|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il supporto Norton non mi ha aiutato!!!!
Mi si aprono una quantità inimmaginabile di finestre di posta che non riesce ad essere inviata perchè Norton la blocca.
Non sono messaggi spediti da me, non conosco i destinatari, sono tutti yahoo.com inesistenti, ho fatto il live update, la scansione, la scansione in modalità provvisoria, disattivato Norton sulla posta in uscita, ho scaricato l'add pack di Norton. Il servizio tecnico on line mi ha detto che non sanno risolvere il problema. Qualcuno sa come qiutarmi? grazie Label |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
e ti meravigli che norton fa schifo e anche la sua assistenza compresa?
è il peggior antivirus della storia.... e la storia si ripete!!! ![]() ![]() sapessi quanta gente viene quì a lamentarsi, la prossima volta, prima di acquistare una licenza, documentati! se devi passare ad un nuovo antivirus a pagamento (serio ![]() alternative freeware antivir e active virus shield (motore di scansione kaspersky). comunque per problematiche riguardanti norton ti rimandi nel tread (delle lamentele)... ops ... ufficiale del norton: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369318
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 30-03-2007 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ho sempre avuto il norton 2004 devo dire che mi sono trovato abbastanza bene usando il firewall di xp
ora ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il norton nn mi dice nulla ragazzi e' vero che avendo alice a 24 ore x 19 euro fisse non possocadere nella trappola delle connessioni a pagamento quale quella di instant access??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi dispiace veramente tanto dei problemi che ti sta causando norton, sei solo l'ennesima vittima.
per quanto riguarda il dialer sta tranquillo, se hai l'adsl non hai nulla da temere. unica cosa che devi tener presente è che se hai un modem analogico (il 56Kpbs) attaccato comunque alla rete potrebbe disconnetterti dall'adsl per riconnetterti alla numerazione a valore aggiunto del dialer. stessa cosa è che se hai solo il modem adsl non corri pericolo sulla bolletta ma in alcuni casi disconnette la connessione adsl, ma non trovando il modem analogico si attacca! per togliere il diler, leggiti questo tread: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...instant+access
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non cadi nella trappola non perchè hai una tariffa adsl flat,ma per il fatto che collegandoti all'adls il tuo modem non compone nessun numero telefonino,dunque il dialer non avrebbe modo di connettersi(può scollegarti la connessione,questo si)e far partire il collegamento a tariffazione speciale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie x le risposte ps quando riavvio mi trovo la finestra di connessione aperta pero' nelle connessioni nn c'e' comunque voglio essere ottimista dicendo che se avessi avuto qualsiasi antivirus mi sarebbe successo lo stesso se non di peggio quindi sono solo sfigato, peccato avevo formattato e installato il norton pulito , adesso siccome sono infastidito da ste cose non riesco a pensare di non formattare il pc ciao ![]() ![]()
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
sscusate ragazzi mi togliete sto dubbio nelle proprieta' di internet explorer io settto sempre solo utilizza la connessione remota predefinita ma c'e' differrenza c'e' tra la mia scelta a utilizza quella di rete se non disponibile remota o a quellas di non utilizzare mai connessioni remote ? x uno come me che ha la adsl e il modem di alice installato non usb ma tramite scheda di rete come deve settare quel parametro? e che differenza c'e'? ciao p.s io ho notato solo che se nn abilito la voce primaria di utilizza sempre la conness. predfef. che ho citato non mi parte la finestrella della connessionme diciamo quella rapida ciao ultima cosa mo ogni riavvio che faccio dice nero exe eroore poi creative errore ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti ripeto che esistono alternative gratuite anhe meglio di norton. puoi ad esempio installare active virus shield (motore kaspersky) oppure antivira pe classic.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
si sicuramente pero' in questo caso ho letto di gente dove segnalava ... nn ricordo che ha provato tutti gli antivirus che hai citato e che sono esistenti il probl che mi rimana e' quello che ogni tanto appare lòa finestra di colleg. ma come posso vedere da dove proviene quel comando? ciao grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per questa domanda ti devo rimandare a questo tread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369318
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.