|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa
|
Non mi era mai capitato....
Ragazzi aiuto.......è prima volta che soffro per una ragazza! Allora vi spiego, tutti e due frequentiamo l'università e siamo grandissimi amici, ma ho scoperto che per me c'è molto di piu di una semplice amicizia. Fatto sta che io gli ho riferito il mio pensiero e lei ne è rimasta colpita, ora lei mi ha detto che non vuole provare a stare con me, perchè per prima cosa non vuole rovinare il nostro bellissimo rapporto di amicizia, e seconda cosa non vorrebbe soffrire, visto ci dovremmo sempre vedere per minimo altri 3-4 anni quasi tutti i giorni! Ora io sono una persona estremamente orgogliosa, che non vuole mai passare per ridicolo, so che a lei piaccio parecchio esticamente ma obiettivamente siamo due persone diverse, il mio dilemma sta nel provare a dirgli il mio vero pensiero nei suoi confronti, oppure lasciar perdere ed aspettare e sperare che questa cotta mia passi? Condiderate che ci dobbiamo vedere tutti i santi giorni!
Ah dimenticavo lei a gennaio ci provò con me, e ci furono insomma un po di baci, e mi chiese di mettersi con lei ma......... in quel periodo ero gia impegnato! Lei mi conosce come quello stronzo che pensa solo a trombare, quello cinico e che non gli importa niente e nulla di nessuno, questa si puo dire che è una maschera che ho sempre portato nei confronti delle ragazze, per non soffrire e stare bene! dovrei liberarmi di questa maschera ? Ultima modifica di tilin : 31-03-2007 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Hai 19-20 anni giusto? ti sei preso una cotta. dimenticati della sua esistenza come () e trovatene un`altra. OVVIAMENTE non nella tua facoltá (quantomeno non nel tuo corso)
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Forse hai ragione, forse ho sbagliato anche io nel dirgli in modo molto freddo ciò che pensavo di lei! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Se il tuo sentimento è sincero non ti passera' tanto facilmente...mostrati per quello che sei e preparati a soffrire e probabilmente a perdere una amicizia... In entrambi i casi mi sembra che non le interessi +... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Se vuoi un consiglio ascolta lei. Davvero se dovesse andare male porterebbe a dei dolori troppo forti e che rischierebbero di rovinare non solo il vostro rapporto ma anche la vostra vita universitaria. Ragazzi, cominciamo a credere a quello che dice la gente, pensare ogni volta che quello che una ragazza o un ragazzo ci dice sia per forza una balla per scaricarci, fa un po schifo. Sembra più un appiglio a cui aggrapparsi per trovare una ragione più sensata di quanto quella che in realtà è può non sembrarci. Ultima modifica di n3xus : 31-03-2007 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
l'hai rifiutata per primo.... questo non depone a tuo favore (certo che anche lei....non poteva aspettare che tu fossi libero
)situazione difficile.... fai un pò il distaccato e vedi che succede, per adesso è lei che ha la situazione in mano |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sempre questa cosa di pretendere tutto o niente. senti.. se una ragazza ti dice che vuole stare con te, ma tu non vuoi starci, mica gli dici "non ti voglio"? è normale che ti comporteresti anche tu come la ragazza che ti ha dato il palo, per non ferirla. Quindi semplicemente non ti vuole adesso. punto. se ti voleva già stavate insieme. punto. è inutile insistere! non ti mettere a perdere pure l'amicizia per vedere la sua reazione ora.. stai facendo solo una figurella con lei.. ingoia il rospo e vai avanti, siamo in 6 miliardi sulla terra e poco meno della metà son donne.
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Città: In The Sky
|
non ne sarei cosi sicuro fossi in te
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
hanno 20 anni, non 16, sanno fare le loro scelte e sanno quello che vogliono. Se la ragazza voleva lui, gia stavano insieme... quindi o lei pensa ad un altro o gli è indifferente lui come fidanzato. Non c'entra niente che gli piace fisicamente, io ho amiche che mi piacciono fisicamente, ciò non significa che mi fidanzerei con tutte loro..
|
|
|
#15 | |
|
Utente sospeso
Città: In The Sky
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Viareggio
|
fai bene, se l'amicizia non ti basta perchè devi accettare di star male? meglio allontanarti da lei, se le interessi tornerà
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
No calma, non ho detto di fare lo stronzo. Ho detto semplicemente allontanarti. Non c'è bisogno di comportarsi quindi in maniera sgarbata o di totale indifferenza con lei.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.

)
Da evitare: KJx89, Nike86