Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2007, 13:04   #1
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
need for speed su you tube

vogliamo parlare di quei due individui (si possono utilizzare in questo caso aggettivi che di solito porterebbero al ban per 4 generazioni?) che hanno deciso furbescamente di immortalare le loro acrobazie autostradali su you tube?....

....non so perche' ma mi vengono in mente quelle persone che incolpevoli si trovano un'auto spalmata sul proprio cofano
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 13:06   #2
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
vogliamo parlare di quei due individui (si possono utilizzare in questo caso aggettivi che di solito porterebbero al ban per 4 generazioni?) che hanno deciso furbescamente di immortalare le loro acrobazie autostradali su you tube?....

....non so perche' ma mi vengono in mente quelle persone che incolpevoli si trovano un'auto spalmata sul proprio cofano
Fanno bene... finchè i limiti di velocità in Italia sono concepiti per battere cassa, chi ha i soldi va forte, chi non li ha, se lo fermano una volta è fottuto...
Old 31-03-2007, 13:17   #3
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
Fanno bene... finchè i limiti di velocità in Italia sono concepiti per battere cassa, chi ha i soldi va forte, chi non li ha, se lo fermano una volta è fottuto...
ovviamente non parliamo di gente che va a 80 su una strada con limite di 50 (magari con 3 corsie separate ) ma di un essere che andava sparato a 240 in autostrada e 160 nel centro abitato
Old 31-03-2007, 13:18   #4
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
ovviamente non parliamo di gente che va a 80 su una strada con limite di 50 (magari con 3 corsie separate ) ma di un essere che andava sparato a 240 in autostrada e 160 nel centro abitato
Per la legge hanno commesso un reato di uguale gravità....
Old 31-03-2007, 13:19   #5
gigio2005
Senior Member

Quote:
Per la legge hanno commesso un reato di uguale gravità....
forse non l'hai notato ma l'oggetto di questo 3d non e' la legge....
Old 31-03-2007, 13:24   #6
blackbit
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
queste cose son sempre esistite. Capita che ne facciano le spese chi non c'entra nulla... ma personalmente, il brivido che può dare la velocità, una strada aranciata dai lampioni nel cuore della notte solitaria, le strisce che scorrono veloci in un'autostrada...

la velocità è una droga per molti. ci son le piste, vero, ma non tutti possiamo andare a monza e pagare 100 euro per un'ora.

NON STO GIUSTIFICANDO TALI ATTI, vi sto solo dicendo uno dei tanti modi in cui può nascere la pulsione per la velocità
blackbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 13:26   #7
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
No? E allora di cosa parliamo? Del perchè lo hanno fatto? Benissimo, lo hanno fatto perchè sanno che non avranno una pena....
Per evitare il ripetersi di atti come questo dovremmo puntare sul sentimento civico di un buon cristiano?
Old 31-03-2007, 13:43   #8
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blackbit Guarda i messaggi
queste cose son sempre esistite. Capita che ne facciano le spese chi non c'entra nulla...
Quote:
No? E allora di cosa parliamo? Del perchè lo hanno fatto? Benissimo, lo hanno fatto perchè sanno che non avranno una pena....
Per evitare il ripetersi di atti come questo dovremmo puntare sul sentimento civico di un buon cristiano?
sono basito
Old 31-03-2007, 13:45   #9
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
sono basito
Da cosa scusa?.... spiega siamo su un forum....
Old 31-03-2007, 13:54   #10
gigio2005
Senior Member

Quote:
Da cosa scusa?.... spiega siamo su un forum....
non so voi ma io sono rimasto scosso (molto di piu' rispetto ai vari filmatucoli di guerre, guerrettine e pseudo-tali) vedendo quel video...qui c'era futilità, consapevolezza, libera scelta...idiozia...

voi sembrate invece abbastanza indifferenti rispetto a questa cosa
Old 31-03-2007, 13:57   #11
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
non so voi ma io sono rimasto scosso (molto di piu' rispetto ai vari filmatucoli di guerre, guerrettine e pseudo-tali) vedendo quel video...qui c'era futilità, consapevolezza, libera scelta...idiozia...

EVVAI ABBIAMO FATTO UN INVERSIONE A U IN AUTOSTRADA!!!

...

bravo cojone, che ti devo di'?!

