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Old 01-04-2007, 00:45   #1061
Mister Tarpone
 
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motore dx8 riadattato in dx9



facevano dx9 stile Hl2 cosi eravamo tuti felici....
Io ancora mi ricordo la meravigliosa grafica mostrata nell'anteprima di TGM di aprile 2004,n° 181...incredibile come sia peggiorata nel gioco finale,dx8 o 9 che sia...

E riporto pure una frase da quell'articolo:

"Spettacolare eh??(riferendosi ad una immagine bellissima tratta dal gioco)
Le macchine su cui abbiamo provato il gioco, che girava in maniera eccellente, erano Athlon 2500+ con 512 MB di RAM e ATI Radeon serie 9000.Nulla di trascendentale, men che meno tra qualche mese..."

quindi dopo anni e anni di sviluppo, ci han serviti con una grafica peggiorata (IMHO ) e pure pesantissima....

Ma andassero anche un pò a ......
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Old 01-04-2007, 00:49   #1062
il menne
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ragà non ho tempo di rileggere tutto e quindi dico una cosa che magari è già stata analizzata...perdonatemi nel caso
allora il gioco tende ad effettuare lag continui perchè la gpu assorbe corrente come una pazza.
tende ad abbassare la 12v in maniera spaventosa.
ho dovuto ridurre le impostazioni di clock
magari a chi ha una alimentazione ottima nn capita. cmq ammazza molto in caso di overklok spinti
appena ho abbassato il clock del processore nn ci sono stati piu lag
Mah... il mio ocz non fa una grinza.... e se la facesse un colpetto di trimmer e via...

Magari il tuo ali ha pochi ampere sui +12 .....
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IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
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Old 01-04-2007, 02:23   #1063
Ariel77
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a così:
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Old 01-04-2007, 03:41   #1064
7stars
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Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
Io ancora mi ricordo la meravigliosa grafica mostrata nell'anteprima di TGM di aprile 2004,n° 181...incredibile come sia peggiorata nel gioco finale,dx8 o 9 che sia...

E riporto pure una frase da quell'articolo:

"Spettacolare eh??(riferendosi ad una immagine bellissima tratta dal gioco)
Le macchine su cui abbiamo provato il gioco, che girava in maniera eccellente, erano Athlon 2500+ con 512 MB di RAM e ATI Radeon serie 9000.Nulla di trascendentale, men che meno tra qualche mese..."

quindi dopo anni e anni di sviluppo, ci han serviti con una grafica peggiorata (IMHO ) e pure pesantissima....

Ma andassero anche un pò a ......
sono d'accordo anzi incollo la mail ke ho mandato a tutti gli sviluppatori molto per il problema del crossfire:
"ok...i deleted the post on the forum 'cause at the moment i don't wanna make it public but if i don't obtain a convincing reply i'll put it up everyday so everibody can read...until someone from gsc seriously replies.
the message was:
here is my dxdiag http://web.tiscali.it/7stars/public_html/DxDiag.txt
Psu Enermax 620W,catalyst 7.3, 1280x1024 HDR full- mid quality- no v-sync,same time,same course,no fights,no climatic changes,i was indoor:

2007-03-28 23:28:34 - XR_3DA Crossfire AI standard
Frames: 2443 - Time: 120000ms - Avg: 20.358 - Min: 15 - Max: 27

2007-03-28 23:32:39 - XR_3DA Crossfire AI advanced
Frames: 2263 - Time: 120000ms - Avg: 18.858 - Min: 13 - Max: 26

2007-03-28 23:36:24 - XR_3DA NO Crossfire
Frames: 2459 - Time: 120000ms - Avg: 20.492 - Min: 15 - Max: 26
My benchmark is not the only one for sure,it's well-documented.

