Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-04-2007, 12:19   #71121
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo Guarda i messaggi
si, ma Milan Lab deve diventare Milan Pharm
Old 02-04-2007, 12:19   #71122
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Nonostante tutto continuo a pensare che con la squadra che abbiamo al momento nessuno sarebbe riuscito a conquistare qualcosa di importante.
dimentichi lui!

Che sguardo profondo e conoscitore, che uomo!
Everyman è offline  
Old 02-04-2007, 12:19   #71123
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Ero chiaramente ironico su Iaquinta, lasciamolo pure dov'è!
ma no casso...mi avevi anche convinto....ci ho già il suo poster in cameretta...
Old 02-04-2007, 12:19   #71124
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
coincidono
Old 02-04-2007, 12:20   #71125
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
ma no casso...mi avevi anche convinto....ci ho già il suo poster in cameretta...
Old 02-04-2007, 12:20   #71126
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™

Ma Robinho festeggia con smanettamento on the field?
Cibulo è offline  
Old 02-04-2007, 12:40   #71127
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Everyman Guarda i messaggi
Mi domando quando Seedorf e Pirlo ufficializzeranno l'addio al milan, cosa' succedera' in questo clan
Succederà soltanto quando daranno l'addio al calcio, anche se pare che la nuova linea della società sia che dopo questo "lotto" di ultratrentenni, l'età massima, bandiere a parte, per un giocatore del Milan sarà fissata a 34 anni.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 02-04-2007, 12:41   #71128
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Succederà soltanto quando daranno l'addio al calcio, anche se pare che la nuova linea della società sia che dopo questo "lotto" di ultratrentenni, l'età massima, bandiere a parte, per un giocatore del Milan sarà fissata a 34 anni.
Dove hai letto 'sta bbbbomba di mercato?
Old 02-04-2007, 12:44   #71129
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Se è così drastica dirò Ancelotti NO...

Però ci sono un mucchio di però, tu lo sai... Primo tra tutti trovare un allenatore decente... Frankjie mi piacerebbe assai...
Ciao Carlo, dico anch'io che se bisogna sostituirlo con uno qualsiasi allora è meglio tenercelo. Se invece i nomi alternativi fossero validi (Benitez è in testa alle mie preferenze) allora ciao ciao Ancelotti, con tante grazie e una calorosa pacca sulla spalla.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 02-04-2007, 12:47   #71130
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
io gradirei Prandelli
markus_81 è offline  
Old 02-04-2007, 12:47   #71131
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Sarebbe ottimale, ma in realtà il motivo principale è perchè, a mio avviso, è l'unico vero vincente a giro! Un po' troppo sbruffone, per i miei gusti, ma almeno è italiano!
quoto.

E poi gattuso ha fatto intendere non troppo velatamente che è un allenatore coi controcoglioni.

A me basta questo, poi portasse anche gigi sarebbe il top.

L'importante è che non porti iaquinta
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 02-04-2007, 12:48   #71132
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
io gradirei Prandelli
Non avevamo dubbi.
Old 02-04-2007, 12:48   #71133
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
quoto.

E poi gattuso ha fatto intendere non troppo velatamente che è un allenatore coi controcoglioni.

A me basta questo, poi portasse anche gigi sarebbe il top.

L'importante è che non porti iaquinta
Old 02-04-2007, 12:48   #71134
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

se porta iaquinta al posto di borriello chissene....
markus_81 è offline  
Old 02-04-2007, 12:49   #71135
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Sarebbe ottimale, ma in realtà il motivo principale è perchè, a mio avviso, è l'unico vero vincente a giro! Un po' troppo sbruffone, per i miei gusti, ma almeno è italiano!
Beh, ha dimostrato di saper fare bene il suo mestiere, anche se a mio parere come selezionatore lascia un po' a desiderare (anche in campagna acquisti non mi pare un gran che). E' simpatico come una ciotta sotto al cuscino, ma potrebe riuscire nel suo compito.
lucio68 è offline  
Old 02-04-2007, 12:49   #71136
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Non avevamo dubbi.
chiaro, è un bell'uomo, si veste sempre elegante, basta cambiarli quella sciarpa viola e siamo apposto
markus_81 è offline  
Old 02-04-2007, 12:51   #71137
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Everyman Guarda i messaggi
E' un po' old, ma non lo avevo visto il gol di Quagliarella!

http://www.youtube.com/watch?v=0lhaIq9W_cI
Sta mega minchia porca pupazzola

Quote:
Ormai difendere Ancelotti è impossibile. Avrebbe dovuto dimostrare perlomeno di avere del coraggio, oltre che maggiore capacità di interpretazione della partita.
Nonostante tutto continuo a pensare che con la squadra che abbiamo al momento nessuno sarebbe riuscito a conquistare qualcosa di importante.
Ma per il prossimo anno servono diverse ventate di aria nuova, anche sulla panchina. Lippi? No grazie, lasciamolo dov'è. Calcio divertente con lui non se n'è mai visto.
Piuttosto, qualche nome forse c'è...sia fuori (Benitez, Mourinho, Hiddink) che in Italia (Prandelli, Spalletti).
Ah, mah...non hanno giocato nel Milan
Mah...io ricordo una juve che giocava anche bene, ai tempi della cl e via dicendo (lasciando perdere il doping . Scherzi a parte..nn giocavano niente male).

Se consideriamo poi che sono 2 anni che facciamo tutto meno che divertici....

Ah...scordavo i 3 anni senza vincere na mazza.

Poi frankie benitez...come volete. Ma nn voglio piu vedere ancelotti l'anno prossimo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 02-04-2007, 12:52   #71138
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Sborry!
Se fosse vero lo scambio Gilardino-Buffon, considerando che il parco attaccanti sarebbe composto da Inzaghi, Ronaldo, Borriello e Oliveira, con la speranza che Oliveira riprenda la via di casa (di chi gli pare, purché lontano dall'Italia), allora meglio di Borriello Iaquinta non farebbe fatica ad esserlo.
Certo è che spererei piuttosto in qualche altro nome. Dal momento che Dinnho e Eto'o non si muoveranno, allora chi ci resta in giro? Toni? Quagliarella? Bianchi? Robinho? Pozzi? Sticazzi?
lucio68 è offline  
Old 02-04-2007, 12:52   #71139
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Beh, ha dimostrato di saper fare bene il suo mestiere, anche se a mio parere come selezionatore lascia un po' a desiderare (anche in campagna acquisti non mi pare un gran che). E' simpatico come una ciotta sotto al cuscino, ma potrebe riuscire nel suo compito.
Come selezionatore (se ti riferisci all'Italia) ha fatto il massimo... vincere il modiale è impresa molto ardua e oggettivamente ha ottenuto il massimo. Ha messo su una difesa da paura (senza Nesta) e solo al pensiero di vedergli "registrare un po'" Oddo Nesta Bonera e Jankulosky mi viene un'erezione ( )! In attacco magari può migliorare, ma il Milan di Capello ci ha insegnato che è più importante non prenderne... e se dovesse anche arrivare Gigi, con Lippi saremmo in una botte di ferro.
Old 02-04-2007, 12:52   #71140
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
coincidono
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian