|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#70801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Laporta stoppa il Milan 'Non vedo una sola ragione perchè Ronaldinho lasci il Barça'
12:43 del 01 aprile Al termine della partita col Deportivo, Laporta e` uscito allo scoperto dichiarando incedibile il brasiliano: "Ronaldinho e` un giocatore del Barcellona e continuera` a vestire la nostra maglia per molto tempo. Come minimo fino al 2010, cioe` per tutta la durata del suo attuale contratto, ma e` mia intenzione trovare al piu` presto un accordo per il prolungamento. Proprio durante la partita il nostro direttore sportivo Txiki Begiristain si e` incontrato con Roberto de Assis, il fratello-procuratore di Ronaldinho, che gli ha ribadito l`amore del brasiliano per questa maglia e la sua ferma volonta` di proseguire la sua carriera con noi. Inoltre sono gia` state gettate le basi per un prolungamento del nostro rapporto. Non vedo una sola ragione perche` il nostro miglior giocatore possa lasciarci. E` il nostro uomo di riferimento, tanto a livello tecnico quanto di immagine. Rijkaard e` molto contento del suo rendimento e a lui piace giocare nel Barcellona. L`unica cosa che gli interessa in questo momento e` giocare, vincere la Liga e raggiungere la finale di coppa di Spagna". |
|
|
|
|
#70802 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#70803 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Le mie previsioni per la scempions
![]() Milan - Bayern Monaco : vittoria milan 1-0 ( gol molto discusso Bayern Monaco - Milan : pareggio 0-0 qualificato Milan ( con polemiche Roma - Manchester United : vittoria manciester 1-0 Manchester United - Roma : vittoria manciester 2-0 qualificato Manchester così dissi |
|
|
|
|
#70804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
E poi c'è chi dice che dobbiamo tenerlo!
|
|
|
#70805 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#70806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
#70807 |
|
Senior Member
|
Io non capisco davvero come si fa non provare a far giocare Storari! E' davvero un suicidio!
|
|
#70808 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#70809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#70810 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#70811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo, di questi goal non ne deve più asslutamente sbagliare, però vorrei vedere dove saremmo se non ci fosse lui. e non mi tirate in ballo kaka, che come ho sempre detto è l'anima del gioco di questa squadra, però sta giocando tutto fuorchè una stagione strabiliante. la partita di ieri, ovvero fumosità con qualche lampo, è la media quest'anno. ditemi il contrario..
|
|
|
#70812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Giorno a tutti.
Non ho visto la partita, o meglio l'ho vista a sprazzi, ma dai commenti ho capito che abbiam fatto la solita partita di merda. Con il solito seedorf incompetente a centrocampo e il solito fracnesino che nn gioca mai, con il bel favalli sulla fascia che è la cosa piu stupida che si potesse fare.....insomma solite cose. E la lazio a +5 con una partita in meno. Bene Ps: Grazie ancora a tutti per gli ultimi auguri
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#70813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Concordo, sempre a dire kaka' di qui kaka' migliore pele', kaka' migliore maradona, kaka' su kaka' giu', la verita' e' che e' un ottimo giocatore ma ronaldinho e' di un altro pianeta, troppo spesso non combina una sega soprattutto con le squadre forti, certo c'e' anche da dire che non e' facile per lui giocare con gente che non corre: ronaldo corre poco, pirlo immobile, seedorf idem, gattuso e' limitato in fase offensiva, sulla sinistra non ha un cursore da servire, a destra ogni tanto cafu, ma poi al momento del cross non c'e' nessuno in area, Diciamo che Kaka' gioca col freno a mano tirato pero' dovrebbe sbattersi di piu' soprattutto non farsi anticipare, quella e' una cosa che mi fa andare in bestia
Gila deve rimanere e' l'unico che segna li davanti, forse qualcuno non se n'e' accorto
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#70814 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#70815 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
scusami per il ritardo ed auguri di buon compleanno.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#70816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() io penserei al palermo, il quale sarà in difficoltà, avrà una partita in più ma intanto è ancora davanti con l'opportunità di allungare. e la fiorentina può ancora sperare. il tempo passa, le giornate pure e siamo ad aprile. 8 giornate al termine, non un infinità. e noi siam sempre qui a dire le stesse cose. a parlare dle solito milan che gioca da cani, degli errori del babbaleo, del perchè son sempre in campo dida, pirlo e seedorf sacrificando altri più in forma etc etc...no ma...andremo ad atene (me lo auguro col cuore, però fa bene guardare la realtà in faccia ogni tanto)
|
|
|
#70817 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Anche kaka non sta facendo il kaka....segna poco, si costruisce poche azioni personali di quelle che lo hanno reso famoso, e cioè palla al piede e dritto fino in porta... Come hai detto pero nn è semplice per lui farlo con gente che non corre, gente che non corre dietro di lui e gente che non corre davanti. Avesse anche lui messi ed eto'o che partono in contropiede sarebbe un'altra cosa. Tanto credo che nn vi siete scordati come partivano kaka e sheva insieme no? Quote:
Poi gli acquisti...ma con la A maiuscola
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 01-04-2007 alle 13:52. |
||
|
|
|
|
#70818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
|
|
|
|
|
#70819 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
evvai...tutti dentro la cibella
|
|
|
|
|
#70820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.