Benchmarks with Prey 1.0,1280x1024 Max Quality-no v-sync:
2007-04-01 02:14:30 - prey NO Crossfire
Frames: 3587 - Time: 120000ms - Avg: 29.892 - Min: 12 - Max: 58

2007-04-01 02:18:01 - prey Crossfire AI standard
Frames: 4930 - Time: 120000ms - Avg: 41.083 - Min: 20 - Max: 63
this for demonstrating that my crossfire(even if software cableless) works and it's not a drivers installation issue or other nature.
Kindly...we only are gamers that spend money for gpus and for S.t.a.l.k.e.r. in this case...
we are not interested in the Ati vs Nvidia competition.i can't think that if i buy Ati i'm limited for some games and if i buy Nvidia limited for some others.it's impossible,intolerable.a good developer doesn't need to collaborate with ati or nvidia only.if it's a money question...money comes from the good work and the customers satisfaction.SLI & Crossfire are technologies that can satisfy many customers.
i ask Gsc game world: why doesn't your game support crossfire??
Is it an nvidia oriented game only?
well,even if this way,you can't support SLI only 'cause it's a foul play for all the gamers in the world that buy your game 'cause they like it.
why does ati say that its crossfire works with all 3d games and it doesn't need driver profiles like nvidia?? what's the problem? who has blame? is S.t.a.l.k.e.r. cpu limited??
For me (and not only for me) multi-gpus is very important 'cause at the moment i can play up to max 1280x1024 and also few more fps are very useful(1280x1024 is a very common resolution)
This situation must be resolved soon.These problems request a serious explanation.Thanks for you attention.
Regards"
...un pò alla Tony Montana... senza però usare parolacce,risponderanno per paura
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Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 01-04-2007 alle 03:48.
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Old 01-04-2007, 04:48   #1065
7stars
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mi hanno risposto in men ke nn si dica:

Hi, thanks for taking the time to run these tests. I will ask the devs about Crossfire and get back to you as soon as I get a reply. Though, generally, ATI-only features are not supported in STALKER.

Also, the engine is indeed often CPU-limited. Here is one of the first tests:
http://www.3dnews.ru/video/stalker_test/

come volevasi dimostrare,per questo gioco hanno voluto spingere i gamers a comprare nvidia,è tutto un business che va solo a nostro discapito.
vi invito a visitare (per chi conosce bene il russo o ha voglia di tradurre ) la pagina del test ke mi hanno linkato.
__________________
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Old 01-04-2007, 05:01   #1066
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Sto gioco con le luci dinamiche full e la qualità delle texture e degli oggetti a medio.. resta comunque molto bello.. IMHO..
e io quoto il mio concittadino
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Old 01-04-2007, 09:45   #1067
gd350turbo
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come volevasi dimostrare,per questo gioco hanno voluto spingere i gamers a comprare nvidia,è tutto un business che va solo a nostro discapito.
vi invito a visitare (per chi conosce bene il russo o ha voglia di tradurre ) la pagina del test ke mi hanno linkato.
Nulla di nuovo.... Il dio denaro è quello che muove e decide tutto su questo pianeta...
Poi ovviamente stà all'intelligenza della gente a non sottostare a questi "giochi di potere", ovvero a non avre una scheda video per ogni gioco, in quanto alla luce di quanto solo esposto ovvero che il dio denaro comanda tutto e tutti, sarà il mercato stesso a punirli, e stai sicuro che nemmeno 10000 post su forum, potrebbero avere lo stesso effetto...
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Old 01-04-2007, 09:52   #1068
Charonte
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a così:

si lo fa anche a me
x quel poco che riesco a giocare visto che si inchioda tutto
ho rimesso come era prima
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Old 01-04-2007, 10:17   #1069
fratus
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AIUTO!!

ma perchè se abilito l'illuminazione dinamica (anche quella solo sugli oggetti) il gioco mi crasha durante il caricamento o poco dopo mentre con l'illuminazione statica va benissimo (solo che fa cagare )?

ho provato senza overclock sia di scheda video che del processore, ma è sempre lo stesso.

metto la config:
windows vista ultimate 32bit
x800gto2 @ x850xt con catalyst 7.3
(e relativo bug delle schermate blu corretto disabilitando il servizio...)
2x512 ddr2
abit ab9-pro
core2 duo 6300

grazie dell'aiuto
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"...Beata l'ignoranza che se sta bene de core de culo e de panza!"
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Old 01-04-2007, 10:18   #1070
Beelzebub
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Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher Guarda i messaggi
Riporto anche qui, grazie a X119:

I managed to find a fix for STALKER for users with Vista and 8800 GPUs.

I am able to play 100% stable @ 1440x900px, 16xAF and Full in-game settings with full dynamic lighting with the DX9 renderer with this fix, so it definetly works.