Brasato anche io comunque.
Old 31-03-2007, 14:26   #12
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quelli sono due sfigati imbecilli che hanno messo a repentaglio la vita di altri.
Ma sono pronto a scommettere che i genitori dopo qualche ramanzina ai figli, se la prenderanno con le forze dell'ordine perche' hanno fatto il loro dovere...
in Italia funziona cosi ormai
Old 31-03-2007, 14:31   #13
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:

Perchè è normale.... ma attento, non sto dicendo che è normale che venga fatto, sto dicendo che, non essendoci pene adeguate, è normale che qualcuno lo faccia....
Old 31-03-2007, 14:49   #14
blackbit
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Perchè è normale.... ma attento, non sto dicendo che è normale che venga fatto, sto dicendo che, non essendoci pene adeguate, è normale che qualcuno lo faccia....
io non credo che sia la pena il problema... è che la velocità e il rischio hanno sempre attratto l'uomo... mi sembra comprensibile.

capita a tutti di tirare un pò di più sull'autostrada... di tirare a 100 in città quando non c'è nessuno...

è sbagliato, ma è una cosa che indubbiamente attira
blackbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 14:58   #15
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
capita a tutti di tirare un pò di più sull'autostrada... di tirare a 100 in città quando non c'è nessuno...

ed in certi casi non e' neanche sbagliato, dato che io (personalmente) non metto a rischio le vite altrui quando spingo la macchina. Non faccio idiozie quando c'e' altra gente, ed a dire il vero neanche quando sto da solo.

Dove si vede il video? Quei due sono comunque degli idioti.
Old 31-03-2007, 14:59   #16
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

E le inversioni ad un in autostrada?Anche quello e' normale?Appero'.

E io CENTOSESSANTA in citta'?
Old 31-03-2007, 15:05   #17
Sehelaquiel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
E le inversioni ad un in autostrada?Anche quello e' normale?Appero'.

E io CENTOSESSANTA in citta'?
fare le inversioni in autostrada e' da flagellazione, e no, non e' normale.

fare i centosessanta in citta'.. nei viali no, ma ci sono certi tratti dove sarebbero fattibili con delle macchine abbastanza potenti (non parlo di ferrari). Se non c'e' nessuno
Old 31-03-2007, 15:11   #18
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel Guarda i messaggi

fare i centosessanta in citta'.. nei viali no, ma ci sono certi tratti dove sarebbero fattibili con delle macchine abbastanza potenti (non parlo di ferrari). Se non c'e' nessuno

Ma davvero ammetti i 160 in citta'?
Old 31-03-2007, 15:18   #19
Sehelaquiel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi

Ma davvero ammetti i 160 in citta'?
dipende, per esempio ci sono certi tratti lunghi ed abbastanza larghi, nonche' in buone condizioni da permettere tali accelerazioni, anche in citta' (non in centro citta', non nei viali, non dove ci sono abitazioni). Non ho mai fatto i 160 in citta', ma i 130 o 140 sono fattibilissimi in CERTI tratti. E non per minuti interi.
Old 31-03-2007, 15:19   #20
gigio2005
Senior Member

Quote:
io non credo che sia la pena il problema... è che la velocità e il rischio hanno sempre attratto l'uomo... mi sembra comprensibile.

veramente in citta' non sono mai andato a 100....
e in autostrada il massimo che ho raggiunto e' stato 140 (ovviamente su tratto a 3 corsie e limite di 130)

Quote:
ed in certi casi non e' neanche sbagliato, dato che io (personalmente) non metto a rischio le vite altrui quando spingo la macchina. Non faccio idiozie quando c'e' altra gente, ed a dire il vero neanche quando sto da solo.

Dove si vede il video? Quei due sono comunque degli idioti.
non metti a rischio le vite altrui quando spingi la macchina?

Quote:

io non ne conosco di tratti in cui in un paese sia NORMALE fare i 160.....
poi non capisco come si faccia a prevedere che non ci sia nessuno davanti a te in un certo istante ad un certo punto...
secondo me e' stupidita' pura....cioe' se andassimo in un negozio e chiedessimo "scusi mi dia 200 grammi di stupidità"...il commesso prenderebbe un barattolo contenente questo
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Stop ai social per gli Under 16: l'Austr...
Google svela i videogiochi più ce...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian