|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2941 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Una domanda sola...
Sono interessato ad un recorder da 250Gb. Quale modello non dà problemi a registrare sky? Se qualcuno ho il Pio645H o l'LGRH200 puo farmi sapere pregi e difetti? Altre marche vanno cmq bene. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2942 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2943 |
Junior Member
|
Ciao a tutti!
Sabato scorso ho acquistato da Euronics a 289,00€ l'LG RH277H. Se qualcuno è in possesso di detto VCR potremmo scambiarci alcune considerazioni. Evidenzio subito che la porta USB non è USB 2.0 ma 1.0....ho provato a riversare un Divx tramite chiavetta....direi che è completamente inutile, ci vuole un'eternità. ![]() Anche l'eventuale collegamento di un HD esterno direi che, vista la velocità, è completamente inutile. Per il resto, anche se l'ho provato poco, sono abbastanza soddisfatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2944 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
benvenuto tra i possessori di questo LG !!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2945 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2946 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2947 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Salve,
esiste un recorder che registra in divx ma ti permette anche di masterizzarlo? Cosa, da quanto ho capito, non ti permette di fare LG |
![]() |
![]() |
![]() |
#2948 | |
Junior Member
|
Quote:
Mi piacerebbe capire il motivo di tale limitazione...secondo voi perché? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2949 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho letto un po la discussione perchè anche io vorrei acquistare un dvd con Hd
ed ecco le mie considerazioni Panasonic scarcati perchè non sono DL LG d77 scartato perchè lo avete fatto nero Rimangono in lista il Pioneer 545H-S anche se il disco è 160 e niente usb e il sony RDR HX1025S che sinceramente mi piace 250HD usb edit anche se un po più caro, unica pecca niente DT ma quello comunque ci attacco il decoder che ho gia acquisato un po di tempo fa quest'ultimo qualcuno lo ha mai provato ? si conosce qualche caratteristica testata sul campo ? tra il pioneer e il sony che compro indipendentemente dal prezzo ? grazie a tutti Ultima modifica di Spirillo : 29-03-2007 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2950 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
|
Io ho appena comprato un philips 3450H (HDD da 160 giga) a 199 euro
![]()
![]() |
#2951 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2952 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: prov. di VI
|
Quote:
![]() alla fin fine cosa offre tanto in più di un samsung 738 da giustificare 250-300 euro in più??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2953 |
Senior Member
|
Possibile che senza HD nessuno ha niente da consigliare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2954 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
alla fine dei conti, se uno ha queste esigenze:
- registrare da sky - registrare dalla tv normale - vedere dvd/divx da hd e dvd (se non ha la usb non me ne importa nulla) - fare editing (ma neanche più di tanto) stop, niente altro, non mi interessa che masterizzi lentamente i filmati editati, che abbia usb, etc etc quale/i sono i modelli consigliati ?
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2955 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2956 |
Senior Member
|
Si ma diverse persone sono state mandate qui da altre parti, anche se non è la discussione adatta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2957 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mah , dipende dall'uso , io l'anno scorso ne ho preso 1 economico da 99€ , fa' il suo sporco lavoro , nè più nè meno come un vcr , registra su tutto +&-, non ho provato i DL .. cmq lo utilizzo con gli RW , direi che per l'uso quotidiano oramai ci sono modelli sui grandi ipermercati per tutte le esigenze , meglio naturalmente andare su dei nomi conosciuti non fosse altro che per l'assistenza ....
![]() ![]() PS cmq il mio ha sia l'Usb che la DV in .... e tutte le uscite sia audio che video ma non me la sento di consigliarlo , perche' altri utenti che lo hanno preso hanno avuto svariati prblm , il mio l'ho revisionato da cima a fondo e adesso e' ok , insomma sugli economici e' logico che ci possono essere pecche sull'assemblaggio .... ed anche la marca non e' delle piu' affidabili ..."Amstrad" ... un nome una garanzia..... peccato perche' l'apparecchio sarebbe interessante , ogni tanto azzeccano un costruttore decente , pero' il controllo qualita' e' semplicemente INDECENTE !!!! Ultima modifica di magodioz : 30-03-2007 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Vi incollo per curiosita' un mio vecchio post su quellicheilpc inerente al mio recorder , considerate che nella prima settimana ne ho cambiati 4 !!! "mago_di_oz Messaggio Inviato: Mer Feb 01, 2006 12:04 am Beh , la moglie si e' stufata... questo masterizza tutto , pero' qualche sciocchezza l'ha pure lui , ma la risolvo in proprio , c'e' un piccolo falso contatto nella scart in uscita che genera un disturbo sul Tv , e credo ci sia da regolare meglio la media frequenza nel tuner , e' un po' critico nella sintonia dei canali Vhf, ma visto che sono del mestiere , ste' cose me le risolvo da me.... Di certo non lo porto in un centro assistenza Amstrad/Sansui... me lo scassano di piu' Cmq gia' l'ho sistemato in maniera provvisoria... appena ho un po' di tempo lo smonto e me lo revisiono per benino... Ragazzi , alla luce delle mie peripezie di sicuro non lo consiglio per un nuovo acquisto ... , meno male che gli amici a cui l'ho fatto prendere hanno avuto fortuna..... Peccato , basterebbe un migliore controllo di qualita' in fabbrica e il prodotto potrebbe fare tranquillamente le scarpe a marchi ben piu' blasonati...... ![]() per la cronaca vi metto il link alla Fabbrica cinese che li costruisce .. il modello e' il DR3101... http://www.szmtc.com.cn/ois/usersite...ctionId=372668 http://www.myco.com.cn/ois/usersites...4793677921.pdf Bye PPS Adesso si trovano dei buoni modelli LG, Daewoo e Philips sui 100€ senza HDD Ultima modifica di magodioz : 30-03-2007 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Pero nn pensavo ci volesse piu di un mese (e ancora ad oggi...nada)
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2960 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Ho letto un po di pagine indietro ma non mi pare di aver letto a riguardo, comunque bando alle ciance, volevo sapere se mi consigliereste un LG RH277H.
Ci sono controindicazioni oppure come i fratelli minori vanno bene?? L'uso che dovrei farne e prettamente di registrazione e letuura divx dell'uscita Hdmi mi potrebbe interessare per il futuro. Thanksssss
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.