It is a problem of 32 bit application compiled without /LARGEADDRESSAWARE flag. The application tries to use more memory when the system already has 2 GB in use (occupied by all Windows processes). More info is here: http://www.microsoft.com/whdc/system...AE/PAEmem.mspx

To fix crashes you need to have at least more than 2 GB total memory (physical + swap file) - 3, 4, 5 GB ...
AND
patch exe file with Microsoft editbin.exe tool

On 32 bit OS you need also to use /3GB boot flag.
---------------------------------------
So basically patch the EXE via CMD line and play!

The patch file is available from here:

http://files.filefront.com/3GB_enabl.../fileinfo.html

Insrtuctions as follows:
Enter CMD prompt.
Copy STALKER exe to root of patch file folder.
type "editbin.exe /LARGEADDRESSAWARE XR_3DA.exe"
Copy EXE back to STALKER bin folder, Ramp up GFX to Full Dynamic Lighting and PLAY!

Also works for some other games with Vista issues! Friggin RESULT!

Me lo confermate questo procedimento per Vista 32?
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Con la patch funziona benissimo su Vista 64 Ultimate "ORIGINALE!".
Idem come sopra... siamo sicuri al 100% che basti la patch per risolvere il problema con Vista 64?
Quote:
Originariamente inviato da slivio... Guarda i messaggi
mink... questo parametro...

r2_gloss_factor (0;10) messo a 10... e figo... tutto il bump e non è lucido na figata.... ma 10 è troppo meglio messo a 7
Quote:
Originariamente inviato da DaK_TaLeS Guarda i messaggi
Quel parametro secondo me fa molto di più (non per niente l'ho segnalato un paio di pagine fa ma non mi ha cagato nessuno) .

Se lo si mette a 0 toglie l'illuminazione dinamica (restano solo alcune cose come le ombre proiettate dalla torcia) ma mantiene gli effetti dx9 come parallax e bump (non ho capito perchè e come ma lo fa, anche se penso che elimini l'effetto della luce sulle texture). E si dà un notevole incremento di fps.

Comunque preferisco usare o 0 o 1 in pratica spento/acceso, andare oltre forza un po la mano sull'unto

Per chi voleva le notti più scure avevo trovato il parametro giusto per lui ma non lo ricordo più mi rimetto a cercarlo promesso
Quel parametro sul gloss permette di attivare/disattivare l'illuminazione dinamica?!?
Quote:
Originariamente inviato da sgrisol@verklok Guarda i messaggi
ragà non ho tempo di rileggere tutto e quindi dico una cosa che magari è già stata analizzata...perdonatemi nel caso
allora il gioco tende ad effettuare lag continui perchè la gpu assorbe corrente come una pazza.
tende ad abbassare la 12v in maniera spaventosa.
ho dovuto ridurre le impostazioni di clock
magari a chi ha una alimentazione ottima nn capita. cmq ammazza molto in caso di overklok spinti
appena ho abbassato il clock del processore nn ci sono stati piu lag
QUesta cosa mi interessa... come può un gioco influire sulla tensione dell'ali?
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
oddio che schifo... ho visto uno stagno. è fatto veramente di mer..
mah... sto gioco in certi punti è brutto pure in dx9
Posteresti uno screen per favore? io finora di acqua non ne ho proprio vista...
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
Io ancora mi ricordo la meravigliosa grafica mostrata nell'anteprima di TGM di aprile 2004,n° 181...incredibile come sia peggiorata nel gioco finale,dx8 o 9 che sia...

E riporto pure una frase da quell'articolo:

"Spettacolare eh??(riferendosi ad una immagine bellissima tratta dal gioco)
Le macchine su cui abbiamo provato il gioco, che girava in maniera eccellente, erano Athlon 2500+ con 512 MB di RAM e ATI Radeon serie 9000.Nulla di trascendentale, men che meno tra qualche mese..."

quindi dopo anni e anni di sviluppo, ci han serviti con una grafica peggiorata (IMHO ) e pure pesantissima....

Ma andassero anche un pò a ......
No comment.
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mah... il mio ocz non fa una grinza.... e se la facesse un colpetto di trimmer e via...

Magari il tuo ali ha pochi ampere sui +12 .....
Io ho fatto letteralmente scoppiare il mio 350W marca "Pincopalla"...
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Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
mi hanno risposto in men ke nn si dica:

Hi, thanks for taking the time to run these tests. I will ask the devs about Crossfire and get back to you as soon as I get a reply. Though, generally, ATI-only features are not supported in STALKER.

