Un punto d'allegria.«Per come abbiamo giocato nel primo tempo è già tanto aver chiuso perdendo soltanto 1-0. Siamo stati bravi». Carlo Ancelotti sale sull'aereo che riporta a casa il Milan nella notte commentando con ironia la partita di Roma e riservando mezzi sorrisi a chi gli chiede se abbia visto il Bayern. «Ho visto, ho visto». Il Bayern è compatto e Ancelotti, anche se non va scartata la formula più offensiva, ha già deciso come aggredirlo: con una punta sola, gli inserimenti di Ambrosini, la velocità di Kakà, la fantasia di Seedorf. «Queste sono le sue partite», dice. Seedorf non lo sente, è più in là, con i compagni di squadra, a scherzare e festeggiare il trentunesimo compleanno appena arrivato. Potrebbe essere la sua partita, assicura Ancelotti, ma forse anche quella di Alberto Gilardino, che, prima della rete alla Roma, si era ritrovato in tribuna in Nazionale, e quella tribuna era soltanto l'ultimo tonfo di un periodo poco bello.

«Questo gol è stato importante per diversi fattori, per me, per la squadra e per il pareggio che abbiamo trovato in un momento di difficoltà», ha detto Gilardino a Milan Channel. «Non è stato un periodo facile per me e questo gol ci voleva proprio. Il gol lo dedico a me stesso. Nel calcio conta non mollare: bisogna credere in se stessi anche nei momenti difficili, non abbattersi quando capita di giocare poco. Per migliorare bisogna avere una mentalità forte». Il ritorno di Gilardino sembra spingere in panchina Filippo Inzaghi, l'uomo delle imprese europee, quello che ha trascinato il Milan alla sua ultima vittoria in Champions nel 2003. Ora che sono passati anni e infortuni, Inzaghi dimentica le statistiche continentali. Più che il 56˚gol, conterebbe per lui giocare e dimostrarsi ancora quello che risolve i problemi quando c'è di mezzo una Coppa.C'è ancora un allenamento per convincere Ancelotti: peseranno di più i record di Inzaghi, o la voglia di rivincita di Gilardino?

Ma che discorso è?
signo3d è offline  
Old 02-04-2007, 14:29   #71193
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi

ekko a una punta ed a albero di natale, come avevo predetto...
snake0 è offline  
Old 02-04-2007, 14:32   #71194
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Cibulo Guarda i messaggi
signo3d è offline  
Old 02-04-2007, 14:35   #71195
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Old 02-04-2007, 14:37   #71196
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi

Adesso basta! Non lo sa nessuno che fine ha fatto Grimi, ok?
Old 02-04-2007, 14:38   #71197
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi

Adesso basta! Non lo sa nessuno che fine ha fatto Grimi, ok?

Old 02-04-2007, 14:38   #71198
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Piccolo OT
Qualcuno si intende di autoradio?
Devo acquistarne una, max 150,00 € (escludendo marche tipo Audiola, ecc), ovviamente che legga i CD con gli MP3.
Ho visto diversi modelli che hanno la presa USB frontale (specie modelli della JVC). Funzionano bene?
Old 02-04-2007, 14:39   #71199
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Piccolo OT
Devo acquistarne una, max 150,00 € (escludendo marche tipo Audiola, ecc), ovviamente che legga i CD con gli MP3.
Ho visto diversi modelli che hanno la presa USB frontale (specie modelli della JVC). Funzionano bene?
JVC! Io ho una JVC di qualche anno fa, senza Mp3 ma con CD Changer... un bomba!
Old 02-04-2007, 14:42   #71200
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Piccolo OT
io ho un clarion cd6100usb pagato 159€ a ottobre, una figata, ha sia usb che sd/mmc ed è 50x4 , unico limite accetta max pennette o memorie da 1 gb

LuPellox85 è offline  
 Discussione Chiusa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
40 anni di musica videoludica: il GAMM c...
Non solo smartphone: Xiaomi svela al MWC...
Il tuo Mac è compatibile con il n...
Altro che entry level: questo ECOVACS Vi...
TIM ha aumento il canone a un numero eno...
Roborock al minimo storico: ecco i robot...
Upgrade del PC senza spendere una fortun...
iPhone 17e: l'autonomia sarà nett...
La nuova Siri potrebbe essere eseguita s...
Nubia Neo 5 GT: lo smartphone da gaming ...
Mozaic 4+: Seagate avvia la produzione d...
Google Chrome cambia ritmo: nuovi aggior...
SOCAMM2 da 256 GB, Micron in prima linea...
Raffreddare il processore con la macchin...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian