|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2301 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
raga qualche software, a parte FFmpegX, per convertire file AVI e viceversa in MP4?
|
|
|
|
|
|
#2302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
da avi a mp4 iSquint
|
|
|
#2303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non so se è già stato segnalato, ma consiglio di provare AppFresh, programmino che fa una scansione delle applicazioni nel nostro hd e controlla se online sono presenti aggiornamenti. A quel punto, se si vuole, le scarica in automatico.
Al momento è ancora in beta, quindi non funziona proprio con tutti i programmi, ma personalmente l'ho trovato molto buono
|
|
|
|
#2304 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
Quote:
non posso mica chattare qua mi farò perdonare con questo bel programmino, anche per tornare in topic: per prendere appunti sparsi io uso notepad, anche se non è una widget, ma ha una serie di tab in cui puoi scrivere quello che ti pare e memorizza automaticamente, senza bisogno di fare mela S, in più puoi salvare come txt, se vuoi ps: ora il link di appfresh non va…
|
|
|
|
|
#2306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
io l'ho scaricato prima e andava!!!
niente male come programmino! grazie patanfrana per la segnalazione!
|
|
|
#2307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Quote:
http://www.dashboardwidgets.com/show...s.php?wid=1510
|
|
|
|
|
#2308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Qualcuno conosce un programma per creare e gestire turni lavorativi?
Avrei la necessità di fare dei turni il più possibile random. Ho un tot di persone che devono fare tot turni la mattina e tot turni il pomeriggio in due posti diversi.
L'ideale (per i miei scopi) sarebbe ad esempio avere un'applicazione che permetta creare dei turni mensili a partire da una lista di nominativi; tale applicazione dovrebbe tenere conto dei numeri dei turni già assegnati (o di eventuali turni in un altro posto) così da non creare incompatibilità Idee? Suggerimenti? xpost
|
|
|
#2309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2310 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
GRAZIE!!!
Piccolissimo OT: dopo 116 pagine di thread (e un bel po' di software scaricati
Rientrando in tema ho 2 problemi: -Safari Stand non funzia. Penso di aver messo il plug-in nella cartella giusta ma non lo vedo nel menu di Safari. Dopo aver messo il plug-in nella cartella esatta, devo fare qualco'altro? -Ho scaricato phototool per rinominare le foto ma anch'eeso non gira. (non vedo nessuna voce a rigurdo facendo mela-click). Ho dato un occhio alla lista ma non vedo nulla di simile... |
|
|
|
|
|
#2311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
ho appena messo ank'io SafariStand-->http://hetima.com/safari/stand-e.html
che personalmente consiglio. Derba io ho messo il file nella cartella poi tutto ok, trovi il menù stand accanto ad aiuto quando apri safari. Sapreste consigliarmi qualche altro plug-in x safari? (gratis Poi voglio consigliare quest'altro programmino davvero carino, ma SOLO x MacBookPro: http://www.slappingturtle.com/home/ (se era già stato segnalato chiedo scusa
|
|
|
#2312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#2313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
Nessuno col MBP ha provato l'allarme? XD
Sapete dirmi il nome di un programma possibilmente free x creare icone?
|
|
|
#2314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Forse è già stato chiesto, ma che alternative esistono a VideoLan? (a parte Quicktime che non amo)
Uso il mini come mediacenter e cerco un player che mi supporti audio multipli, sottotitoli esterni, sia stabile e leggero... Videolan ogni tanto crasha e se è a schermo intero mi costringe a riavviare il mac
|
|
|
#2315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Cestina le preferenze di VLC, scarica l'ultima versione e riprova: sarai più fortunato... qui VLC non crashia mai.
PS: ovviamente escludendo problemi nei video che guardi.
|
|
|
#2316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi accontenterei di un sw che non impalli OsX a tutto schermo...
|
|
|
|
#2317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ciao a tutti,qualcuno ha il programmino
LameSecure v0.8 Beta salvato sull'hd? xkè su internet è diventato introvabile... eppure è così comodo! l'unico che ci si avvicina è secret folder di apimac,ma è a pagamento...
|
|
|
|
#2318 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
guarda che è davvero strano anche da me non crasha mai e guardo sempre filma tutto schermo.... hai un mactel?
|
|
|
|
|
|
#2319 |
|
Senior Member
|
Si' mini core duo 1.66 e 512
appena posso metto un modulo da 1GB... fatto sta che con qualche file si impianta: ora puo' essere benissimo un problema dei video (cosa che non sempre è, perché una volta ho riavviato il player e ha passato il punto incriminato senza problemi), pero' a tutto schermo non accetta più alcun comando
|
|
|
#2320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma è strano, vlc di solito funziona bene..alla peggio crasha ma solo il programma, non si tira dietro tutto os x
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.

non posso mica chattare qua
per prendere appunti sparsi io uso