Also, the engine is indeed often CPU-limited. Here is one of the first tests:
http://www.3dnews.ru/video/stalker_test/

come volevasi dimostrare,per questo gioco hanno voluto spingere i gamers a comprare nvidia,è tutto un business che va solo a nostro discapito.
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Old 01-04-2007, 10:25   #1071
Skullcrusher
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cosa è questo...?? ha primo acchitto.. sembra una cosa per sfruttare al meglio sia la ram che lo swap... esatto...? ma come si usa.. ?
Sì, in pratica sistema la gestione della ram, quindi Stalker non crasha più. Ma non solo stalker, ho provato con gothic 3 e non crasha più neppure lui, Oblivion ha ora lo stesso framerate che aveva in Xp, mentre prima soffriva di stuttering...
Un grande grazie a X119 per averlo scovato in un forum estero

Vi descrivo le operazioni da fare:

1) Scaricate la patch Microsoft da qui:

Download

2) Estraete i file contenuti nell'archivio in una cartella che volete, suggerisco C:\3GB enabler

3) Andate nella cartella dove avete installato stalker, prendete l'eseguibile e copiatelo nella cartella C:\3GB enabler. Ricordatevi di fare un Backup dell'exe originale.

4) Andate in "esegui" e scrivete CMD, date invio e vi si apre la finestra del prompt.

5) Entrate nella directory c:\3GB enabler ( quando siete in c:\ digitate cd 3GB enabler e date invio ). digitate "dir" e controllate che assieme ai vari file della patch ci sia anche l'exe di stalker.

6) Una volta entrati nella directory, scrivete " editbin.exe /LARGEADDRESSAWARE XR_3DA.exe " senza apici, e date invio. Dovrebbe comparirvi una schermata di questo tipo:



7) Prendete l'exe di Stalker così ottenuto e sostituitelo a quello originale.

8) Giocate a Stalker senza problemi, con illuminazione dinamica attiva e Vista 64bit+8800...

Questo procedimento dovrebbe portare giovamento anche a chi non ha un'8800, in quanto dovrebbe ridurre lo stuttering. Da quel che ho capito, funziona per chi ha almeno 2Gb di ram. Non funziona solo con Stalker, ma anche con altri giochi....io l'ho provato con gothic 3 e ora riesco a teletrasportarmi senza crash, mentre con Oblivion ho eliminato lo stuttering. Purtroppo non so molto di inglese, se qualcuno può tradurre le istruzioni inglesi aggiungendo altre info a quello che ho scritto, tanto meglio
__________________
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM

Ultima modifica di Skullcrusher : 01-04-2007 alle 10:42.
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Old 01-04-2007, 10:41   #1072
x119
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a così:
Si, è normale, vi sono due possibili soluzioni:

Setti sun_near a 24.5
o
lo lasci a 35 e metti
sun_near_border a 0.55

Cmq la prima delle due soluzioni è quella che fnuzia meglio, ma le ombre in lontananza si vedranno un pelo meno dettagliate
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 10:43   #1073
Skullcrusher
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Si, è normale, vi sono due possibili soluzioni:

Setti sun_near a 24.5
o
lo lasci a 35 e metti
sun_near_border a 0.55

Cmq la prima delle due soluzioni è quella che fnuzia meglio, ma le ombre in lontananza si vedranno un pelo meno dettagliate
Ho riportato la soluzione che hai trovato in ita....speriamo risolva i problemi a molti

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Old 01-04-2007, 10:50   #1074
fratus
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confermo il funzionamento di 3GB_Enabler
ha risolto i miei problemi di crash

...e ho 1gb di ram, quindi funziona anche con un 1gb
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Old 01-04-2007, 11:06   #1075
R3D
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Ciao a tutti...mi unisco alla famiglia...anche se lo sto giocando da 2 giorni!!!
Che dire...gira benissimo sulla mia macchina...e non ho nessunissimo problema durante i temporali....ho messo tutto al Max e lo tengo a 1600 x 1200...non scende mai sotto i 60Fps...almeno per ora!!!

Volevo sapere una cosina....ho letto ben 20 pagine del thread...ma ora sono stanco!!! ....qualcuno ha provato la funzione.....gi enable?....o simile ora non ricordo bene.....attiva il calcolo della radiosità...ovvero il rimbalzo della luce sugli oggetti...cosa che accade in natura ma che non viene calcolata "normalmente" anche dai programmi 3D più conosciuti....mi ha colpito molto per la sua qualità...peccato che su di una macchina come la mia non superi i 10Fps!!!! ....

Altra cosina....lo sto giocando a livello facilissimo.....ma ragazzi....io lo trovo di una difficoltà eccelsa....durante le sparatorie....mi stanno massacrando....sono bloccato da ieri nella discarica....ma non riesco a liberarmi dei banditi....sembra che continuino a venire all'infinito....non sarà mica un bug????.....

Ho provato alcuni comandi classici dalla "console" e ho scoperto (con un pò di rammarico lo ammetto.....) che le funzioni comuni come "God" o "all ammo" e altre proprio non funzionano....ed in rete non si trova nulla...possibile che non ci siano??....qualcuno le conosce????

Ciao.
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Old 01-04-2007, 11:18   #1076
slivio...
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Sì, in pratica sistema la gestione della ram, quindi Stalker non crasha più. Ma non solo stalker, ho provato con gothic 3 e non crasha più neppure lui, Oblivion ha ora lo stesso framerate che aveva in Xp, mentre prima soffriva di stuttering...
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Vi descrivo le operazioni da fare:

1) Scaricate la patch Microsoft da qui:

Download

2) Estraete i file contenuti nell'archivio in una cartella che volete, suggerisco C:\3GB enabler

3) Andate nella cartella dove avete installato stalker, prendete l'eseguibile e copiatelo nella cartella C:\3GB enabler. Ricordatevi di fare un Backup dell'exe originale.

4) Andate in "esegui" e scrivete CMD, date invio e vi si apre la finestra del prompt.

5) Entrate nella directory c:\3GB enabler ( quando siete in c:\ digitate cd 3GB enabler e date invio ). digitate "dir" e controllate che assieme ai vari file della patch ci sia anche l'exe di stalker.

6) Una volta entrati nella directory, scrivete " editbin.exe /LARGEADDRESSAWARE XR_3DA.exe " senza apici, e date invio. Dovrebbe comparirvi una schermata di questo tipo:



7) Prendete l'exe di Stalker così ottenuto e sostituitelo a quello originale.

8) Giocate a Stalker senza problemi, con illuminazione dinamica attiva e Vista 64bit+8800...

Questo procedimento dovrebbe portare giovamento anche a chi non ha un'8800, in quanto dovrebbe ridurre lo stuttering. Da quel che ho capito, funziona per chi ha almeno 2Gb di ram. Non funziona solo con Stalker, ma anche con altri giochi....io l'ho provato con gothic 3 e ora riesco a teletrasportarmi senza crash, mentre con Oblivion ho eliminato lo stuttering. Purtroppo non so molto di inglese, se qualcuno può tradurre le istruzioni inglesi aggiungendo altre info a quello che ho scritto, tanto meglio
bel lavoro skull.. adesso passo alla pratica..

in effetti i files dentro lo zip.. mi hanno fatto un po impressione.. poi leggendo microsoft.. allora ho pensato vabbe va... lasciamo stare... che è meglio..
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papapa
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Old 01-04-2007, 11:24   #1077
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Me lo confermate questo procedimento per Vista 32?

Idem come sopra... siamo sicuri al 100% che basti la patch per risolvere il problema con Vista 64?



Quel parametro sul gloss permette di attivare/disattivare l'illuminazione dinamica?!?



adesso testo il procedimento per vista.. anche se non mi crasha... pero stamane ho incontrato dei problemucci che ieri non avevo... mi sa che modificare le opzioni.. al primo avvio porti il game ad uno stato puro di nevralstasi... ingiocabile.. le modifiche ho appurato che non vengono.. aplicate subito.. quindi vanno incontrasto... quelle dell'user.. e quelle del game avviato in precedenza.

il comando del gloss... non so se incida.. sull'illuminaziione e in che maniera non ci ho fatto caso... però e un effetto positivo... per me.. amo le cose unte
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papapa
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Old 01-04-2007, 11:27   #1078
ulk
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Ribadisco per tutti che sulla 64 Ultimate Originale patchata e aggiornata tramite Windows Update funziona benissimo.
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Old 01-04-2007, 11:32   #1079
Freisar
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Full din "alta", avanzate tutte al max.più altre cosucce...



gira abbastanza bene...
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Old 01-04-2007, 11:36   #1080
slivio...
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skull ci stanno altri comandi dentro... il zip... sai a cosa servono?
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